Problemi con il caricamento di Farmville

Molti di voi ci hanno segnalato che dopo aver ricevuto dei bonus di energy pack su Farmville, non riescono più ad accedere alla loro fattoria. Più precisamente il gioco rimane fisso in fase di caricamento e non da nessun messaggio di errore. La Zynga è al corrente di questi problemi, tanto è vero che ha già messo a disposizione un team per risolvere questi problemi di caricamento.


Ecco di seguito il testo originale del sito ufficiale della Zynga.

Siamo al corrente di tutti i problemi di caricamento e ci stiamo lavorando, se si hanno ancora problemi con caricamento del gioco, oppure si ricevono ancora messaggi “out of synch”, seguire i seguenti passaggi.

  • Cliccare qui per mandare una mail a Zynga
  • Vi si aprirà il ticket da compilare solo in lingua inglese.

    Scegliete UNA dell due frasi da incollare nel tab question:

    • STILL HAVE LOADING ISSUES ( indicare da quanto tempo e se si riesce a salvare il gioco sempre in inglese ad esempio STILL HAVE LOADING ISSUES SINCE 2 DAYS AND I CAN’T SAVE FARMVILLE GAME)

    oppure

    • STILL RECEIVING OOS MESSAGE

    Per ottenere il vostro UID

    Entrare in Facebook, cliccare su Profilo, andare sulla foto del vostro profilo con la freccia del mouse, tasto destro, copia indirizzo.

    es: http://www.facebook.com/album.php?profile=1&id=1***497485

    Il vostro UID non è altro che il numero dopo album.php?profile=1&id= ovvero 1***497485

    Raccomandiamo di incollare solo il numero, non tutta la stringa, per evitare che la lavorazione del vostro ticket impiega più tempo.

    Il tempo medio di risposta è di solito entro 2 giorni lavorativi.


    0 commenti su “Problemi con il caricamento di Farmville

    1. I prodotti che semino..non maturano nell’ora giusta , ci mette il doppio , altro probema è che non riesco a pubblicare i link che servono a superare i livelli..cosa devo fare??..grazie

    Lascia un commento

    I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

    This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.