Guida alle uova Dragon City Ibride Rare- Parte 2

leviathan


Come abbiamo visto nella prima parte della guida dedicata ai draghi ibridi rari, questi draghi sono caratterizzati dall’unione di due draghi rari in quanto i loro elementi sono opposti e non possono essere ottenuti dall’unione diretta di due draghi elementari.

I draghi ibridi rari e le rispettive uova Dragon City sono 5. Nella prima parte della guida abbiamo analizzato le caratteristiche dei draghi Gummy e Cool Fire.

I restanti tre draghi ibridi rari sono:

soccerSoccer

Come evoca il suo nome questo drago è ispirato ad un calciatore. Il suo uovo è a scacchi bianchi e neri come un pallone di calcio mentre crescendo diviene arancione con la maglietta bianca e nera. Nonostante abbia un’aspetto da calciatore non è in grado di palleggiare con la testa a causa della criniera e delle corna. Questo drago nasce dall’unione degli elementi Ice e Flame e può essere acquistato nello shop al prezzo di 250 gemme e può essere ottenuto anche tramite il Deus Daily Bonus. A partire dal livello 4 può indossare le scarpe da calcio.

 

armadilloArmadillo

Questo drago è l’unico drago ibrido raro Metal che possiede uno scudo d’acciaio. Al contempo, questo drago non ha le ali. Il suo uovo è color argento e crescendo assume un corpo marrone con uno scudo argentato. E’ in grado di roteare su sé stesso e nasce dall’unione degli elementi Terra e Metal. Può essere acquistato nel Market al prezzo di 250 gemme mentre può essere venduto al prezzo di 5,000 lingotti d’oro.

 

leviathanLeviathan

Viene generato dall’unione di War e Ice. Nella letteratura cristiana il Leviathan è un mostro marino molto potente. Anche in Dragon City esso è un mostro marino che crescendo presenta un corpo lungo e circolare simile a un serpente. Il suo colore dominante è l’azzurro. Si tratta di un drago dal notevole valore infatti il suo prezzo nel market è di ben 1,750 gemme e può essere venduto al prezzo di 288,000 lingotti d’oro. E’ l’unico drago War a non avere gli occhi neri.

 

A presto con una nuova guida alle uova Dragon City!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *