Guardare film streaming gratis? Ecco come, legalmente

Film streaming gratis, ecco i siti più fornitiVuoi guardare film streaming gratis in modo legale? Anche in Italia è possibile, grazie a portali che mettono a disposizione titoli di ogni genere e si finanziano con la pubblicità.

Con un browser aggiornato (controlla di avere l’ultima versione di Flash Player a questo link e di Silverlight cliccando invece qui) puoi accedere comodamente a movie italiani e stranieri di qualsiasi anno, con e senza sottotitoli, e guardare film streaming gratis senza preoccuparti di nulla. Finalmente qualche soluzione pratica e veloce per trascorrere qualche ora di svago, da soli o in compagnia!

Film streaming gratis: ecco i siti più forniti

 

Prima possibilità:
Se ti piacciono film e fiction italiane, sul sito di Rai.tv puoi trovare tutti quelli che sono andati in onda sui suoi canali. Puoi vedere anche i programmi degli ultimi sette giorni e scaricare l’app per Android e iOs se vuoi utilizzare i tuoi dispositivi mobili.

Seconda possibilità:
Se visiti PopCorn TV puoi trovare ogni genere di film, manga giapponesi, telenovelas, cartoni animati per tutte le età, anche in lingua originale e sottotitolati. I titoli sono divisi per genere (commedie, horror, azione, drammatico) e basta cliccare la locandina per iniziare una comoda visione. Non serve alcuna registrazione al portale. Anche in questo caso c’è un’app per dispositivi iOs, che distingue però contenuti ad accesso free e premium.

Quelli selezionati sono al momento due dei più ricchi portali per vedere film streaming gratis ma con il tempo i cataloghi saranno sempre più forniti e sicuramente altri siti seguiranno l’esempio. Buona visione!

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.