Domande & Risposte sulla FarmVille English Countryside

Aspettando la Farmville English Countryside ecco la lista delle domande e risposte ufficiali da parte della Zynga, che ci anticipa un po’ come sarà la nostra nuova e soprattutto seconda Fattoria!

I miei vicini potranno visitare la mia fattoria nella English Countryside? Potranno anche aiutarmi?

Tutti i nostri vicini potranno venire a farci visita nella English Countryside, potranno fertilizzare i nuovi Semi Inglesi, raccogliere il Chicken Coop pieno di galline inglesi e tanto altro.

Perchè abbiamo bisogno di tanto legno,chiodi e mattoni?

Avrai bisogno di tutti i materiali di costruzione per costruire le nuove cose nella FarmVille della English Countryside,come gli edifici ma anche il trattore!

Ci saranno nuovi animali disponibili solo nella Farmville English Countryside?

Tantissimi! Quasi tutto sarà nuovo nella fattoria inglese, potrai crescere nuovi semi comi i English Peas, King Edward Potatoes, Blue Bells, English Roses ed altro ancora. Tra i nuovi animali ci saranno la Shorthorn Cow, Shire Horse e la Dorking Chicken, ma la cosa piu’ divertente sarà allevare le pecore scegliendone la razza!

Ci saranno anche molte nuove decorazioni, e le migliori si potranno avere aiutando Duke nel villagio della English Countryside. Naturalmente anche il Market sarà pieno zeppo di novità ma adesso i giocatori potranno avere oggetti bellissimi senza spendere Farm Cash.

Ci saranno le missioni o la storia sarà libera?

Nella English Countryside potrai partecipare alla storia con i nuovi personaggi che vivono vicino la tua fattoria inglese, ma naturalmente non sarà obbligatorio! I premi però sono molto belli : la  English Police Call Box, nuovi vestiti ed anche un costume da aviatore o da Dashing Aviator or English Lady.

Parliamo di allevare le pecore…Gli agnelli diventeranno adulti? Saranno solo pecore o anche montoni (pecore femmine o maschio?)

Potremo allevare sia pecore che montoni, e gli agnelli avranno le caratteristiche di entrambi i genitori. Potremo dare un nome ad ogni agnello e tenerlo per noi o darlo in adozione ad un amico. Quando l’agnello crescerà potremo allevarlo per creare un albero genealogico e nuove combinazioni di razze. Ogni agnello puo’ diventare maschio o femmina.  I baby agnelli prenderanno il colore dalla pecora ma la decorazione del montone.

Ci saranno razze con incroci prestabiliti come nella Serra?

No, ogni montone puo’ unirsi a qualsiasi pecora, che è qualcosa di davvero unico!

Ci sarà molto spazio nell’ovile o potremmo averne multipli?

L’ovile partirà con 1 posto che si potrà espandere fino a 3 posti. Dal momento in cui scegliamo un montone e una pecora quel posto sarà occupato e dovremo aspettare che nasca l’agnello.

Ci sarà una nuova musica di sottofondo?

Si! La Farmville English Countryside avrà una nuova musichetta di sottofondo!

28 commenti su “Domande & Risposte sulla FarmVille English Countryside

    • ci continui a giocare! sono 2 farmville separate una dall’altra, ma puoi passare in ogni momento da quella normale a quella inglese e il tempo si ferma. per farti capire : se pianti i semi di 4 ore nella farmville normale e poi vai in quella inglese, il tempo nella farmville normale si ferma e quando torni ricomincia il tempo

  1. una piccola domanda ? saranno comunicanti le due fattorie ? cioè, posso mettere le pecore della farm prinicpale nell’ovile inglese ? oppure… posso mettere delle code della farm normale in quella inglese ?!

    • marisa stiamo scrivendo diverse guida, ma ci vuole tempo perchè è abbastanza lungo il procedimento! ti avviso qui quando la pubblichiamo

    • sono sempre 2 separate perchè se da una pianti le fragole e poi vai in quell’altra, quando torni le fragole non sono marcite! ma anche gli animali per esempio

    • quoto DTM, uno si gestisce le due farm in modo da non far marcire nè di qua nè di la.. così invece bisogna scegliere se giocare con una farm molto grande e produttiva o se lasciarla ferma e ripartire da capo per scoprire le novità (un po’ qua e un po’ là non ha molto senso..)

    • non si puo’ eliminare, ma puoi stare solo nella prima selezionando in alto a destra, dove c’è il dirigibile la voce My Homestead

  2. Non riesco ad accedere alla Farmville English Countryside: se decido di andare, si blocca il gioco e devo aggiornare la pagina.

  3. Siccome mi sono un po’ affezionata ai miei cani nella vecchia fattoria, vorrei sapere se c’é un modo per portarli con me quando mi sposto da questa a quella inglese. Grazie

  4. non riesco a produrre la ricetta del Lionhead Ale Recipe..come posso fare ne ho solo 2..nonostante stia seminando i crops che servono non mi da il via..

  5. per curiosità io sono arrivata alla missione 9, ma come faccio ad andare avanti?
    non mi da più missioni da fare :-( e sono un pò più di metà mappa!!!

  6. ma come si fa ad espandere la farm inglese??perche io nn ci riesco e vorrei sapere cosa cosa sono gli amministratori che ci srvono e come si ottengono gentilmente..

  7. ciao,qualcuno sa dirmi perchè,nella home di farmville,non vedo più niente,nel mio gioco
    in quello dei miei amici invece c’è tutto,è ormai 5 gg che va avnti così.

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.