Distributore automatico consigli per Farmville
nov 27, 2009 alle 6:29 pm
Author: ValeTheGeek | Filed under: Farmville

Cari contadini ci siamo! Dopo tanta attesa è pronto il distributore automatico con i consigli e le dritte per essere sempre i numeri uno in
Farmville della
Zynga!
Lo sapevate che un giorno di Farmville dura 23 ore? Oppure che il fiore piu conveniente da piantare è il girasole? E sapevate che Farmville da dipendenza?
Tutto questo e altro vi sarà svelato dal nostro nuovissimo ed esclusivo Distributore automatico di consigli per Farmville!
Ogni volta che cliccherete sul pulsante “Un altro consiglio!”, ogni volta che accederete a questo articolo per curiosare, apparirà una citazione diversa!
Se anche tu vuoi vedere pubblicata qui la tua “notizia” su Farmville, ti basterà inviarcela tramite la pagina dei contatti o Facebook!
Grazie al vostro aiuto, abbiamo raccolto un numero incredibile di “perle farmvilliane di saggezza”,ma ora basta chiacchierare, è l’ora di leggere i consigli!
Tags:
cheats,
consigli,
Farmville
109 Responses for "Distributore automatico consigli per Farmville"
Ma il girasole non è il seme che rende di piu!
@luca
si luca, i girasoli sono i fiori che danno il profitto maggiore: rendono il 110% di profitto in 1 giorno, la lavanda da il 220% di profitto ma si raccoglie in 2 giorni.
inoltre la lavanda da 3 exp , mentre raccogliendo 2 volte i girasoli (con le stesse ore) avrai 6 exp.
come no?
secondo te quale sarebbe? la lavanda?
hai considerato i giorni che ci mettono a crescere?
ciao!
@Vale:
quando fai il conto del profitto, tieni conto anche del costo di aratura?
alla fine e’ funzionale alla coltivazione e dovrebbe essere tutt’uno, giusto?
@Vale:
e’ davvero una leggenda metropolitana quella di tenere per un po’ l’animaletto adottato nella gift-box?!?
@mauri
si è davvero una leggenda, sul forum ufficiale di zynga c’è una discussione del moderatore che dice che non serve a nulla conservarlo un po nella gift boc
ihihihihihi che mi sento emozionata…è apparso pure il mio consiglio!!! siete grandi!!!
^________________^
Ma veramente rendono più i peas, sia in soldi che in XP eh! E ci avevate fatto pure le tabelle dei profitti! XD
@luca
si ma si parlava di fiori….
ahahah sto fuso scusate, chiedo perdono
ahahah luca, vedi… Farmville fa maleeeee!
@ ValeTheGeek:
eh si il girasolo è una figata me ne sono accorta!!!!! mi piace però anche l’uva!!!! Da buona friulama le vigne mi pianto ciao ciao e cin cin!
@monica
eheh monica, non ci puoi fare il vino ma il miglior seme secondo me sono i Peas… molto guadagno e molta exp!
un mio amico per sbaglio mi ha regalato uno spaventa passeri… come posso rimandarglielo?
@valeria
purtroppo non puoi…
…mi sono accorta che è sparito l’albero di fico….come mai l’hanno tolto????
scusate, ogni tanto mi arrivano regali dai miei amici attraverso fv gift sender….qlc sa dirmi cos’è? che fine fanno i regali mandati o ricevuti??? nessuno di noi li trova nei box….
@cindy
si sono regali staccati da farmville, nel senso: i regali sono tipo “ti regalo un caffe” o le altre, insomma sono regali che restano al di fuori di farmville e non puoi usarli nella fattoria ne li troverai mai nella gift box = sono inutili
@cindy
e si, ogni tanto tolgono qualche seme o albero : meglio, ora è prezioso e non va venduto, in previsione della possibilità di scambiarsi oggetti tipo in pet society
@ Stregatta:
ma anche quelli tipo pecora nera o mucca marrone non si possono usare in farmville? Io ho visto la farm di un tale che ha anche i fenicotteri rosa e le lapidi….
Se sì, come si fa?
SAPETE X CASO COME FACCIO AD ACCUMULARE I SOLDI FV??? attendo risposte.. grazie!!!!!!!
guadani 1 FV ogni volta che sali di livello!
Ciao a tutti.
Ho un problema e chiedo il vostro aiuto per la sua risoluzione. Ormai da oltre una settimana non mi appaiono più le notizie sulla mia home page. Mi spiego meglio: inserisco molti nuovi amici giornalmente, per incrementare gli ingredienti, ma poi vado a nascondere le notizie che loro pubblicano e che appaiono nella mia home page per non appesantirla troppo. Fino poco tempo fa, quando si andavano a nascondere queste notizie, avevamo una doppia possibilità: nascondi persona o nascondi applicazione… ora non più… ed ho sicuramente nascosto l’applicazione e non la persona! Mi sono accorta di questo errore dopo alcuni giorni, non vedendo più apparire nessuna notizia riguardante R.C. Ho provato a ripristinare nella privacy, in modifica applicazioni etc etc…ma non risolvo il problema. Se invece sono io a pubblicare una richiesta di ingrediente, questa mi appare solo nel mio profilo, ma non la vedo nella home, mentre invece so da amici che loro la riescono a vedere… Ho provato anche a contattare il centro assistenza, ma non mi hanno ancora risposto. Sto perdendo tantissime opportunità di scambio, e questo mi fa rosicare….QUALCUNO DI VOI PUO’ AIUTARMI A RISOLVERE IL PROBLEMA E RIPRISTINARE IL MIO ERRORE? Grazie a tutti voi.
CHI DI VOI SA’ DIRMI IN FARMVILLE COS’E’ QUELLA MONETINA CHE VIENE FUORI MENTRE PREPARO IL TERRENO X LA SEMINA….RISPONDETE?GRAZIE MILLE..
è un bonus di 100 coins che va direttamnte nei tuoi soldi, non devi prenderlo
grazie vale….il fatto è che siccome viene fuori mentre i soldi scendono non posso vedere l’accredito del bonus…..grazie ancora…se vuoi aggiungimi tra i contatti!
inviata!
C’è qualcuno che mi sa dire come posso fare ad avere un altro albero di natale? per sbaglio l’ho venduto e adesso non potrò più aprire tutti i regali che mi stanno arrivando…
al momento non sappiamo ancora nulla.. molte persone hanno fatto questo sbaglio
ho sbagliato vendendo l’albero di natale…come posso averlo di nuovo????
si possono avere due alberi di natale? uno non basta ci sono troppi regali.
no antonella solo un albero per fattoria!
Chi di voi può darmi indicazioni precise per mandare regali tramite farmville.com? Ho provato ad entrare ma poi non riesco!
funziona proprio come il farmville normale, entri e poi clicchi in alto a sinistra su gift!
Penso di avere lo stesso problema di Margherita ( annuncio del 4 dec).
Praticamente mi sono creato delle liste nei contatti: una per utenti italiani e una per quelli esteri però ne home page non mi comparivano più le notizie che i miei vicini di Farmville pubblicavano, anche se andavo nella lista. A questo punto ho eliminato le liste e ho mantenuto il tutto normalmente ma le notizie mi arrivano solo di alcuni contatti e praticamente se voglio vedere le notizie dei miei vicini devo andare a vederele nel loro profilo con un lavoro che mi fa perdere un sacco di tempo ( che p….. scusa barba)
Sapete dirmi come risolevere il problema?
grzie
cmq qll ke rende di più è l’uva
Salve a tutti farmvillini!……
non so se lo avete già scoperto, ma stasera ho escogitato un sistema per velocizzare raccolto, zappatura e piantagione..
ecco come:
Ho rinchiuso il mio personaggio dentro un recinto, in modo tale da non potersi muovere quando inizio a raccogliere, perchè se cammina ad ogni riquadro, mi fa venire l’ansia per la noia di aspettarlo.
credetemi!…il tempo del raccolto e della semina si riduce a un quarto rispetto a prima!!
@ margherita:
hai risolto? io sì, guardando qui:
http://www.comefaccioper.it/notifiche-di-farmville-sparite-dalla-home-risolviamo/
ciao ciao
SOno giorni che amici mi hanno aggiunta come vicina di Farm. Loro mi vedono, mentre io non vedo loro ormai da giorni. Come puo’ succedere? E come ovviare? Inoltre non me li fa nemmeno invitare e nei regali mi risultano già amici. Per questa ragione non posso allargare la mia fattoria. Aiuto!!!
hai provato da farmville.com? sono in tanti che stanno avendo problemi in questi giorni
qualcuno mi puo dire come si fa per avere pezzi di terra da coltivare su farmville.
grazie.
