Guida alle Uova Dragon City Ibride Rare – Parte 1

cool fire

I draghi ibridi rari di Dragon City sono draghi generati dall’unione di due elementi opposti. Dal momento che due elementi opposti non possono generare direttamente un drago ibrido, le uova Dragon City dei draghi ibridi rari vengono generate dall’unione di due draghi ibridi che possiedono i due elementi che si desidera trasmettere al nuovo drago ibrido raro.

Attualmente i draghi ibridi rari sono 5. In passato facevano parte dei draghi ibridi rari anche i draghi:

-Pirate

-Petroleum

-Poo.

Questi tre draghi vengono generati dall’unione degli elementi sea e dark, un tempo opposti mentre oggi essi sono compatibili e pertanto Pirate, Petroleum e Poo non sono più classificati come draghi ibridi rari ma semplicemente come draghi ibridi.

 

Vediamo ora le caratteristiche dei primi due draghi ibridi rari e delle loro uova Dragon City:

 

Gummy

gummyQuesto drago dal caratteristico colore rosa acceso viene generato dell’unione degli elementi Nature e Electric. La sua caratteristica principale è che, una volta divenuto adulto, può suddividersi in tanti piccoli draghi Gummy per poi ricomporsi in un unico drago. Da bambino questo drago ha solo le ali mentre le zampe compaiono nell’adolescenza. Anche se da adulto e adolescente possiede le zampe questo drago non è in grado di camminare ma solo di volare. E’ tra i draghi che possiedono l’elemento electric più potenti nei combattimenti. Può essere acquistato al prezzo di 500 gemme e venduto per 5,000 lingotti d’oro.

 

 

 

Cool Fire

cool fireQuesto drago nasce dall’unione di draghi ibridi che possiedono gli elementi Ice e Flame. Gli angoli della coda e delle ali spesso generano fiamme blu. Il suo aspetto è identico al Flame Dragon ma ne differisce per i colori, in questo caso azzurro e blu. Per coloro che giocano a Dragon City tramite dispositivi Apple è disponibile Special Cool Fire che però è leggermente diverso rispetto al drago regolare Cool Fire. Questo drago può essere acquistato nello shop al prezzo di 250 gemme e venduto al prezzo di 5,000 lingotti d’oro. Il suo tempo di trasformazione da uovo a drago è di 12 ore.

 

Questi sono solo i primi due draghi ibridi rari. Non perdete la seconda parte della guida alle uova Dragon City ibride rare che verrà pubblicata domani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *