Farmville Cartoline dalla Farmville Inglese

FarmVille continua a stuzzicare la nostra curiosità sulla FarmVille English Countryside con tante piccole anteprime e in questo caso cartoline! Proprio delle cartoline inglesi di Farmville parleremo oggi : ogni cartolina ci presenta un personaggio della Farmville Inglese e un accenno a una nuova funzionalità che avremo solo nella seconda Farmville. Ecco tutte le Cartoline con i nuovi personaggi e le nuove funzionalità della English Country di Farmville.

Lily, Olivia, Profesor Milton, Angus

E’ quasi arrivato il momento di incontrarci nella Farmville English Countryside, dove potrai avere una nuova fattoria con la fertile terra inglese, avere nuovi semi e nuovi oggetti, potrai cucinare nuove ricette in piu’ avrai la possibilità di allevare pecore di razza. PS : dovrai essere almeno al livello 20 per viaggiare verso la FarmVille English Countryside quindi inizia a giocare adesso!

Novità:

  • Terra inglese più fertile
  • Nuovi Semi
  • Nuovi Oggetti
  • Nuove Ricette
  • Allevamento Pecore

Angus

La mia Pecora a Pallini, vincitrice di molti premi ha il fiuto per gli affari. Credo che anche tu molto presto inizierai ad allevare pecore! Quale colore sceglierai per primo?

Nuova Attività :

  • Allevare pecore colorate.

Charlie

Ti piacerà la nuova English Countryside! Nuove terre,nuovi semi e nuove avventure! E i residenti sono cosi’ d’aiuto! Dillo ai tuoi amici, piu’ saremo piu’ sarà divertente!

Novità:

  • Nuovi semi

Agatha

Ti piacerà avere una seconda fattoria! Il terreno quì è così ricco e fertile! Puoi guadagnare le mastery dei semi molto più velocemente! PS Incomincia a raccogliere boards,nails e bricks dagli amici. Ti serviranno per iniziare più velocemente!

Novità:

  • Mastery dei semi più velocemente

Lily

Divertiti un sacco facendo il formaggio nella mia stalla. Mi servirà sicuramente il tuo aiuto!

Novità : fare il formaggio con Lily

Un commento su “Farmville Cartoline dalla Farmville Inglese”

  1. sono curiosissimo! :)
    e quindi, se dobbiamo prepararci con assi, chiodi e mattoni, dovremmo condividere l’ambiente di base, giusto?
    chissa’ quanto saranno collegate e quanto dicerse, le due fattorie …

    sarebbe bello se avesse uno schema di espansione tipo CityVille, cosi’ che ci si possa espandere come e dove si vuole … ;-)

    Rispondi

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.