Pencil la migliore stilo per disegnare su iPad

Pencil disegnare su ipad
Pencil disegnare su ipad
Pencil disegnare su ipad

Steve Jobs ha sempre pensato che la migliore stilo per i suoi prodotti è il dito indice. L’iPad e iPhone sono stati costruiti intorno a quella semplice idea-che le dita erano gli strumenti ideali per interagire con il touchscreen, e di conseguenza, le stilo per iPad non sono state in grado di fare molte cose che le nostre dita non possono fare. Pencil cambia tutto costruito da FiftyThree, questa penna per disegnare dimostra che l’iPad può essere un ottima tavolozza.

Pencil si può effettivamente utilizzare come una matita. Un lato disegna, e l’altro lato cancella, e l’applicazione che l’accompagna è cosi sofisticata che evita che appoggiando il palmo della mano sul vostro iPad possiamo rovinare ciò che state disegnando.

Paper il primo prodotto di FiftyThree, è stato individuato da Apple come una delle migliori applicazioni per iPad del 2012 e ha vinto una sfilza di premi di design. E ‘stato scaricato oltre 8 milioni di volte e utilizzato da bambini e architetti. Pencil è la prima incursione della società negli oggetti hardware che accompagnano come accessori le app del mondo Apple

Entrambe le estremità di Pencil sono essenzialmente tasti altamente sensibili. All’interno, sia la punta che la gomma contengono quattordicimila interruttori dorati; e meraviglie delle meraviglie per passare da disegnare a cancellare basterà capovolgere Pencil.
L’altra grande caratteristica è che quando si utilizza Pencil, le dita diventano uno strumento separato per fare le sbavature dei colori sullo schermo. Uno Swiping produce rapidamente una sbavatura sfocata, effetto tipo profondità di campo, mentre un trascinamento più forte porta una scia di pigmento digitale ovunque si tira. In altre parole, con la tecnologia intelligente Pencil non si limita a dare un diverso modo di disegnare, moltiplica gli strumenti creativi a disposizione immediata per due.

Pencil la migliore stilo per disegnare su iPad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *