Farmville : School House e Library

farmville_01_Buildings

Due nuovi edifici disponibili questa settimana in Farmville : la Scuola e la Biblioteca! E tutto questo a pochi giorni della comparsa dell’ufficio postale e dello store…mmm… che la nostra Farmville stia per diventare un piccolo villaggio?

Per adesso vogliamo chiarire che le strade che si notano nelle schermate di avvio, non sono vere e proprie strade, ma sono costruite con le balle di fieno!

La Scuola e che la Biblioteca possono essere acquistate solo con le coins, e quindi non c’è bisogno di utilizzare FV! La House School è disponibile per i contadini almeno al livello 18 e mentre la Library sarà a disposizione degli contadini dal livello 19.

School House

La Scuola costa 50.000 coins e la troviamo al Market, una volta posizionata in fattoria ci regala 500 XP. Può essere venduta per 2,500 coins. Misura 8×4.

School HouseLibrary

La Biblioteca costa 175.000 coins e ci regala 1.750 XP all’acquisto.Può essere rivenduta per 8.750 coins. Misura 8×7.

LibraryPerchè ho la sensazione che questi item diventeranno funzionali prima o poi?!

10 commenti su “Farmville : School House e Library

  1. ahahah immagino la funzionalità: contadini e contadine metteranno su famiglia e manderanno i figli a scuola…. XDDDD
    (non è che si mettono a interrogarci come a scuola)

  2. si si secondo me a breve compreremo nuovi personaggi e costituiranno la nostra famiglia…dovremo andare a scuola, all’ufficio postale, al market…ecc… ahahah sempre più impegnativa questa farm!!! :)

  3. Sì e fu così che farmville si trasformò in the sims!
    Scherzi a parte non credo che tutti gli edifici diverranno funzionali perchè in fondo già molti di essi da tempo disponibili non hanno ancora nessun utilizzo perciò credo che anche questi non avranno funzionalità.
    Magari l’ufficio postale ed il market…

  4. ha ragione federico, sta diventando the sims….che spettacolo di gioco. tornadi che ti distruggevano mezza citta, scorribande…un casino.

  5. me sa ke sta diventando come yoville piano piano cioe na cavolata ke c azzecano mo scuuola e bibblioteca ?
    metessero un cane che forse non l hanno manco preso in considerazione

  6. vogliamo il cane vogliamo il cane vogliamo il cane vogliamo il cane vogliamo il cane vogliamo il cane vogliamo il cane vogliamo il cane vogliamo il cane vogliamo il cane :x

  7. ragazzi ma a voi le uove vi danno problemi?
    mi spiego: sono giorni che non riesco ad aprire uova facilmente, come facevo prima!
    prima riuscivo ad aprire anche uova trovate il giorno precedente…ora invece dopo un ora qualsiasi uova dalla bianca alla dorata mi dice :sorry…….

    è cambiato qualcosa?

  8. hai ragione.sia per le vuova sia il ragazzo di prima per il cane. hanno rotto le scatole, gli mando una mail minatoria, voglio sapere perche` non pubblicano un cane! voglio sapere la giustificazione falsa che daranno.non esiste motivo per non mettere il cane.

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.