Tutte le mucche di Farmville

A chi piace il latte?  E chi vuole piu’ vitelli di Farmville? Se anche voi amate le mucche di Farmville, che recentemente hanno raggiunto piu’ di 2 milioni di Fans allora questa panoramica su tutte le mucche farà per voi!

Cow

La mucca piu Classica di Farmville : la Cow. Puo’ essere comprata nel Market  300 coins non appena iniziamo a giocare a Farmville, ma puo’ anche essere mandata come gift dai nostri vicini. All’inizio del gioco era anche un animale adottabile ma puoi fu sostituita dalla Brown Cow. Le Farmville Cow producono latte una volta al giorno, che si vende per 6 coins. La mucca stessa puo’ essere venduta per 15 coins.

Brown Cow

La Brown Cow è un animale adottabile, prendendo il posto della famosa Cow. Ma la stessa Brown Cow è stata spodestata dal suo status di animale smarrito dalla Pecora Nera!  Le Brown Cow di Farmville producono latte al cioccolato una volta al giorno, che puo’ essere venduto per 12 coins. Si puo’ vendere la mucca per 15 Coins.

B0V1NE-09 o Alien Cow

Da non confondere con l’altra mucca verde, la Kelly Green Cow. La mucca B0V1NE-09 è apparsa la prima volta con il tema degli Incontri Ravvicinati di Farmville, dove rimase per 4 giorni solo al costo di 2,400 coins.  Furono rinominate Alien Cow a novembre, ma sono ritornate ad essere chiamate B0V1NE-09 di nuovo a gennaio! Povera mucca aliena con le crisi d’identità!  La mucca aliena B0V1NE-09 produce ogni giorno del latte al plutonio, il Milktonium, che puo’ essere venduto per 18 coins. La mucca aliena puo’ essere rispedita nello spazio per 120 coins.

Kelly Green Cow

La Mucca Kelly Green Cow ha pascolato in Farmville solo per pochi giorni, in occasione dei festeggiamenti per il St. Patrick’s Day. Si poteva acquistare nel Market per 14 FV e produce latte al quadrifoglio una volta al giorno,che puo’ essere rivenduto per 80 coins. La Kelly Green Cow puo’ essere venduta per 120 coins.

Pink Cow

La Pink Cow è una delle mucche adottabili di Farmville, proviene da una fattoria dove si producono solo fragole. In occasione di San Valentino la Pink Cow si poteva anche scambiare per un Pink Teddy Bear. Produce latte alle fragole una volta al giorno, che si vende per 18 coins. La Pink Cow puo’ essere venduta per 40 coins.

Pink Patch Cow

La Pink Patch Cow è stata una mucca limited edition del tema di San Valentino, disponibile nel Market di Farmville per 14 FV. Come le Pink Cow producono latte alla fragola che puo’ essere venduto per 18 coins. Da non confondere con l’altra mucca rosa, la Pink Cow.

Referee Cow

La Referee Cow è la mucca tifosa della fattoria : apparsa in occasione dei festeggiamenti per il Super Bowl, produce latte per 18 coins al giorno. Se viene posizionata in una Dairy Farm produce un Calf o vitello.

Fan Cow


Fan Cow è arrivata nel Market di Farmville e si puo’ comprare per 50,000 coins! La Fan Cow produce ogni giorno pesche e crema  che possiamo vendere per 60 coins. E’ possibile vendere la mucca stessa per  120 coins.

Come le altre mucche anche la Fan Cow puo’ far nascere un Baby Calf , da mettere nella Nursery Barn :

Longhorn Cow


La Longhorn Cow è una mucca limited edition del tema del Southwestern su Farmville. Sarà ‘disponibile solo  per 18 giorni tra il 14 e 31 maggio, 2010. si puo’ comprare per  16  FV e regala 80 XP una volta posizionata in fattoria .La Longhorn  può essere raccolta ogni giorno e produce latte, che possiamo rivendere per 12 coins.

Tuscan Cow

La Tuscan Cow si può acquistare nel market per 16 Fv oppure 10,000 coins, occupa uno spazio 2×2, produrrà latte una volta al giorno e può essere inserita nella dairy farm. Se nella dairy farm troverà un toro, allora potranno nascere anche dei vitelli toscani! Se si acquisterà la mucca con i coins, allora verrà imposto il limite per una a fattoria, mentre se la si compra con gli FV, se ne possono possedere quante se ne desidera. Per acquistare la Tuscan Cow c’è tempo fino al 10 Giugno.

Chocolate Cow

La Chocolate Cow è una mucca molto simile alla meno pregiata Brown Cow. Possiamo averla solo facendo crescere uno dei seguenti vitelli nella Nursery Barn :  Chocolate Calf, Fan Calf, Green Calf, Kelly Green Calf, Neapolitan Calf, Pink Calf, e il Pink Patch Calf.  La Chocolate Cow puo’ produce latte al cioccolato ogni giorno, che si puo’ vendere per 80 coins. Se vendiamo la Chocolate Cow guadagniamo 120 coins.

Neapolitan Cow


La Neapolitan Cow è una mucca limited edition per la promozione del 7-Eleven di FarmVille, che si puo’ avere solo acquistando un gelato in un supermercato della 7-Eleven negli USA.  La Neapolitan Cow produce latte ogni giorno che si puo’ rivendere per 18 coins. La mucca puo’ essere venduta per 400 coins.

Holstein Cow


La Holstein Cow si puo’ solo facendo crescere uno dei seguenti vitelli nella Nursery Barn : Brown Calf, Calf, Holstein Calf, e il Longhorn Calf..  La Holstein Cow puo’ produce latte al cioccolato ogni giorno, che si puo’ vendere per 12  coins. Se vendiamo la Holstein Cow guadagniamo400  coins.

E voi quante mucche avete? Le conoscevate tutte? Aspettiamo le vostro foto!

0 commenti su “Tutte le mucche di Farmville

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.