Cheat Kingdoms of Camelot

Per tutti quelli che hanno poco tempo a disposizione, ma vogliono lo stesso avanzare velocemente di livello, ecco una cheat che potrebbe fare al caso vostro se giocare a Kingdoms of Camelot su Facebook. La notizia ci è arrivata dal fantastico Ramy E.K.

La cheat in questione è assolutamente gratuita e per eseguirla bastano alcuni semplici passi:

  • Avere Firefox installato
  • Installare l’estensione di firefox Grease Monkey (leggere la guida nell’articolo dedicato)
  • Scaricare lo script cliccando qui

Una volta installata l’estensione Grease Monkey, attivarla (apparirà una icona a forma di scimmietta in basso a destra del vostro schermo). Se è attiva sarà sorridente e colorata, se è disattivata, la scimmietta sarà con il broncio e in bianco e nero. Fatto questo installare lo script e premere su ok nella finestra che vi si aprirà.

Accedete al gioco Kingdoms of Camelot su Facebook. Se avete eseguito tutte le istruzioni, vi si aprirà la finestra del gioco e a fianco la finestra dell’auto helper che ci interessa.

L’auto helper, come si può notare dall’immagine, ha la stessa grafica del gioco, è fatto molto accuratamente. Il funzionamento è molto semplice. Cliccando sul tab build, start e poi su tutti gli edifici che desideriamo espandere (anche più volte sullo stesso edificio), questo auto helper ci permetterà di mettere tutti i processi in coda e allontanarci dal gioco per tutto il tempo necessario che impiegherà a completarli!

Invece di aspettare che abbia finito un edificio prima di cliccare sull’espansione dell’altro, basterà cliccare una o più volte su ciascun edificio, assicurarsi che i processi siano tutti in coda e possiamo lasciare la finestra aperta e fare altro mente questo programma lavorerà per noi! Ovviamente ci saranno sempre i tempi da rispettare, che non sono assolutamente velocizzati o cumulabili, ma non saremo più obbligati ad attendere il completamento di un processo. Una bella trovata vero? ;)

Aggiornamento del 17/10/2010 di GianLore

Stregatta all’inizio di giugno, ha pubblicato un primo articolo su “Cheat Kingdoms of Camelot”, e in particolare su POCHelper. Credo che vada solo aggiornato e completato di alcune informazioni.

Kingdoms of Camelot
nel corso dei mesi è stato aggiornato parecchie volte, quindi è normale che gli scripts scritti per le prime versioni del gioco non funzionino dopo gli aggiornamenti, in particolare c’è stato ad agosto un aggiornamento di KOC , che ha costretto, pena il non funzionamento, a fare una modifica “a mano”, tramite notepad dello script stesso.

Ormai quella situazione è superata e sono uscite varie versioni di POC Helper, tutte funzionati in modo perfetto.

Per la precisione questa versione: Script Vecchio

Questo invece funziona perfettamente: http://userscripts.org/scripts/review/82299 senza bisogno di
alcuna modifica.

Ho notato che le richieste di aiuto per questo script arrivano da chi, non ha visibile nella finestra di Firefox tutti i pulsanti, che servono per il corretto funzionamento. Il problema è facilmente risolvibile usando il tasto CTRL e la rotella del mouse, in tal modo si ingrandisce o si restringe la finestra, finché non si trova una posizione in cui è tutto visibile.

Arrivederci al prossimo articolo, in cui tratterrò lo script che al momento è il più richiesto e quello su cui c’è maggior richiesta di aiuto, esattamente Kingdoms of Camelot Attack helper scritto originariamente da niknah, in seguito ampliato da altri autori.

Fate le vostre prove e diteci come va! Leggete i commenti che grazie al vostro contributo, si scoprono sempre notizie aggiornate ed interessanti.

624 thoughts on “Cheat Kingdoms of Camelot

  1. Ho provato ad installare Grease Monkey ma dice che è incompatibile con la versione di Firefox 3.6…naturalmente la 3.5 non la posso installare. Sai se c’è una versione di Grease Monkey per la versione 3.6?…Grazie

  2. ma quando sono scollegato le costruzioni continuano ad avanzare di costruzione o devo rimanere collegato??
    poi non mi fa vedere tutta la schermata delle code!in pratica non vedo dove clikkare per annullare la costruzione messa in coda!

  3. mi sapresti spiegare un po’ i tastini blu di “BM” “SBT” “D” e “?”
    ho visto che BM serve per attivare/disattivare il pannello dello script per accedere normalmente al gioco, ma il tasto SBT cosa fa?

    inoltre, è possibile mettere in coda anche le ricerche del laboratorio alchemico?

    grazie in anticipo!
    ciaoo!

  4. ho un piccola probelam ho fatto tutto mi esce anke lo script quando accedo a kingdoms fo camelot ma nn riesco a mettere in coda gli edifici….klikko su build start e sugli edifici ma nn mi escono su build…

  5. E cosa succede se in coda metto una costruzione per la quale, quando arriva il momento che deve avviarsi, non ci sono risorse sufficienti?(esempio manca la pietra) Si blocca tutto?

  6. io clicco su build e poi su start… ma se clicco sulle costruzioni mi dice che è già in atto una costruzione… cosa vera comunque… come si fa scusa?

    1. ciao! prima di tutto ti serve firefox, poi installi greasemonkey e riavvi firefox. poi scarichi lo script da quella pagina e clicchi su installa (ti esce solo se hai installato greasemomonkey prima)

  7. Installato, e aggiunto script, programmato per setto costruzioni…. vediamo domattina le costruzioni sono state fatte.

  8. ok funzionamento ok anche su due città, a volte si ferma, ma leggendo il log il più delle volte riesci a risolvere. Suggerimento per il log non sai quando è stato fatto , manca data e ora.

  9. Io dopo POC helper (che funziona bene) ho installato anche KocAttack, però mi crea problemi e non riesco a farlo funzionare. Quando clicco su “auto attack”, firefox si ricarica ogni circa 2-3 minuti è normale questo? e vorrei sapere come si dai il via al primo attacco, e ho pure notato che nel log viene scritto questo:
    1276775346 change city:1, loop:0
    1276775366 change city:2, loop:0
    1276775386 change city:1, loop:1

  10. Raga ma se si chiude la pagina del gioco i lavori non vanno avanti….
    Non c’è un modo per spegnere il pc e far andare avanti i lavori???

  11. Da quello che ho capito:
    Per mettere le cosruzioni in coda bisogna cliccare prima su BUILD poi START poi BM e poi sulle costruzioni che si vogliono mettere in coda.
    Il tasto SBT mette le costruzioni già in coda, in ordine temporale, quindi dal tempo minore a quello maggiore senza seguire l’ordine di costruzione dato inizialmente (una volta azionato non si puo ripristinare l’ordine precedente, bisogna rifare tutto da capo)
    Il tasto D ci informa in dettaglio delle risorse richieste da ogni costruzione messa in coda
    Il tasto ? non so a cosa serve
    Quando si vuole costruire in 2 città non c’è problema per l’ordine delle costruzioni, infatti è come se ogni città avesse la sua lista…anche se lo script mette tutte le costruzioni insieme una dietro l’altra.
    IMPORTANTE: Se si chiude la pagina del gioco, si disattiva tutto…quindi bisogna stare sempre collegati affinchè l’applicazione funzioni.

  12. Cioè a te non funziona una mazza????
    Tieni presente che in basso a destra della pagina di firefox ci deve essere l’iconetta di una faccia di scimmia, gialla e sorridente se tutto attivato, grigio se non attivato, nel momento poi che come hai scritto tu, premi start ti vengono evidenziate, appena sopra, gli edifici in costruzione, con a fianco il tempo rimanente al termine degli stessi.

