Invia gli auguri di Natale con WeChat

Invia gli auguri di Natale con WeChat
Invia gli auguri di Natale con WeChat
Invia gli auguri di Natale con WeChat

 

Le tue feste saranno ancora più allegre grazie alle emoticon volanti pensate da WeChat per questo periodo dell’anno, i biglietti di auguri personalizzati con la tua voce e i fantastici adesivi animati, gratis per te! Condividi in questo periodo di festa il tuo spirito natalizio, l’amore e l’allegria con le persone a cui tieni di più. Con i suoi simpatici adesivi animati, le chat vocali e video e le conversazioni di gruppo, ci sono molte ragioni per iniziare a utilizzare WeChat a dicembre!

Decora le Tue Chat con gli Adesivi Animati di Dony

Sei elettrizzato dal Natale e dal Capodanno? Condividi un allegro messaggio con Dony, la renna dal naso rosso! Insieme al suo amico, il Gingerbread Man, Dony e il suo naso rosso daranno vita alle vostre chat e feed sociali con le loro sciocche buffonate e i loro adorabili completini. Inviali e falli volare in cielo in una corsa in slitta e fai spuntare un albero di Natale per mandare ad amici e parenti, vicini e lontani, una piccola sorpresa natalizia!

Cosa vuoi di più? Con Dony e il Gingerbread Man è un party di sticker superstar nel negozio di Adesivi WeChat!

Scopri la dolce Elise che è fatta di zucchero, spezie e tutto ciò che di più dolce esiste, o come le iperattive Emoticats si cacciano in tutti i tipi di guai. Ci sono anche il Lazy Dog e il suo migliore amico Cat che gironzolano sullo schermo in cerca di divertimento. E per gli amici un po’saccenti…lasciate che sia il Cynical Rabbit a dar loro una lezione. O semplicemente mettetevi comodi e familiarizzate con l’ultimo arrivato della serie – il Nervous Boy!

Il negozio di adesivi di WeChat è l’unico posto dove poter mettere le mani sugli sticker animati che prendono vita davvero. Scarica Dony, Elise e il resto dei loro amici gratis!

Stupisci gli Amici con le Carte di Auguri Vocali Personalizzate di WeChat

Dimenticati dei normali SMS di Natale. Gli auguri di buone feste sono stati appena sostituiti dai biglietti personalizzati con la tua foto e la tua voce! Manda semplicemente una foto seguita da un messaggio vocale di auguri, utilizzando il “Tieni premuto per parlare” con l’account ufficiale di WeChat Team Italia e, dal 19 dicembre, riceverai la tua Christmas Card Vocale personalizzata da condividere con la famiglia e gli amici.

Mi raccomando, non scordare di guardare le novità disponibili dal 26 dicembre per mandare gli auguri di Buon Anno. L’iniziativa terminerà l’8 gennaio 2014.

Chat in un Magico Natale pieno di Meraviglie

Che cosa sarebbero le festività natalizie senza un albero e le lucine scintillanti? Questo Natale vivacizza le tue conversazioni via chat con le emoticon volanti e sorprendi gli amici! Basta digitare “Buon Natale” o “Mi manchi” nella schermata di chat per vedere volare alberi addobbati e lucine. Trasforma le tue conversazioni in un Natale da Paese delle Meraviglie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *