Preparatevi alla Farmville English Countryside

La nuova English Countryside si avvicina sempre di più quindi iniziate a prepararvi al viaggio con tutti i materiali che vi serviranno per iniziare nella nuova fattoria!Ecco infatti una serie di consigli per non farsi trovare impreparati dalla nuova Farmville Inglese, che secondo me è davvero molto vicina!

1) Fate scorta di Special Delivery
Le Special Delivery ci aiuteranno tantissimo in Inghilterra, proprio perchè ci regaleranno…esattamente quello che ci serve! Naturalemente dovete conservarle chiuse e tenerle nella Gift Box, che sarà in comune con la fattoria della English Countryside.

 

2)Materiale da costruzione per riparare gli edifici della English Countryside
Quando arriveremo nella nostra English Countryside per prima cosa dovremo riparare gli edifici prima di poterli usare! Quindi ci serviranno i mattoni, le assi, i chiodi ed anche le parti del motore per riparare i nostri veicoli. Clicca sui materiali per chiederli ai tuoi amici!

Nail
Brick
Wooden Board
Link regali,collezioni e materiali Farmville gift
Parti del Motore

3) Biberon per le Pecorelle
Allevare pecore sarà una delle novità che troveremo nella English Countryside. Quando alleveremo una razza di pecore potremo avere anche un piccolo agnellino, che dovremo sfamare con il biberon. I Biberon possono essere chiesti a gli amici di Farmville oppure si trovano nelle Special Delivery. Clicca sul biberon per mandarlo ai tuoi vicini di Farmville!

4) Acqua per i nuovi alberi
Ci saranno nuovi alberi nella English Countryside, quindi ci servirà parecchia acqua! Incominciate a fare scorta da adesso!

5) Pale per lo Storage
Lo storage che abbiamo adesso non potremo usarlo in Inghilterra! Quindi vuol dire che nella nostra nuova fattoria nella English Countryside dovremo ricostruirlo! Avremo bisogno ancora una volta di taaaante pale che possono regalarci gli amici o che potremo trovare nelle Special Delivery Box.

5 commenti su “Preparatevi alla Farmville English Countryside”

  1. Ok,mi sembra una buona cosa la nuova fattoria Inglese,sarebbe ottimale poter utilizzare una parte di edifici fontane ed altro,che abbiamo nei nostri magazzini.

  2. perche’ a me mi han bloccato sulla english cosa non ho fatto corretto????? dopo la collezione della ale….. non mi compare piu’ l’omino e non mi fa andare avanti aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii

  3. Ciao, sono al 35 livello, e mi sa ke non ho accettato la richiesta per la fattoria inglese, mi sapete dire come fare per averla??? grazie mille

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.