  13. Io vado su facebook, ma poi si chiude e appare kingdoms of camelot… però senza helper.. nonostante lo abbia installato.. Aiuto :S

  14. x francesco
    Da Firefox vai su strumenti–> componenti aggiuntivi guarda se c’è Greasemonkey il gestore di script, poi va su opzioni e controlla che gli script siano installati
    ciao

  15. x federica
    C’è discordanza di pareri sull’argomento, chi dice ad un modo chi all’altro.
    Se vai nei forum o nelle chat c’è chi è arrivato in classifica pur usando tutti gli script possibili. Personalmente non credo possano dimostrare che tu usi uno script, possono certo immaginarselo o supporlo, ma essendo Firefox in locale, in più un gioco in flash , mica possono entarre nel tuo PC e sapere quello che tu fai…
    ciao

  16. ho installato tutto ma quando avvio camelot dove dovrebbe esserci il pannello della coda non c è nulla solo tutto bianco…sapete dirmi qualcosa??

  17. dovete fare ctrle + per lo zoom e ctrl – per lo zoom di meno cosi vedete dopo lo start e tt il resto….nn centra la versione di firefox…la versione si aggiorna da solo.

  18. Raga ho installato POC e funziona benissimo, poi ho messo KOC e non funziona…e per di più mi fa sbarellare pure POC e non mi va più una mazza…che faccio?

    ciao

  19. ragazzi, ma questp funzione, dopo che e stato costruito qualcosa o funziona contemporaneamente in tutte le costruzioni?, tipo: metto caserma  a costruire e subito dopo il castello. espande tutti e due o devo aspettare prima la caserma?, xke se non fa tutti e due contamporaneamente e na cazzata di script..

  20. *anto

    mette in coda tutte le costruzioni su tutte le città…così non devi stare davanti al pc quando ti finisce una e devi far partire l’altra!LE FA UNA ALLA VOLTA!

    NON è UNA CAZZATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  21. questo script nn e che altro un autoplayer tu lasci aceso il pc e lui costruisce ok! devi lasciare il pc acceso…tu clichi gli edifici sopra e a lato a destra ti fa vedere il livello che stai per costruire…di piu clic fai sul edificio di piu aumenti ti uno in uno il livello…. e cosi tu gli metti in coda di costruzioe.

  22. bravo filo, anto se non ti piace non lo installi devi ringraziare le persone che l’hanno creato piuttosto che criticare

  23. x nehat,
    non è vero che Kingdoms of Camelot Attack helper non funziona, funziona benissimo, dipende come lo usi e cosa ci vuoi fare, tu dici di fare gli attacchi manualmente , ti ci voglio vedere fare 300 attacchi a terre barbare (per recuperare cibo), e tieni presente che mentre fa gli attacchi tu te ne stai tranquillo in spiaggia.
    Certamente che se devi fare un attacco molto articolato verso una città nemica, devi pianificare il tutto ed eseguire la serie di attacchi manualmente.
    ciao
    ciao

  24. x anto
    Ma cosa stai dicendo??? lo script mica modifica il gioco… il gioco in se ha delle regole e funzionalità ben precise, e una di queste è che puoi costruire una cosa alla volta, punto a capo.
    Quando hai finito di costruire una cosa devi esseri lì, presente al PC, e iniziare la costruzione di un’altra cosa, questo script fa le veci tue, non devi essere lì a cliccare sulla costruzione per farle aumentare il livello, puoi benissimo essere con la pancia al sole e appena terminata una costruzione ne avvia un’altra, ti pare poco????

  25. script che funziona da favola molto utile se non si può accedere spesso durante il giorno…!!!un piccolo aiuto alla faccia di quelli che stanno davanti al monitor per giornate intere ad aspettare che le costruzioni finiscano !!…

  26. Ragazzi ma come si usa il programmatore di attacchi? io l’ho scaricato da quel link ma non riescoa capire come aprire il programma, grazie!

  27. anche io ho prob con gli attacchi, mi spiegate come funziona? vado su una terra barbari, clicco attacca faccio la lista di tutte le terre e poi inizio l’attacco am dopo il primo campo si ferma non prosegue più, mi aiutate? grazie

  28. x nehat
    ma caro ragazzo, questo è uno script che lavora sul tuo computer, non è qualcosa che va a lavorare sul server centrale, perciò 1° non è rilevabile, 2° lavora quando Firefox è in funzione, mi sembra una cosa talmente evidente che non ha bisogno altre spiegazioni.

