Facebook: Easter Egg!

Anche Facebook ha il suo Easter Egg! Ma cos’è un Easter egg? Un Easter egg (in italiano uovo di Pasqua) è un contenuto divertente che gli sviluppatori di un software, nascondono nel prodotto stesso come piccolo scherzo o burla.Un po come le famose uova inglesi nascoste in giardino da cui prendono il nome.

Nemmeno Facebook poteva sfuggire al senso dell’umorismo dei developers che hanno installato un piccolo trucchetto  all’interno del sito più famoso del momento.

Cliccate sulla pagina di Facebook (in un punto a caso), poi premete (sulla tastiera) in questo ordine i tasti:

su, su, giù, giù, sinistra, destra, sinistra, destra, B, A, Invio.

Dopodiché cliccate di nuovo a caso sulla pagina e……

Stupefacente vero?! Per ritornare alla normalità basta chiudere il browser.

Buon divertimento!

3 commenti su “Facebook: Easter Egg!

  1. wow!! bellino l’effetto, anche se mi pare che occupi molta memoria….appena l’ho attivato la ventola del pc si è messa a girare in stile frullatore, ed ancora nn ha smesso (anche perchè non ho ancora disattivato l’effetto, troppo carino!! :D :D)
    ciaooooooooooooooooooooooooooo

    • In effetti anche noi da oggi pomeriggio ancora dobbiamo toglierci gli occhi da su… Prima ci incantavamo a guardare la vecchia deframmentazione con tutti quei quadratini colorati :D e oggi con facebook!
      Scherzi a parte, non ho notato un grande impegno di risorse attivando il “simpatico effetto”…. indagherò….
      Grazie di essere passata di qui,Vale

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.