Qualcuno mi può spiegare perchè non ricevo più le notifiche di quello che succede ai miei vicini? e come faccio a riattivarle?
Non mi arriva nulla più
prova uno dei 3 metodi : http://www.comefaccioper.it/notifiche-di-farmville-sparite-dalla-home-risolviamo/
scusate ragazzi ma ho un gigante problema che all’apparenza non sembra ma lo è . per prima kosa quando mi kiede di adottare un animale e io accetto ….e mi kiede di pubblikarlo e lo pubbliko dopo poko nn mi mette l’animale nella fattoria cm faccio ????nn è giusto tutti hanno degli animali adottati(tori mukke aliene ……) e io no .mi potete aiutare solo voi !!!!!!!!!!!!!!! :pinch: :angry:
allora : sono 2 cose diverse. Se adotti un animale dalla bacheca di un amico, e riesci a prenderlo (esce l animale con i cuoricini) fa a finire nella gfitbox. Se l animale lo perdi tu, dai la possibilità ai tuoi amici di adottarlo (tu non perdi nessun animale) ma tu non puoi prenderlo! Inoltre alcuni animale, tipo le mucche aliene, vanno a periodi, sono disponibili solo per pochi giorni e poi basta.
non riesco più ad aggiungere vicini a fv..ho amici che giocano ma non posso chiedere loro di diventare vicini, devo sempre dirgli di inviare loro la richesta di vicinato…qualcuno mi può aiutare????
le cose più convenienti per passare di lv. sono: i fagioli, i peperoncini, l’uva e i piselli…perchè ci mettono pocho e ti danno tanto…
Ho un problema con la funzione “upgrade farm”:appena avuto i requisiti ho cliccato sulla upgrade 18×18 ma, tornato alla schermata principale ho trovato tutti gli oggetti posti sul bordo del campo fuori dalla mia fattoria (quindi nei campi dei miei vicini).La fattoria è rimasta di grandezza 16×16! Ora ho riposizionato gli oggetti al’interno della fattoria ma ho disponibile l’upgrade 20×20(con tutti i requisiti) e mi appare il messaggio “you must purchase the null first”! HELP PLEASE!
prova a cancellare la cache e riprova ad entrare in fattoria, dovrebbe bastare
@valethegeek grazie, ma già ho provato scachare, anche con altri browser o altri computer. il problema è patologico!
ho notato una cosa…adesso nei gift ci sono 1/5 FUEL da regalare agli amici…se x es. avete 20 tacche di fuel e ne aggiungete 1/5 e poi ve ne andate senza usarlo la tacca si ricaricherà da sola e quando andrete ad aggiungere un altro 1/5 Fuel partirete da 21 tacche…INSOMMA 1/5 SI TRASFORMA IN UNA RICARICA COMPLETA…sono riuscita a spiegarmi?ciao a tutti
chi sa x favore quanti livelli ci saranno?
al momento il livello massimo è il 70
come mai si muovono da soli tutti gli animali, anche cliccando su stay, se lo sapete scrivetelo vi ringrazio ciao a tutti i fans di farmville
:devil: :angel:
Ciao a tutti ragazzi ho bisogno di aiuto, da stamattina non riesco ad entrare nella mia farm come posso fare. Aiuto
oggi è andata proprio male a tutti, bisogna solo aspettare, a questo punto mi sa che se ne parla domani
Ma c’e’ un limite per l’invio dei regali?? A volte me li fa spedire a tutti a volte solo a 24 vicini…
il limite è cumulativo anche delle richieste di vicinato, comunque al massimo ne puoi inviare 30. se però entri anche su http://www.farmville.com te ne fa mandare altri
Ok , grazie
Ciao ragazzi. Alla fine il mio problema era dovuto ad un loro aggiornamento. Al riavvio ho trovato tante novità. Adesso gli è preso che certe volte non fa mandare ne prendere i regali, ma per il momento almeno funziona. Buona giornata a tutti, ciaoooo
@ ValeTheGeek:
ma … mi e’ venuto in mente l’altro giorno …
hai pensato di mettere il “distributore” da qualche parte (sopra il titolo, sotto l’articolo) di ogni pagina che parla di FV??? sarebbe molto meglio, perche’ cosi’ lo si vedrebbe ogni volta che si cerca qualcosa relativo al gioco …
@ Kris & ValeTheGeek:
comunque dev’essere cambiato qualcosa perche’ prima di Natale son riuscito anch’io a spedire 60 regali al giorno (e non sempre ho dovuto passare da FB a FV.com) mentre in questi giorni il sistema mi blocca dopo 24 selezioni.
le sto provando tutte, spedizioni separate, aggiornamenti, cambio di piattaforma, ma non mi lascia piu’ superare il limite.
e anche se dopo un po’ di ore mi restitusce gli amici in elenco, di fatto non mi fa spedire i regali se non dopo un intero giorno …
a te non risulta questo?
ragazzi buon giorno, ma voi è successo di non ritrovarvi le banconote accumulate?????????? a me purtroppo si ne ho “smarrite” ben 12………..perchèèèèèèèè
ciao ragazzi, come faccio per avere uno spaventapasseri?? qualcuno é cosi gentile da potermelo offrire???
lo spaventapasseri esce anche dalle Mystery Box, devi essere veloce e cercare di acchiapparne una!
ma le mystery box non si acquistano?
come faccio per ottenere la pagoda? grazie
la pagoda è un item vecchio, non si trova piu da nessuna parte putroppo!
Scusate ma proprio oggi mi hanno diminuito i soldi verdi di farmville
…. E’ già successo a qualcuno di voi? Che cosa bisogna fare?
alessia stavo per scrivere la stessa cosa ora! avevo 34 soldi verdi mai spesi, oggi mi collego e me ne ritrovo 30. per quale motivo??? -__-
Salve a tutti. Anche io ho lo stesso problema. Ho trovato solo 3 soldini verdi. Giuro però di non aver fatto spese!!!!
Che fine hanno fatto?
Ah….dimenticavo! Non riesco a prendere l’ultimo ribbon dei gift. Pur avendo 30 regali mi dice che me ne mancano 8…9….. Come mai?
e da piu di 15 girni che nn riesco piu a seminare prendere i regali ricevuti e controllare i ribbon clicco sulle scritte market gift e ribbon e nnn mi dà nulla praticamente raccolgo solo uova mi prendo cura degli animali se nn fosse x mia sorella che dal suo farm mi semina e raccoglie quando è il momento morirebbe tutto come mai????? + il mio unico passatempo della sera un aiuto x favore !!! grazie
ciao patty, putroppo anche noi non riusciamo a prendere i regali che ci mandano… Come fa tua sorella a raccogliere le cose dalla tua farm?!
tramite il suo compiuter e la mia pass il guio che nn posso dseminare comprare ecc………
scusate gli errori ma nn vedo bene la tastiera!!!! ciao aspetto un aiuto grazie
Ciao ho bisogno di sapere come posso mettere una balla di fieno sopra un’altra…nn ci riesco…rispondete!!!!!
ciao,qui trovi tutte le spiegazioni : http://www.comefaccioper.it/farmville-decoriamo-su-piu-livelli/
Scusate,
mi dite come faccio per eliminare delle richieste a farmville?
Mi spiego:
tempo fa avevo mandat richiesta di neighbors a degli amici e fino ad oggi non ho avuto risposta.
Andando in My neighbors noto che tutti le richieste hanno il Pending e vedendo tutti a 0 deduco che non partecipano, per cui vorrei eliminare le richieste.
E’ possibile farlo?
Se si come?
Grazie
Enzo
@ margherita:
quando nascondi le notizie, fai in modo che non vengano più pubblicate, praticamente blocchi quella applicazione e non ti arriva più nessuna notifica
io anke se credo si essere iscritto alla news letter di farmville, non ho mai trovato il carrier pigeon nel mio gift box!
E anke se lo “adotto” da altri non lo prende… come posso fare!
Ciao a tutti, sono quasi 2 settimane che non riesco più a giocare con farmville: non mi permette di seminare ne aprire le gift ricevute ne guardare all’interno dei box…sono completamene fuori uso?! Sapete spiegarmi qual’è i problema?!?
