Cheats Typing Maniac per Facebook

L’ultima mania collettiva su Facebook? Typing Maniacs!

Nell’ ultimo gioco della Metro Games  lo scopo è digitare le parole che ti compariranno dall’alto il più velocemente possibile prima che i libri su cui sono scritte tocchino terra.

Naturalmente anche qui scatta la gara tra amici a chi ha il punteggio più alto!Tutto quello di cui hai bisogno per battere  tutti i tuoi amici di Facebook a Typing Maniacs è la Cheat engine 5.5.

Vediamo come.Iniziate a giocare il livello 1 e fate scorrere più parole possibili facendo attenzione a non farle “cadere”  in modo da riempire lo schermo di libri. A questo punto apri la finestra di cheat engine, trova il processo del tuo browser e a destra clicca su  speed hack = 0. A questo punto il gioco si ferma e potete scrivere con calma tutte le parole che ci sono sullo schermo .

Un consiglio : mettete  l’audio così sentirete se avete digitato bene la parola e iniziate a scrivere quelle dal basso verso l’alto.

Il procedimento è lo stesso per tutti i livelli,ovviamente più salite di livello e più il processo va ripetuto.Ovvero, ogni volta che hai lo schermo pieno di libri e non hai bonus per fermare il tempo vai sulla cheat engine e ferma il tempo settando lo speed hack su 0.Con questo semplice trucco dovreste fare un punteggio mooolto alto…

Insomma questo trucco non fa altro che darvi la possibilità di fermare il tempo quando ci sono troppe parole, e ,dopo averle scritte tutte, puoi ricominciare a giocare da dove avevi fermato in modo da poter accumulare punti e non errori.

PS: non dimenticare di leggere le cheats per restaurant city su facebook!

E tu tra i tuoi amici di Facebook a che punto sei della classifica?!

8 commenti su “Cheats Typing Maniac per Facebook

  1. Ma quando scrivo la parola e premo invio non me la da! E’ come se la funzione invio si bloccasse, posso cancellare le lettere immesse ma non confermare una volta scritto. Help!

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.