Dragon City: nuovi draghi esclusivi di Dicembre

Negli articoli precedenti avevamo analizzato le caratteristiche dei primi draghi Dragon City esclusivi del mese di dicembre: Snow Man, Cookie, Middle Earth, Cloves e Scrooge.

Durante i giorni di Natale Dragon City ha introdotto nel gioco nuovi draghi che fanno parte anch’essi del Winter Calendar.

cosmoIl 20 Dicembre, infatti, è apparso Cosmo. Si tratta di un drago Premium Box del Winter Calendar ed ha un valore di 95 gemme. E’ composto dagli elementi Terra e Electric. Il suo aspetto è ispirato all’universo infatti ha molti punti luccicanti sul corpo a simboleggiare le stelle, il suo corpo è blu come il cielo di notte e le sue ali sono viola e maestose come la grandezza dell’universo. E’ stato disponibile fino al 21 Dicembre.

animationIl 23 Dicembre è stato reso disponibile Animation. Questo drago è stato disponibile solo per un giorno, fino alla vigilia di Natale. Il suo aspetto ricorda il primo drago disegnato con la tecnica 2d e quindi animato. E’ composto dagli elementi Sea e Electric. E’ amato da tutti. Anch’esso è un Premium Box Dragon ed ha un valore di 115 gemme.

XMASIl 25 Dicembre, come celebrazione del Natale è apparso XMAS Elf ossia l’elfo del Natale. Questo drago è infatti vestito di verde come un tradizionale elfo di Babbo Natale. Le estremità finale del suo cappello e della sua coda sono caratterizzati da un campanellino. E’ stato disponibile fino a ieri, giovedì 26 Dicembre. E’ composto dagli elementi Nature e Ice, fà parte del Premium Box ed ha un valore di 100 gemme.

 

chobbyL’unico drago ancora disponibile è Chobby, reso disponibile ieri, il 26 Dicembre. Anche questo drago scadrà a breve. E’ composto dagli elementi Ice e Metal ed ha un valore di 70 gemme. Si sente un drago “Cool” ed infatti ha un atteggiamento di superiorità ma è basso e goffo. E’ azzurro con il petto bianco e alcune parti del suo corpo sono fucsia. E’ in grado di gonfiare il suo corpo e anche gli occhi.

Non è escluso che nei prossimi giorni Dragon City renda disponibili nuovi draghi esclusivi.

A presto per nuovi aggiornamenti!

 

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.