Quali sono le generazioni di draghi di Dragon City?

dragon city

dragon cityI draghi di Dragon City sono suddivisi in generazioni, che corrispondono alle principali tipologie di drago disponibili nel gioco.

La generazione I di draghi corrisponde infatti ai draghi elementari ossia a quei draghi forniti dal gioco oppure acquistati nel market ma che non possono essere generati dalla riproduzione di due elementi e che sono composti da un solo elemento. L’unione di due draghi che possiedono lo stesso elemento genera sempre un’altro drago dello stesso elemento.

La generazione I è composta anche da due sottogenerazioni speciali:

  • la generazione I-b che corrisponde al drago Archangel, il drago che possiede l’elemento Light e al drago War che possiede l’elemento War;
  • la generazione I-c include i draghi Pure. Come abbiamo visto in una precedente guida ai draghi puri di Dragon City, ciascun drago Pure è il drago più forte tra tutti i draghi elementari che possiedono il suo elemento.

 

La generazione II corrisponde ai draghi ibridi ossia ai draghi ottenibili tramite l’accoppiamento di due draghi di prima generazione, da un drago elementare e da un drago ibrido oppure da altri due draghi ibridi. Spesso l’unione di due elementi può dare origine a due diversi draghi ibridi ma la nascita di uno o dell’altro drago è casuale e generalmente non dipende dalla disposizione dei due elementi genitori. La generazione II-b corrisponde ai draghi ibridi che possiedono l’elemento War o Light mentre la generazione II-c corrisponde ai draghi ibridi puri.

 

La generazione III dei draghi Dragon City corrisponde ai draghi ibridi rari ossia quei draghi nati dall’unione di draghi che possiedono elementi opposti. Per scoprire come ottenere i draghi ibridi rari vi consiglio di consultare la guida ai draghi ibridi rari.

 

I draghi della generazione IV sono i draghi leggendari ossia draghi ottenuti dall’unione di due draghi Puri o ibridi puri mentre la generazione EX è costituita dai draghi esclusivi. La generazione Ex possiede anche diverse sottogenerazioni :

  • EX-II : draghi esclusivi ibridi;
  • EX-III: draghi esclusivi ibridi rari;
  • EX-T: draghi esclusivi tematici;
  • EX-S: draghi esclusivi disponibili solo per la versione mobile.

 

Queste sono le principali generazioni dei draghi di Dragon City.

Appuntamento alla prossima settimana per una nuova guida a Dragon City!

 

Fonte: http://dragoncity.wikia.com/wiki/Breeding

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *