Pet Society : andiamo in Australia!

aussie

Questa settimana Pet Society ci porta dall’altra parte del globo : in Australia! Accediamo a Pet Society via Facebook per celebrare il giorno dell’Australia il 26 Gennaio e decoriamo la casa dei nostri Pet con oggetti esclusivi disponibili sono questa settimana This Week’s Special (TWS), ma sbrighiamoci abbiamo tempo solo fino al 31 gennaio!

Il nostro Pet questa settimana potrà fare amicizia con i Koala, i Canguri e i Diavoli della Tasmania! Siccome in Australia fa molto caldo e ci sono tanti insetti, assicuriamoci di aver comprato un cappellino protettivo, il Cork Hat, prima di farlo uscire di casa! Come souvenier da portare a casa potremo comprare un bellissimo boomerang, che ci assicurerà un ritorno in Australia secondo la tradizione.

kangaroo-plushietasmanian-devil-plushieeucalyptus-tree-with-koalasboomerang-wall-decor

Per rendere il nostro viaggio in Australia ancora piu’ realistico possiamo comprare dei fanstici sfondi o addirittura una copia dell‘Uluru nel negozio D.I.Y.!

outback-wallpaperuluru-rock

Ma cambiamo rotta al nostro viaggio, e andiamo a visitare il famoso Porto di Sydney, potremo gustare un buonissimo Choc-top o uno Snack Roll mentre ci gustiamo la vista dalla bellissima finestra con vista sul Porto di Sydney! Dal Porto alla Spiaggia di Bondi sono solo pochi passi, quindi comprate al vostro Pet i suoi infradito, un costume e una tavola da surf e passate una rilassante giornate al sole australiano!

sydney-view-windowsurfboard-decorbeach-bikinichoc-top

Se il vostro Pet non ama la spiaggia allora fate un salto al Luxury Store! Potrete scegliere tra comode sdraio da mettere a bordo piscina, un amaca tra due palme, o l’esclusivo Luxurious Sun Lounger (TWS).

beach-hammockluxurious-sun-lounger

Come sempre aspettiamo le foto dei vostri Pet in vacanza in Australia!

1 thought on “Pet Society : andiamo in Australia!

  1. Mi sono iscritta su Pet Society tardi, e la settimana Australiana era già finita.

    Parecchi di questi oggetti non li trovo più, esiste un modo per comprarli lo stesso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *