Nuovi regali nelle Mystery Eggs

Tutti amiamo le Mystery Eggs, specialmente quelle d’oro! Da oggi saremo ancora più felici quando apriremo una Mystery Eggs perchè ora i regali sono cambiati!!!

Anche la White Mystery Egg (che prima era la più sfigata di tutte)è stata migliorata e adesso può contenere addirittura uno Spaventapasseri, un oggetto a pagamento.
Da segnalare la sparizione della hot tub e la comparsa del asinello tra i nuovi regali delle Eggs, il famoso (e costoso) Donkey!

Ecco la lista dei nuovi Premi delle Mystery Egg (al 12.18.09)

8 thoughts on “Nuovi regali nelle Mystery Eggs

  1. CFP!!!!! ….per diversi giorni non sono riuscita ad accedere al sito!!! mi dava continuamente errore……pagina nn trovata!! mi siete mancati tanto!!!! ora sono contenta… :biggrin: le vs anteprime sono troooppo preziose, e poi mi siete simpatici!!! ciao :silly:

    1. Cindy!!!!! Abbiamo dovuto trasferirci su Aruba perchè avevamo troppo traffico! Anche a noi sono mancati i nostri lettori affezionati! Alla fine ho visto cos’è uscito da gli alberi ornamentali, ho fatto 2 calcoli sono in assoluto la cosa che rende di piu al momento!
      ps: perchè non ci aggiungi a gli amici di Facebook?cosi che sei sempre aggiornata!

  2. ho bisogno di aiuto…. :sad: …spesso il tasto full screen mi si inkioda e nn mi “allarga” la pagina…c’è un tasto sulla tastiera che ha la stessa funzione?? io nn l’ho trovato… tks

  3. @ ValeTheGeek:
    …ma cosa esce dagli alberi ornamentali??? Non capisci, io se ci cliccoi sopra mi da solo la possibilità di spostarli o venderli… sembra che non producano nulla… :ermm:

  4. ma no! che centra! non gli alberi evergreen! quelli si che sono inutili! vale si riferisce agli ornamente tree! sono sicuramente i migliori! inferiori solo agli acai!(ma ovviamente nn costano fv!)
    fatti un bel calcolo! se tu occupassi un plot di terra solo con questi laberi (quindi 16 ornament tree o blu o rossi) sono 150 (coins) x 16 (trees) / 2 (days) = 1200 coins al giorno! sicuramente piu vantaggiosi di qualsiasi crop e con il vantaggio che nn appassiscono! inoltre il costo iniziale di ogni singolo albero si recupera presto (10 raccolti) ….unici punti deboli sono che per harvestarli ci voglione 2 click e quindi per un plot 36 click contro i 3 di harvesting plowing e seeding di un normale crop—– e poi che occupano visuale, e sono antiestetici dopo la stagione natalizia….diciamo che nn fanno una bella figura ad agosto…

    x chi nn avesse capito con “PLOT”intendo un normalissino spazio di terreno 4 x 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *