Scegliere un tablet 3G? Ecco qualche consiglio

Ecco una breve guida per scegliere un tablet 3G perfetto per le tue esigenze
Scegliere un tablet 3G? Ecco qualche consiglio

Vuoi scegliere un tablet 3G per avere tutto a portata di mano? Qui di seguito troverai alcune indicazioni che possono darti una mano a districarti tra le tante offerte.

Questa è una selezione di alcuni tablet Apple e Samsung dotati di connettività Wi-fi e slot per scheda sim: in questo modo potrai essere sempre connesso, anche se sei lontano da casa e fuori dalla portata di un hot spot. Scegliere un tablet 3G non è mai stato così semplice!

Scegliere un tablet 3G: la miniguida

 

Uno: trova la dimensione ideale
Se sei una ragazza (con capiente borsa al seguito) o un ragazzo alla moda (con altrettanto capiente tracolla stile globetrotter) non temerai sicuramente i 9.7 pollici dell’ Ipad Air (599 euro con 16GB, Wifi e connettività 4G) né i 10.1 pollici del Samsung Galaxy Tab P5220 (16 GB espandibili a partire da 340 euro).

Due: scopri le funzioni ideali
Hai già tutti i prodotti della mela morsicata e ti piace l’idea che possano dialogare tra loro, senza bisogno di particolari settaggi? Allora aggiungi alla tua preziosa collezione l’Ipad 2, con Wifi e 3g a 499 euro. Preferisci l’universalità di Android ed un mondo in continua espansione? Il tuo tablet ideale è senza dubbio il Samsung Galaxy Tab 3, a partire da 220 euro, che ti consente anche di telefonare.

Tre: individua il miglior rapporto qualità prezzo
In base alle tue necessità il tablet potrà esserti fedele compagno nel gioco, nello studio, durante i tuoi viaggi e addirittura per lavoro. Vuoi un dispositivo piccolo e potente? Ipad Mini Retina da 689 euro e 32GB di memoria per il tuo lavoro. Cerchi un tablet dalle enormi potenzialità senza dover sborsare grandi cifre? Vai sul sicuro con il Samsung Galaxy Tab 3 da 8 pollici a 285 euro.

Il segreto per scegliere un tablet 3G, è pensare bene prima dell’acquisto a quello che ti serve: sarai certo di avere tra le mani un dispositivo che ti accompagnerà in molte più occasioni di quelle che ti aspetti!

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.