Guida alle Uova Dragon City Ibride con elemento Light

I draghi ibridi sono sicuramente tra i protagonisti di Dragon City.

Come abbiamo visto in numerose guide alle uova Dragon City, questi draghi possono essere ottenuti dall’unione di due draghi elementari.
Vedremo oggi i draghi ibridi e le rispettive uova Dragon City che possiedono l’elemento Light :

justiceJustice
Proprio come la Dea Bendata della giustizia, fin da bambino questo drago è bendato da una benda bianca. Da adulto si toglie la benda prima di attaccare. Viene generato dall’unione dell’elemento Light con l’elemento Terra. Ha un tempo di crescita di un giorno e può essere acquistato nello shop al prezzo di 1500 gemme.

56px-Sun_Dragon_0Sun
Questo drago è ispirato al sole. Il suo uovo è arancione con un piccolo sole mentre crescendo assume i vari colori del sole e le sue ali sono gialle come i raggi del sole. Nasce dall’unione degli elementi Light e Flame. Come Justice, può essere acquistato con 1500 gemme e ha un tempo di crescita di un giorno.

luminscentLuminsicent
Questo drago nasce dall’unione degli elementi Light e Sea. Assomiglia a un mostro marino blu e i suoi occhi sono simili ai fari delle automobili essendo molto luminosi. Da adolescente cerca di spaventare i giocatori. Può essere venduto per 192000 lingotti d’oro o stelle, come tutti i draghi Light, e ha un valore di 1500 gemme e un tempo di crescita di un giorno.

gaiaGaia
Nella mitologia greca Gaia è la madre della terra, infatti essa nasce dall’unione di Light e Terra. E’ di colore verde e marrone come la terra. Il suo uovo possiede due foglie posizionate come se fossero due ali, crescendo le sue corna saranno costituite da rami di albero. Possiede le stesse caratteristiche in termini di prezzo di vendita e di acquisto e di tempi di crescita degli altri draghi Light.

Abbiamo dunque analizzato le caratteristiche dei draghi e delle uova Dragon City ibride possedenti l’elemento Light.

Non perdetevi il prossimo articolo in cui analizzeremo i draghi ibridi con elemento War!

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.