I migliori siti di image hosting e sharing

Oggi parleremo dei migliori siti di Free Image Hosting e siti web di Photo Sharing che sono utilissimi per caricare le nostre foto online.

Se siete designer, sviluppatori, lavoratori, manager, supervisor, studenti o utenti domestici non importa , di sicuro è un servizio interessante per tutti. La maggior parte di questi programmi non sono molto conosciuti, ma sono davvero sorprendenti per le loro caratteristiche.

Flickr:


Flickr è quasi certamente il modo migliore per la gestione delle foto online e la  loro condivisione  in tutto il mondo. Condividi le tue foto preferite e video  in modo sicuro per mostrarle ai tuoi amici e la famiglia, o per metterle sul tuo blog.

Pictiger:


PicTiger è servizio gratuito di hosting di immagini dove ognuno può caricare la propria immagine, creare una miniatura , ridimensionare l’immagine o l’anteprima, creare i propri album e pubblicare queste immagini nei loro siti, forum, blog o dovunque si desidera.

Photobucket:


Photobucket offre hosting gratuito per la condivisione foto. Puoi caricare le tue foto e condividerle con amici e familiari.

Free Images Hosting:

Free Image Hosting è un servizio di web hosting che gira su diversi server web dedicato linux.
La registrazione non è necessaria, ma la creazione di un account ti consente di gestire i vostri download e utilizzare le altre funzioni extra.

6 thoughts on “I migliori siti di image hosting e sharing

  1. Salve a tutti, ho trovato un sito di file hosting di immagini molto interessante chiamato GrafiPic Image Hosting e vorrei che lo inseriste perchè lo ritengo molto valido. Si possono caricare immagini anche zippandoli e caricandoli in una sola volta e agli utenti registrati come me sono concessi 512mb di spazio e banda illimitata. Inoltre si ha la possibilità di contattare gli altri membri, di creare le proprie gallerie personali, di modificare o apporre un watermark sulle proprie immagini e di condividere le proprie foto praticamente ovunque.
    E’ apprezzo il lavoro di questi sviluppatori, perchè hanno messo a disposizione il loro lavoro in maniera completamente gratuita!
    Il sito web è:
    grafikamente.net/public/grafipic/

    Ciao a tutti!

  2. Grazie ad Antonio per aver apprezzato i nostri sforzi e per i commenti rilasciati sui nostri servizi assolutamente GRATUITI! Saremmo molto onorati ad essere aggiunti nella lista, dato che abbiamo lanciato il servizio da poco (anche se è oramai lanciatissimo, con tantissimi utenti registrati e più di 8000 visitatori in meno di 2 settimane). ;)

    UN SENTITO RINGRAZIAMENTO A TUTTI!

  3. vi consiglio imgupload.altervista.org

    fino a 10mb di upload se registrati
    fino a 2mb di upload se non registrati
    no resizing l’mmagine resta originale
    link diretto, forum, blog o html
    formati supportati: gif,jpg,jpeg,png,bmp
    galleria immagini globale
    galleria personale con contatore visite
    possibilità di rendere privata immagine
    tutto ovviamente gratis :)

  4. Salve,
    vi propongo questo sito web che ho trovato: hostpicture.altervista.org
    E’ un ottimo sito web di image hosting, permette di uppare immagini di 5MB al max senza limitazioni di upload e senza neppure codice captcha!
    Inoltre fornisce già i codice con i vari tag per forum e permette la condivisioni sui principali (e non solo) siti web, come facebook, twitter, etc..
    Il link è http://hostpicture.altervista.org/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *