Scrooge Dragon: il nuovo drago esclusivo di Dragon City

scrooge Il 18 Dicembre Dragon City si è arricchito di un nuovo drago esclusivo: Scrooge Dragon.

Questo drago fà parte del Christmas Calendar ed è ispirato al protagonista della fiaba di C. Dickens “A Christmas Carol” in un cui un signore anziano dal carattere scontroso scopre la bontà in una notte di Natale grazie ai fantasmi del Natale che lo porteranno a rivedere episodi del suo passato e del presente e gli mostreranno come sarà il suo futuro se non cambierà comportamento.

Questa fiaba è uno dei simboli del Natale per gli statunitensi ed ha ispirato numerosi episodi di cartoni animati come Topolino e film come il recente “A Christmas Carol”.

L’aspetto del drago è molto simile alla tradizionale rappresentazione di Scrooge: sguardo severo e annoiato e collo ricurvo verso il basso. E’vestito con una cuffia da letto ,delle pantofole, una candela per illuminare la stanza e un libro ad evidenziare il fatto che il suo “percorso di rinascita” accompagnato dagli spiriti del Natale avverrà di notte. Solo il suo uovo ha un aspetto simpatico in quanto è un uovo viola con in testa la cuffia da notte.

Scrooge Dragon è un drago esclusivo che possiede gli elementi Ice e Dark. Il suo secondo attacco è la tempesta di neve.

Il vantaggio principale nel possedere questo drago è che esso è un vero genio della finanza di Dragon City: è in grado di collezionare tantissime gemme e lingotti d’oro in poco tempo.

Scrooge Dragon è attualmente disponibile a partire dal livello 5 e può essere ottenuto con 30000 stelle (money rewards).

Come tutti i draghi esclusivi non può essere ottenuto tramite l’accoppiamento tra draghi di nessun tipo. Per scoprire cosa sono i draghi esclusivi di Dragon City potete consultare la guida ai draghi esclusivi.

Probabilmente entro la fine dell’anno verranno pubblicati altri draghi esclusivi del mese di Dicembre 2013.

Qualcuno di voi ha ottenuto Scrooge Dragon? Come vi sembra questo drago?

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.