SuperPocus : la guida

yeti

SuperPocus è un nuovo gioco di Facebook ambientato in un mondo magico che permette a gli utenti di interagire con gli amici e con altri Pet.

SuperPocus è sia un mondo virtuale sia un gioco in cui prendersi cura di un Pet virtuale. E’ ambientato in un accademia di maghi stile Hogwart e si gioca su Facebook. SuperPocus permette ai suoi utenti di creare e mantenere un loro Pet, ma bisogna completare alcune “missioni” per renderli utili.

Chi ha creato SuperPocus?

SuperPocus è sviluppato dalla Slide, la stessa azienda che ha creato SuperPoke e SuperPoke Pets.

Slide + Pet Society + Harry Potter = SuperPocus


Come si gioca a SuperPocus?

Quando un giocatore installa per la prima volta il gioco, creerà anche il suo Pet personale. Affronterà poi varie missioni molto semplici per imparare ad usare il gioco. Questo include lezioni su imparare gli incantesemi, esplorare la mappa e navigare nello Store. Lo Store vende vestiti e accessori per i Pet e la loro casa.

SuperPocus da’ la possibilità ai giocatori di interagire con gli altri utenti di Facebook che giocano allo stesso gioco e di invitarne altri. Ci sono anche dei nemici virtuali da combattere dopo che il Pet ha studiato un po di incantesimi ed ha capito come funziona il gioco. I Pet hanno anche un misuratore della felicità che richiede costante attenzione per poter continuare a guadagnare coins. Sconfiggere i nemici e lanciare incantesimi sugli amici fa salire il livello di felicità del Pet.

I Pet hanno bisogno di cibo, per mantenere alto il livello di soddisfazione, che può essere comprato allo Store, dove possiamo trovare anche mobili ed accessori per decorare la casa del Pet. Gli oggetti che si trovano nello Store si comprano usando coins : più tempo si gioca o più amici si invitano e più monete saranno guadagnate.Per sfamare il Pet basterà trascinare il cibo vicino il Pet stesso.

Lanciare incantesimi.

Lanciare incantesimi è una parte fondamentale in SuperPocus. I giocatore possono visitare le case dei loro vicini Pet e lanciarsi una serie di incantesimi a vicenda . Lanciare incantesimi fa aumentare il livello del Pet ha effetti diversi a seconda dell’incantesimo lanciato. Per esempio il Laughing Charm fa ridere il Pet in modo inarrestabile! Più il Pet cresce di livello e più incantesimi potrà sbloccare e lanciare.

Iniziamo a giocare a SuperPocus.

Per prima cosa creiamo il nostro animaletto stregato e incominciamo a imparare alcuni semplici incantesimi nella “Academy of Magic.” Inizieremo con alcune lezioni facili e combatteremo con dei piccoli mostri chiamati “glums”.

SuperPocus Facebook

Le quest iniziali sono fondamentali. Il primo da fare è semplicemente imparare un incantesimo: vi basta fare clic sulla classe virtuale dell’Accademia, quindi fare clic sul insegnante per imparare il nuovo incantesimo. Il passo successivo è andare nella “sala di studio,” che è sostanzialmente un meccanismo di temporizzazione che richiede di tornare ore più tardi a raccogliere “le gemme incantesimo.” Avrete bisogno di questi gioielli per sbloccare gli incantesimi più potenti.

SuperPocus Facebook

È anche possibile fare cose come comprare abiti per il vostro Pet e decorare la sua casa con dei mobili. Non dimenticate mai ti tenere il Pet in buona salute e conservare abbastanza “mana” (soldi del gioco= per essere in grado di lanciare incantesimi,comprare del cibo e bere pozioni. Ma questi oggetti possono essere acquistati solo nei negozi virtuali sul sito.

Le altre parti del gioco non sono complete. Alcune nuove funzionalità sono già visibili, come alcune camere presso l’Accademia, che sono “coming soon”. L’applicazione sta iniziando a crescere, avendo raggiunto oltre 20.000 utenti in pochi giorni dal suo lancio.

Voi che ne dite? Dopo Pet Society e Farmville il nuovo gioco di Facebook sarà SuperPocus?

The game allows players to interact with other players and add their Facebook friends to the application to come see their virtual space. It also has virtual enemies that players will have to defeat after they have studied up and interacted with SuperPocus quite a bit. Pets also have a happiness meter that requires upkeep in order to continue earning more coins. Killing enemies and casting spells on friends can raise a pet’s happiness.

The pets also need food in order to stay satisfied, which can be purchased at the store. The store also has furniture and accessories for the virtual homes and clothing for the pets. Store items are available by using coins. The more time a player spends playing or the more friends they invite, the more coins they earn. Food can be fed to pets by dragging and dropping the food item onto the pet itself.

Casting spells is a fundamental part of SuperPocus. Players can visit their friend’s homes and cast a variety of spells on each other. Casting spells increases the level of the player, and can cause some interesting effects depending on the spell cast. For example, the Laughing Charm causes the friend to laugh uncontrollably. As a player levels up, they will earn the ability to unlock new spells and spell ranks.

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.