Farmville – tabelle guadagni Ott/Nov 2009

Come tutti i nostri amici contadini di Farmville, conoscere i tempi e il guadagno di ogni raccolto è fondamentale per poter gestire al meglio la nostra fattoria!

E allora come fare? Calcoli e statistiche con calcolatrice alla mano e cronometro? No, ci pensa CFP a procurarvi le tabelle dei guadagni aggiornati con i fiori e il Chili con quelli che sono i prezzi e le statistiche di fine Ottobre 2009.

Ecco qui una tabella che descrive graficamente il profitto dei vari semi:

profittoFarmville

Al momento se volete guadagnare tante coins su Farmville pare che i piu convenienti siano i Peas e gli Asparagus. Il seme meno conveniente da piantare al momento sono il Wheat e le Eggplant.

Ma veniamo al sodo: le tabelle dei guadagni! Si spiegano da sole, per ogni seme è indicato il costo, il ricavo di Farmville Coins,l’ xp guadagnata, guadagni e XP calcolati per ora.

Le Piante:

 

Piante – Alberi

 

Animali

 

13 thoughts on “Farmville – tabelle guadagni Ott/Nov 2009

  1. ciao… bella tabellina. anche io ho la mia ma i calcoli non vengono uguali, ho controllato e ho visto che voi avete usato 23 ore al giorno per il calcolo invece di 24. Come mai?

  2. ciao!!
    io sono al livello36 e oggi mi ha dato l’opzione x espandermi a22x22 ho 25 vicini e costa250,000…
    ma la tabella degli oggetti regalati? :tongue:
    ciauzzz

  3. il grafico è giusto per quanto riguarda i guadagni, ma se guardiamo l’experience (xp) noterete che straw berries, blu berries, black berries fanno piu ex di ogni altra cultura in un giorno. ognuna ha 1 xp per 4 ore. 24 ore / 4 ore che è la durata del raccolto e risulta 6 xp al giorno piu la semina e fa 12 ex. nessuno li batte. il grafico riguarda solo il guadagno ma non l’xp. ok sono d’accordo che la notte nessuno sta alzato a coltivare e raccogliere ma cmq se metti 8 ore una canna da zucchero o pomodori vedi che cmq le bacche ti fanno guadagnare di piu di ogni altra cultura. Ciao :cool:

  4. io ho calcolato il guadagno netto, compreso di arare -15coins. e risulta tutto diverso dalla vostra tabella. quelli vostri nn sono guadagni effettivi!!!!

  5. quelli vostri nn sono guadagni effettivi perchè se pianti qualcosa da 8h spendi 45 coins per arare, se pianti qualcosa da 24h spendi soli 15coins per arare. io ho i calcoli perfetti e la lista è molto diversa dalla vostra:

    asparagi 7,62 coins all’ora
    cipolla 7.50 coins all’ora
    canna da zucchero7.37 coins all’ora…………

  6. Secondo me da tenere in considerazione ci sono anche i punti del master level! Ci si complica la vita perchè entrano in gioco anche il numero di campi coltivati ma sarebbe corretto tenerli in considerazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *