Item di Natale in anteprima su Come Faccio Per!

In anteprima solo per i lettori ed amici di CFP eccovi alcuni dei probabili item natalizi che appariranno su Farmville come decorazioni nelle prossime settimane!

Naturalmente non saranno rilasciati tutti, e forse alcuni non saranno mai pubblicati … ma è sempre meglio di niente!

Quali dei seguenti item desiderate siano rilasciati come decorazioni natalizie??!  A me piacciono tutti, speriamo solo che siano item comprabili con le coins e non con i FV Cash!

  • FarmVille Snowman
  • FarmVille Winter Tree
  • Farmville Lighted Barn Building
  • FarmVille Lighted Farmhouse Building
  • Farmville Fence Lantern
  • FarmVille Pole Lights
  • FarmVille Winter Street Lamp Wreath
  • FarmVille Lighted Tall Hedge

13 commenti su “Item di Natale in anteprima su Come Faccio Per!

  1. Qualcuno di voi mi può dare i valori per i mastery degli ultimi prodotti? Mi mancano i fiori e le altre produzioni lanciate da poco.
    Grazie!

  2. No… non tantissimo tempo. Mi sono stampata l’elenco che avete pubblicato appena erano stati introdotti i mastery ma poi mi sono un pò persa…
    Grazie , buona giornata

  3. a me piacciono molto l’albero e il pupazzo di neve, le lucine sulle casette anche, ma si potranno comprare solo le lucine o una nuova casa addobbata?? ;)) nella mia farm nn ci sta + niente……
    ma a proposito, io ho uno store e due casette per gli attrezzi, è giusto che se metto un oggetto nello store, tutti e tre risultano contenere lo stesso oggetto?? a me nn sembra un buon sistema….10 pz ognuno, avremmo la possibilità di stipare 30 oggetti, così sempre e solo 10 anche se compri una riga di store…

  4. @cindy:
    se fanno come al solito, ci sara’ una casa addobbata da comprare con gli FV$ … :-(

    per quanto riguarda gli storage, li accorpa tutti assieme per cui tu che hai un barn (6), e due tool shed (2+2) vedi in totale 10 posti …
    io invece che avevo solo il t.s. (2), mi son comprato un barn e son salito a 8.
    piuttosto, potevano dare piu’ spazio … io speravo di “far sparire” una quindicina di topiary, e invece dovrei dissanguarmi e riempire la fattoria di barn!!!

  5. @Vale:
    che belli! anche se non saprei proprio piu’ dove metterli, a parte lo spazio che ormai e’ perennemente scarso, mi son reso conto che ad ogni oggetto piazzato, il giochino diventa (logicamente) sempre piu’ lento e affamato di memoria …

    bisognerebbe aver il coraggio (proprio perche’ gli storage sono insufficienti) di far un po’ di pulizia …..

  6. Aggingetemi su farmville livello 44 mi chiamo luca tronci…Così mi aiutate a riempire l’ albero di regali ricambio il favore :biggrin: …grazie aggiungetemi in molti

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.