Farmville : come costruire la Nursery

Zynga ha fatto una sopresa gradita a molti giocatori di Farmville stanotte : la Nursery da costruire!

Come tutti i giocatori di Farmville avranno notato, c’è stato un aumento esponesiale di condivisione di foals e di calves, e adesso avrà un ritorno economico collezionarli tutti!

Raggiungendo i primi 15 oggetti della Nursery potremo condividere un bonus con un elemento random in regalo sulla nostra bacheca di Facebook. Quando invece completiamo la Nursery riceveremo in regalo un Grey Foal e potremo anche pubblicarne uno in regalo per i nostri vicini!

La Nursery di Farmville potrà accogliere fino a 20 tra baby foals e calves e se ne potrà avere solo una per fattoria. I
baby foals e i calves potranno essere raccogli ogni 24 ore, si potrà anche scegliere se farli crescere o farli restare baby!

Tutti i contadini troveranno la Nursery da costruire nella Gift Box di Farmville , avremo bisogno di 50 oggetti in totale, ovvero 10 di ogni tipo tra :

  • 10 Bricks
  • 10 Wooden Boards
  • 10 Nails
  • 10 Blankets
  • 10 Bottles

Tutti i materiali si possono anche comprare nel Market di Farmville al costo di 1 FV, quindi non disperate se vi manca qualche materiale per la Nursery!

Una volta posizionata la Nursery nella nostra Farm potremo anche postare una notifica che farò guadagnare 100 coins ai 10 vicini piu’ veloci che cliccheranno sulla nostra richiesta di aiuto per costruire la Nursery.

Una volta posizionata la Nursery nella nostra Farm potremo anche postare una notifica che farò guadagnare 100 coins ai 10 vicini piu’ veloci che cliccheranno sulla nostra richiesta di aiuto per costruire la Nursery.

C’è stata anche una sostanziale modifica sul funzionamento degli edifici che si costruiscono , adesso i materiali si dividono in due categorie una comune a tutti gli edifici e una specifica solo per la Nursery o la Stalla per i cavalli ad esempio.

Bricks, Boards, e Nails sono materiali generici mentre la bottle e il  blanket sono solo per la nursery ma attenzione : i vostri vicini potranno regalarvi solo uno di ogni tipo di materiale!

0 commenti su “Farmville : come costruire la Nursery

  1. Ma quindi, per chi ha ancora la stalla in costruzione, quando arriverà una tavola o un mattone, dovrà scegliere dove destinarla o la cosa avverrà in automatico?

    Altra domanda: Una volta cresciuti i cuccioli potranno venire spostati nelle altre stalle? Ma con la crescita il loro guadagno giornalierò si abbasserà a quello degli animali adulti o resterà quello attuale (basta guardare quanto produce una mucca e quanto un vitello per farsi due conti). E ancora: 20 posti a disposizione di vitellini e puledrini… quando da Natale a oggi siamo arrivati ad averne e venderle a centinaia? E’ un po’ tanto limitata come capienza. Infine… c’è chi ancora non ha terminato la maison. Queste persone avranno un qualsivoglia modo per completarla o no?
    Questa volta ho fatto un sacco di domande, sorry :P

    • i materiali in comune li scegli tu dove destinarli di volta in volta.
      La maison poteva essere costruita fino al 12 aprile,mi sa che prima o poi la completeranno,nn conviene cancellarla.
      per i puledri che crescono dovremo aspettare almeno a domani per saperne di piu!

  2. non riesco a capire come far crescere i puledir. Vorrei anche sapere se e’ o sarà possibile far crescere i vitelli , che sono difficili da gestire…..

  3. Scusate ho ripreso la mia fattoria…ma a oggi la Nursery mi risulta Locked…. c era un tempo stabilito per costruirla???

  4. Ciao a tutti volevo sapere una cosa.

    La nursery che raccolgo ogni giorno a volte mi fa crescere i vitellini o i puledri ed a volte no.
    Quello che mi chiedo e vi chiedo,per far crescere i calf o i foal bisogna avere sempre tutti i posti della nursery pieni oppure anche solo con un vitellino o puledrino può avvenire la crescita?!

    ciao attendo risposta.

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.