Guida al Dragon City Breeding

dragon city breedingCome abbiamo visto più volte nella guida, uno degli elementi fondamentali di Dragon City è il Dragon City breeding ossia l’allevamento delle uova e dei rispettivi draghi.
Tramite il breeding infatti è possibile creare delle combinazioni di draghi ed ottenere draghi più potenti, denominati “draghi ibridi”.

Ciò consente al giocatore di possedere un’ampia gamma di draghi senza dover utilizzare le proprie gemme nel Black Market per acquistare i draghi desiderati.

 

Possedere molti draghi è importante per tre ragioni principali:
-Completare il Dragon Book;
-Possedere draghi potenti per i combattimenti;
-Ottenere guadagni grazie all’esperienza acquisita dal drago e vendendo il drago stesso all’interno del Black Market.

 

Le regole principali del Dragon City breeding:
1. Una coppia di draghi può generare solo un drago per volta. Tranne che per l’unione di draghi che possiedono l’elemento opposto, è indifferente chi sia il drago a destra e quello a sinistra, il drago generato sarà sempre lo stesso. Nelle precedenti guide a Dragon City abbiamo visto i principali draghi ibridi ottenibili dall’unione dei vari elementi.
2. Tutti i draghi sono ermafroditi quindi non hanno sesso maschile o femminile.
3. Entrambi i draghi protagonisti del Dragon City breeding devono aver completato il percorso di allevamento e aver superato il livello 4 di crescita.
4. I draghi non possono accoppiarsi con altri draghi se in quel momento sono impegnati in un combattimento o stanno effettuando un allenamento o delle prove. Possono parteciparvi solo quando hanno concluso l’azione.
5. Possedendo il Breeding Tree si ha la possibilità di allevare due draghi contemporaneamente.
6. Come abbiamo visto nelle precedenti guide, non è possibile effettuare il Dragon City breeding tra draghi che possiedono elementi opposti e il drago ottenuto dall’unione di due draghi possiede l’elemento principale di ciascuno dei due draghi genitori.
7. Il drago ottenuto possiede un breeding time ossia un numero di ore necessarie alla sua trasformazione da uovo in drago bambino, poi in adolescente ed infine in adulto.
8. Possono essere allevati contemporaneamente al massimo tre draghi.

 

I draghi Dragon City sono poi suddivisi in generazioni, in base alla combinazione da cui sono stati generati.
Appuntamento a domani per scoprire tutte le generazioni dei draghi di Dragon City!

 

Fonte per l’articolo: http://dragoncity.wikia.com/wiki/Breeding

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.