Come Andare nella FarmVille English Countryside

La Farmville English Countryside è finalmente disponibile a tutti i giocatori di Facebook al di sopra del livello 20, quindi con la nostra guida riuscirete a farvi un’idea di cosa vi aspetta nella vostra seconda Farm in Inghilterra!

In realtà non c’è bisogno di fare nulla, solo essere almeno al livello 20 ed entrando per la prima volta nella English Countryside vedrete questo pop-up :

Cliccando sul pulsante verde “Check it Out” partirà una simpatica animazione del Dirigibile di Duke che atterrerà nella nostra Farmville.

Duke ci dirà che stava cercando proprio noi e che ci ha portato un regalo speciale! Ma prima di poter partire per la nostra nuova Farmville in Inghilterra dovremo riparare il Dirigibile di Duke che ci servirà per viaggiare.

Riparare il Diribile di Duke.

Per iniziare a ripare il Dirigibile di Duke dovremo per prima cosa posizionare il dirigibile nella nostra fattoria, se non lo trovate o non vi appare cercate bene nella vostra Gift Box. Appena posizionerete il Dirigibile partirà una nuova serie di missioni che serviranno a poter viaggiare verso la English Countryside

Completare le missioni per Viaggiare verso la FarmVille English Countryside

Posizionando il dirigibile di Duke partiranno le prime missioni della English Countryside. Se non vi appare la pop-up troverete sempre le missioni nella parte alta dello schermo, a sinistra :

Missione 1: Drop Anchor!

Dal momento che a Duke serve qualcosa di pesante con cui tenere giù il dirigibile dovremo :

  • Comprare 3 Crates. (costo 150 Coins)
  • Posizionare le 3 Crates.

Ricompensa :

  • 100 XP
  • 5 Farm Cash in regalo
  • 2,500 Farm Coins

Missione 2: Cotton To It

Per riparare il dirigibile servirà anche un bel po’ di stoffa, quindi dovremo piantare del cotone

  • Piantare 50 Zolle di cotone nella nostra Farmville.

Ricompensa :

  • 100 XP
  • 2,500 Farm Coins
  • 1 bandiera inglese

Missione 3: Nice Supplies

Per prepararci per il lungo viaggio verso la English Countryside avremo bisogno di alcuni bagagli.

  • Comprare 1 mucca nel market
  • Posizionare la mucca in fattoria

Ricompensa :

  • 250 XP
  • 2,500 Farm Coins
  • Cappello da Aviatore

Il cappello da Aviatore è proprio come quello che indossa Duke e lo potrà mettere il nostro contadino! Lo troverete cliccando sul nostro personaggio e poi entrando nel menù “Accessories”

Missione 4: Bon Voyage Party

Ora che siamo pronti per partire per la English Countryside dobbiamo fare una festa d’addio grandiosa! Dovremo invitare tutti i nostri vicini, e più vicini parteciperanno prima e meglio partiremo per l’Inghilterra.

Partecipanti alla festa d’addio Bon Voyage Party

  • 0-3 vicini : non puoi partire per l’Inghilterra
  • 4-14 vicini : parti dopo 4 giorni
  • 15-34 vicini: parti dopo 2 giorni
  • 35 vicini: parti subito!

Quando avremo finito il nostro party d’addio vedremo questo messaggio di Duke, cliccando sul pulsante verde “Go to the English Countryside” partiremo subito!

A questo punto potremo andare nella English Countryside ogni volta che vogliamo semplicemente cliccando sul simbolo del dirigibile in alto a destra : la scritta “My Home Farm”  indica che siamo ancora nella Farmville normale.

Siete pronti? Cliccando sul Dirigibile andrete nella vostra nuova Farmville Inglese! Potrete tornare indietro ogni volta che vorrete, semplicemente cilccando sempre sul dirigibile : nel frattempo il tempo nell’altra Farm si fermerà, ovvero i semi, gli animali e i cuccioli resteranno proprio come li avrete lasciati.I vicini potranno visitare la Farmville in cui vi trovate in quel momento, e potranno continuare ad aiutarvi come sempre!
Chi di voi è già riuscito ad andare nella Farmville della English Countryside?!

29 thoughts on “Come Andare nella FarmVille English Countryside

    1. grazie a te paola che ci leggi sempre! :) sto preparando una sezione dedicata solo alla nuova farmville inglese, perchè ci son ancora tantissime novità!

  1. scusa se te lo chiedo qua ma non so dove altro farlo….
    non riesco a capire a cosa serve il turkey roost a parte che a contenere tacchini….ma poi crescono? io quando raccolgo non ottengo mai niente e in questo sito non trovo nessun ruferimento. grazie

    1. mi pare che i baby tacchini si potevano avere solo a novembre, per il thanksgiving day. ora lo poi raccogliere solo per le coins una volta al giorno

  2. ma una volta ke vado nella farmville inglese, la crescita di tutto nella prima farmville si blocca??? sinceramente mi sembra di si, ma non ne sono sicura…

  3. ma una volta ke vado nella farmville inglese, la crescita nella prima farmivlle si blocca??? mi sembra di si, ma non ne sono sicura… :/

  4. anch’io sono al lavoro di la’! :)
    e’ davvero un po’ come ricominciare, e ci son parecchie cose da capire …
    per esempio, tutto il lavoro nella serra e’ interrotto, il magazzino dei bushel e’ separato ma quello dei goods no! non vedo le ricette di chi ha cambiato fattoria …
    e secondo me, ci saranno dei cambiamenti, perche’ ho come la sensazione che non le abbiano pensate tutte bene-bene … ;-)

  5. Salve,

    io ancora non sono passata alla nuova fattoria ma alcuni miei vicini si…così adesso quando vado a trovarli vedo solo la loro nuova fattoria e non quella vecchia…non posso più vedere quest’ultima?? come si fa?

    1. Quando visiti un amico vedi la farmville in cui si trova lui : se gioca nella vecchia tu vedrai la vecchia farmville, se si trova in inghilterra anche tu vedrai la english countryside

  6. boh..a me ‘sta nuova fattoria non piace per niente. che senso ha averne due se posso giocare ad una per volta? Guadagno sempre solo in una….

  7. Ciao! Sono al livello 44 avevo 30 amici ma non sono partita… e sulla sinistra non c e più la missione… cosa devo fare?

  8. Ciao! sono al livello 44 amici 30 non sono riuscita a partire per la farmville inglese… e sulla sinistra in alto non c e più la missione…. cosa devo fare?

  9. ciao
    anch’io ho il problema già esposto sopra
    non so a che punto è il party di addio per la EC ma
    non trovo più l’icona in alto a sx e non so come fare
    il supporto ti ha risposto qualcosa su questo? grazie!

  10. come si fa a entrare nella fattoria inglese, non mi è arrivata la bandierina inglese con la scritta ‘my home farm’ come mai?

  11. Buonasera,
    sono giorni che è scomparsa l’icona sulla sinistra nella fattoria inglese, ho letto che altri hanno questo problema. Come si fa per risolverlo?

  12. ciao a tutti sono arrivato al livello 34 ma della fattoria inglese neanche l’ombra devo fare qualcosa in particolare per averla grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *