Dragon City: i draghi esclusivi di Novembre

Nel mese di Novembre Dragon City ha introdotto sei nuovi draghi esclusivi davvero interessanti. Alcuni di essi sono ancora disponibili mentre altri non sono più disponibili nel Black Market.

Sebbene alcuni di essi non siano più disponibili è però interessante conoscerne le caratteristiche qualora vi troviate ad affrontarli nei vari combattimenti con altri utenti.

 

quartzQuartz

Questo drago nasce dall’unione degli elementi Terra, Ice e Nature ed è stato disponibile nel Black Market dal 4 all’8 Novembre 2013. Possiede gli stessi elementi del drago Diamond ma in ordine differente ed è simile come aspetto a Diamond e Glacial. Il quarzo è una pietra molto resistente, analogamente questo drago rappresenta la forza della civiltà celtica. Può essere venduto per 100,000 lingotti d’oro.

 

 

elementElement

Questo drago è disponibile solo per le versione iOs e Android ed è stato regalato a coloro che hanno giocato a Dragon City mobile il 6 Novembre 2013. Questo drago rappresenta la perfezione in quanto i suoi elementi (Terra, Flame e Sea) sono stati uniti alla perfezione, facendo in modo che nessuno dei tre sia più importante dell’altro.

 

 

kryptoniteKryptonite

Questo drago era disponibile nel Black Market dall’11 al 15 novembre 2013. La sua caratteristica principale è che esso mangia tutto ciò che trova. E’ composto dagli elementi Dragon City Nature, Ice e Dark e il suo colore dominante è il verde.

 

 

blindBlind

La caratteristica principale di Blind è il fatto che esso è ceco: i suoi occhi sono coperti da una benda e si muove col bastone. Nonostante sembri debole, ha sviluppato immense capacità di olfatto e udito che lo rendono un perfetto trovatore di spinaci e funghi. Nasce dall’unione di Terra e Dark. E’ stato disponibile nel Balck Market dal 18 al 22 Novembre 2013.

 

 

hypnoHypno

Come annuncia il suo nome, Hypno possiede occhi ipnotizzanti. E’ stato disponibile nello store dal 25 al 29 Novembre 2013. Nasce dall’unione di Nature e Dark, il suo corpo è viola mentre i suoi occhi sono gialli e azzurri.

 

 

 

catCat

E’ l’unico dei sei draghi ad essere ancora disponibile nel Black Market al prezzo di 100 gemme. Nasce dall’unione di Flame e Dark ed il suo aspetto è tipicamente felino, soprattutto da bambino mentre crescendo assume le sembianze di un drago. Ha un aspetto dolce ma diviene molto aggressivo nei combattimenti.

 

 

Questi sono in conclusione i sei draghi esclusivi offerti da Dragon City nel mese di Novembre.

Appuntamento alla prossima guida per scoprire altri draghi interessanti di Dragon City!

Fonte: http://dragoncity.wikia.com/wiki/Eggs

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.