Farmville: Tabelle Mastery

 

Che cosa sono i mastery e soprattutto, a cosa servono?

Da un pò di tempo, tra le tante novità introdotte in Farmville di casa Zynga, si possono notare delle stelline apparse sotto ogni seme coltivabile. Queste selline sono i livelli di mastery, una sorta di esperienza che si accumula coltivando sempre lo stesso tipo di seme.

Ma per quale motivo insistere nel piantare sempre la stessa coltura? Molto semplice! ogni stellina guadagnata, vi farà maturare quel tipo di seme in minor tempo, vi darà più coins e più punti xp! Conveniente vero??

Ecco una pratica tabella per riassumere tutti i vantaggi che si possono ottenere accumulando le stelline del mastery.

mastery

35 commenti su “Farmville: Tabelle Mastery

  1. Io ho un mastery differente dai vostri in Soybeans ed ho notato che il tempo di coltivazione è sì lo stesso, ma pago molto di meno il seme e prendo XP anche quando raccolgo rispetto a prima che solo quando lo seminavo o era stato fertilizzato, e questo è un bel guadagno.

  2. mi aggiungete tra i vostri vicini?? grazie saro’ ben felice di condividere qualche trucchetto.. ciao e grazie a presto speriamo

    • @MST
      si la mastery dovrebbbe farti costare di meno il seme quando lo compri e prendi la XP anche quando raccogli e non solo quando semini

  3. scusate forse nn ho capito bene, dove si dovrebbero vedere le stelline? nel market sotto il seme? io ho già preso un mastery in due coltivazioni, ma a parte il bonus, se nn ricordo male, niente stelline nè altro…..bo forse nn ho capito…. :whistle:

    • @riccardo
      hai ragione, ma dobbiamo aspettare per conoscere i valori per poterli mettere! i fiori sono usciti relativamente poco tempo fa e siccome ci mettono 2 giorni a crescere capirai che per prendere la mastery ce ne vuole! appena li avremo li pubblichiamo!

  4. non capisco la tabella, cioè alla 3a stellina ho guadagnato tot xp? è così? e poi mi costa di meno il seme e guadagno anche nel raccoglierlo?
    Grazie

  5. io vorrei sapere invece a cosa serve il cartello: va piantato per forza per avere i px quando raccogli? oppure basta tenerlo fra i regali o..posso anche venderlo? :biggrin:

  6. scusate,ma COME SI FA A PRENDERE QUESTI MASTERY?
    E C É UNA SOGLIA PER ARRIVARE ALLA PRIMA…CHIEDO SPIEGAZIONI DETTAGLIATE GRAZIE! :angel:

    • @giorgina
      devi completare tutti e tre i livelli del seme (le stelline che sono sotto il seme nel market, se ci passi sopra ti dice i livelli)

  7. …Ciao a tutti!! ho guadagnato con tanta fatica la premium mastery sign per i peperoncini rossi e…..non funziona! Ho letto che dovrebbe dare fama anche in raccolta ma per me…..non è cambiato assolutamente niente!
    Qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille

  8. Ragazzi io ho quasi finito tutte le mastery… aggiungetemi se volete. sono al livello 67. In ogni caso sono balle quelle della diminuzione del tempo e del costo. é solo che si prendono xp e soldi a ogni stellina presa e poi la soddisfazione di mettere il cartello in fattoria

  9. Io ho venduto una mastery di potatoes!!! Come posso recuperarla??? ono anche disposto a riniziare da capo ma non sò come si fà per riazzerare farmville e ripartire da capo!!! Se qualcuno riesce a dirmi come si fà a recuperare una mastery sign potatoes ne sono grato!!! Grazie 1000!!! E buon farmville

  10. potete aggiungermi sono roberta faieta ;D
    anchio ho farmville, e, ho appena coltivato i soybeans perchè me ne mancano giusto 50 per avere la mastery. appena crescono ne pianterò qualcuna e vedrò se davvero crescono in meno tempo :D

  11. ciao.io ho 16 o 17 mastery..ma nn mi pare proprio che i semi costino meno! per quanto riguarda il fatto di ottenere punti xp al momento della raccolta non saprei, non ho mai provato a seminare tipologie di semi per le quali ho già ottenuto il mastery..

  12. il mastery sign funziona eccome!!!! serve per farti prendere i punti xp anche quando raccogli!!!! mi sembra lo faccia ogni 3 o 4 zolle!!! controllate bene!!!!

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.