Salve ,nn so se a voi è successo ma fino a qlc gg fa l’espansione 24×24 era disponibile,ora che ho accumulato i soldi che servivano me l’ha ribloccata…ora mi chiedo : ma la 24×24 è funzionante?
ciao a tutti, è già da una settimana che non ricevo più le gift che mi mandano gli amici, ne i regali degli altri giochi, o le iscrizioni ai vari gruppi, mi arrivano solo le richieste di amicizia… è un problema di facebook o solo mio? a qualcuno di voi è capitato? grazie
il consiglio dei 30 regali non è vero ! quando c’era l’albero di natale io ne avevo molti più di 30 nella gift box e non li ho persi -.-
Salve,
ho degli amici in Farmville a cui ho inviato delle richieste di partecipazione.
Ho notato che molti non fanno il gioco, per cui mi trovo tutte le richieste in Pending.
C’e’ un metodo per poter cancellare le richieste?
Andando in My Neighbor, gli amici con il Pending non hann alcun tasto per cancellare la richiesta ma c’e’ solo il tasto per inviare loro un eventuale regalo.
Mi dite come fare?
Grazie
Enzo.
ciao amici i farmville… volevo sapere una cosa… cosa vuol dire quando si clicca sull’animale ed esce la scritta pet… che l’animale salta ed escono dei cuoricini….??? succede qualcosa??????
ciao ho 40 regali da aprire e non me li fa aprire come
faccio??
come si fa espandere il box dei regali???
è vero il girasole è il migliore
mi associo a te, io non ho mai visto i post, per cui son messa peggio di te. Ho provato a scrivere a vari siti su farmville e dintorni,ma non ho ancora ricevuto risposta da nessuno………..

mi associo e spero che prima o poi qualcuno possa aiutarci!! Grazie!!!!!!!!!
per favore vorrei sapere come mai mi sono spariti tutti gli FV. io sono passata al 32 livello e avevo 10 FV fino ad oggi pomeriggio. sono entrata questa sera e non ce n’erano più
si è funzionante io ce l’ho@ kris:
@ marta:
Ciao Marta,
cosa è che non vedi? non è chiaro.. cerchiamo di aiutarti
come faccio a regalare due volte la stessa cosa?
mi potete rispondere al piu presto
?
alcuni consigli sono un po stupidi
come faccio a vedere nella mia home di facebook solo i post di farmville??senza vedere gli altri post di link stati video ecc??con la nuova versione di facebook non so come fare!
Ciao a tutti, è da un paio di giorni che non riesco ad ottenere i regali inviatomi, mi spiego, faccio tutta la procedura come da copione, ma al posto di attribuirmi il regalo carica la pagina per giocare con l’applicazion. Risultato, perdo il regalo, ho 24 regali da aprire, ma ne ho persi già una decina.
Per favore aiutatemi
Vai a questo link: facebook.com/home.php?filter=app_102452128776
copia il link con http://www.
martina ha scritto:
CIAO RAGAZZI….HO BISOGNO DI AIUTO.
TEMPO FA BLOCCAI L’APPLICAZIONE DI MAFIA WARS..ORA VORREI RIGIOCARE PER PRENDERE I NUOVI VEICOLI DI FARMVILLE, MA NN MI FA PIù ENTRARE. QUALCUNO SA COME SBLOCCARE L’APPLICAZIONE???? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE
Come mai non riesco a prendere i regali. Ne avrò persi una ventina!
abbiamo avuto lo stesso problema, e dopo aver aperto innumerevoli ticket all assistenza zynga ci hanno risposto che il problema non è di farmville, ma di facebook stesso che ha problemi di latenza…non chiederci cosa voglia dire… a noi il problema si è risolto dopo un mese circa…. devi avere pazienza!
volevo sapere come mai quando fertilizzo 4 o 5 amici poi si blocca tutto anche se non ho altre shede aperte ma solo farmville…………………..??? grazie l’altro messaggio non mi è arrivata risposta vi ringrazio ;-(
c’è un opzione dove ti puoi mandare i regali da solo,a farm ville?
Ma il toro e la torre Eiffel dove li trovo? Alcuni “vicini” “più indietro” rispetto a me ce l’hanno!!! Un’ ultima cosa, ho notato che alcuni hanno anche dei cartelli con alcune verdure, come possono averli anch’io? grazie e a presto
ciao Nigolo!
i “cartelli con le verdure” non sono altro che le mastery che si possono ottenere. Questo articolo ti spiega come..
http://www.comefaccioper.it/farmville-tabelle-mastery/
Per quanto riguardo la torre eiffel, purtroppo non si può più prendere.. era un regalo dei valentines
grazie
@ Stregatta:
Lascia un Commento!