Farmville: Salire di livello velocemente

Molti di voi sono curiosi di sapere come fare per aumentare di livello velocemente con piccoli trucchi che alcuni hanno scoperto da soli. Attraverso piccoli accorgimenti è possibile, ma dovete avere una grande disponibilità economica e sacrificare i vostri coins per avere i tanto agognati xp. Questi trucchi sono LEGALI e i punti xp non scompaiono dopo averli accumulati.. a sparire saranno solo i coins!

Giocare a farmville dopo aver raggiunto il livello 25, può risultare alquanto noioso perchè più si sale di livello, più la soglia per raggiungere il livello successivo si alza facendo faticare maggiormente il giocatore. Se siete caparbi, armatevi di pazienza e coins ed eseguite questi semplici metodi.

(in foto la bellissima fattoria di Davide A.)

Metodo 1 karate-kid (metti la SOIA, togli la SOIA)

  • Rendere tutto il terreno coltivabile della vostra fattoria (1 punto xp per quadratino)
  • Piantare la soia (1 punto xp per quadratino)
  • Prendere la pala e cancellare la soia piantata
  • Ripetere fino allo sfinimento. Il vostro gruzzolo diminuirà, la vostra salute mentale pure, ma almeno salirete in fretta di livello!

Metodo 2 CHE BALLE…di fieno

  • Comprare una bella balla di fieno del valore di 100 coins che generosamente regalerà 5 punti xp all’atto dell’acquisto
  • Vendere la bella balla di fieno per recuperare miseri 5 coins
  • Ripetere anche questo metodo fino a che nel vostro portafogli virtuale siano rimaste solo le ragnatele

23 commenti su “Farmville: Salire di livello velocemente

  1. Insomma…. io non sono tanto d’accordo…. secondo me il metodo migliore è comprare edifici, serre etc. Ma sempre tanti soldi ci vogliono!

    Ma quando metteranno nuovi oggetti da sbloccare ai livelli alti? :sleeping:

  2. Monica non è un fatto di essere d’accordo, è che con gli edificie guadagni esperienza 10 volte di meno rispetto al trucchetto della soia! :D
    il rapporto con la soia è 1xp per 10 coins, gli edifici sono 1xp per 100 coins!

  3. non ci credo ^_^ hahahaha avete creato un post solo per questo hahahaha troppo forte ^_^

    io con la teccnica soiasan son cresciuto parecchio, ma appunto spesso e volentieri mi devo fermare per carenza di soldi, ora pero a liv 32 sbloccato ho trovato la soluzione…

    Campo intero di 392 zolle di peas = 1568xp al giorno + 291.648 coins (tolti gia i 190 di piantagione e i 15 per arare nuovamente il terreno).

    Ora ho 1.321.726 coins in attesa di sbloccare la villa per rivoluzionare il tutto e spendacchiare un po….
    Il resto sarà puro passatempo per ottenere i mastery con tutta la calma del mondo ^_^ tanto come ogni giochino del genere farmville non avrà fine ma integrazioni continue…

  4. quoto in pieno il commento di Luca, perche’ oltre al fatto prettamente economico (i soldi rendono 5 volte tanto), ogni volta che piazzi un edificio “consumi” del terreno che non puoi piu’ coltivare.
    e’ dopo aver filosofeggiato parecchio su queste cose che mi son messo a pensare a una soluzione, e l’unica umana che ho trovato e’ stata quella delle balle di fieno!
    quando ho letto del sistema della soia (bellissimo il nick “Karate kid”! d’ora in poi lo usero’, citando la fonte!), ho pensato a quanti click, o a quanto spazio sarebbe servito …
    invece in una zolla ci stanno 16 balle …
    costera’ di piu’, ma quando mi “gira”, uso quel sistema, con il mio dito, fino al suo sfinimento ….. :ninja:

    • felice che ti sia piaciuto il metodo karate-kid uhhuuh
      in effetti fa venire un gran male ai polpastrelli e si rischia la tendinite!

  5. scusate ragazzi qualcuno di voi sa come si fa a mettere uno sopra l’altro i recinti a farmville per fare quella collina???????
    grz in anticipo :biggrin: :smile:

  6. anch’io sono un appassionato di farmville sono livello 29 quasi 30 e se cercate regali o vicini io mi chiamo nicolò braggio e sono quello sulla macchina..

  7. mie cari ragazzi,io nel nome del 40esimo livello vi parlo dall’alto e dico “dio santo” questo gioco mi ha esaurito ogni tipo di risorsa sia mentale sia conomica virtuale…. :dizzy: però vi dico “se solo sapessi come vendere il fieno velocemente……………..!!!!!

  8. Io vorrei sapere invece come guadagnare coins velocemente.. Perchè fra poco uscirà la roba di halloween.. e io vorrei comprare tutto!!

  9. ke palle raga…dopo il 70 livello celavete dura…piu sali di livello e piu punti esperienza dovete fare io sn all 82 livello e mi tocca fare 20000000 punti eswperienza ..poi spero ke nn sia vero che esistono 999 livelli,,,ditemi che nn e vero?

  10. ragazzi …
    il metodo delle balle di fieno e’ finito … adesso danno solo 1 puntoXP, come tutto il resto …

    resta il però mitico “metti la soia, togli la soia”!!! ;-)

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.