Twitter add-on per Microsoft Outlook

Se utilizzate Outlook come client email e apprezzate la velocità e l’essenzialità di Twitter, allora  TwInbox è l’add-on giusta.

Questo piccolo add-on funziona su Outlook 2003 e 2007 e per installarla basterà solo lanciare il file di setup, con l’accortenza di aver preventivamente terminato Outlook prima. Una volta terminata l’installazione noteremo una nuova voce nella barra degli strumenti, da dove potremo effettuare il login nel nostro account Twitter e creare una nuova cartella di Outlook dove saranno scaricati i vari Tweet.

D’ ora in poi potremo twittare direttamente da Outlook,  inviare gli aggiornamenti di stato,ricevere nuovi messaggi e rispondere.

Sarà  possibile gestire i tweet allo stesso modo delle email.  Infatti possiamo archiviarli  in cartelle diverse , creare vari gruppi, creare filtri, ordinare i messaggi in base al mittente,  o settare le risposte automatiche.

TwInbox è gratuito e può essere installato su Windows XP, Vista e 7.

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.