  29. per usare KocAttach Helper prima cosa devi aver installato su Firefox GreaseMonky, quindi su questo ad on devi installare lo script che trovi qui: http://userscripts.org/scripts/show/76594
    A quel punto nella finestra di Kingdoms Of Camelot , in alto a fianco dei tab: Regali Gratuiti. Gioca, Invita Amici, Guida, Acquista Gemme, due ulteriori tab, Option e No AutoAttach.
    Cliccando su Option si aprirà una scheda dove potrai settare alcune opzioni, per ora lascia quelle di default, mentre se clicchi su No AutoAttach il tab diventerà AutoAttach.
    Affinché l’attacco automatico funzioni, devi aver già fatto degli atatcchi ai barbari, o un alternativa tu prepari un attacco ai barbari e poi nella scheda “Bulk add cord ” aggiungi le coordinate dei campi che vuoi attaccare, e poi clicchi su Add Bulk, quindi dai l’a’vvio agli attacchi,
    Questo è tutto, tanto per iniziare, pi naturalmente si affinano le procedure

  30. allora guarda la procedura che faccio io è questa, vado su un accampamento barbari e faccio attacca, poi clicco le truppe il cavaliere e vado su add bulk inserisco le coordinate di tutti gli altri barbari da attacacre e poi clicco su marzo mi fa il primo attacco e poi non procede con gli altri, perchè?

  31. l’ho trovato, in pratica cliccando sull’icona di grease monky posso selezionare l’auto attack so lo che dopo aver inserito tutte le terre selvagge nel bulk clicco attacca poi metto auto attacck e mi si impazzisce tutto, inizia a passares empre le tre città e mi escono tsrani messaggi tipo city1 loop 0 city2 loop1 ecc. però alla fine dell’attacco non prosegue con gli altri, mi spiegate il perchè?

  32. Per farti comparite il tab “AutoAttach” devi modificare la grandezza della finestra di Firefox, quindi premendo Ctrl + + o – modifichi in + o in meno l’ampiezza della finestra, perciò aumenta e diminuisci finchè non ti compare il tab autoattach

  33. Raga allora i tasti BM=build more SBT=sort by time il D sta per display e ti mostra le risorse che ci vogliono per le costruzioni per usare lo script vai su build premi bm e poi click su tutti gli edifici che vuoi alzare di lv se resti senza materiali si blocca finche nn gli hai e poi riparte spero sia chiaro premete sbt per accodarvi le ricerche in base a quanto tempo ci vuole

  34. funziona tutto :-) 
    x Gian Lore come posso perfezionare gli attacchi ai barbari? e perchè non mi da i report degli attacchi? 

  35. x libera
    Per i barbari non c’è bisogno del doppio attacco, basta il numero di archi sufficienti ( 16000 per il liv 5, 7500 per il liv 4) e un pò di truppe di rifornimento. In seguito fai un elenco di obbiettivi lo aggiungi alal scheda dell’attacco e poi mandi in esecuzione l’auto.

  36. Salve…io ancora non ho capito diverse funzionalità di KOC attack…ho visto sul sito originale ke si possono fare anke attacchi pianificati (nel senso a 2 ondate) verso le terre selvagge xò nn ho capito cm funziona. C’è qualcuno ke sa per caso come fare e gentilmente potrebbe spiegarmelo??? Grazie in anticipo x l’aiuto!!!

  37. il poc helper non funziona piu gli alti si solo quando attivi il poc ti rimanda ad una pagina dove ti dicono che si scusano del problema

  38. no marco non funziona più perchè alcuni idioti (quelli che spendono centinaia di euro a settimana per le gemme) hanno segnalato la cosa agli amministratori e hanno messso un qualche filtro che se hai grease monkey attivo non ti fa entrare, speriamo che chi ha inventato sto programmino trovi presto una soluzione che bypassa la schermatura!

  39. sperem che non mi tocchino kok attack le mie truppe morirebbero :-( durante il giorno lavoro! x il momento funziona lascio il pc acceso e mi attacca i barbari anche se gli attacchi sono pochi a confronto degli archi e lista attacchi che ha a disposizione… forse ho sbagliato qualche cosa ..

  40. ciao dopo l ‘aggiornamento del gioco , e di kok attack non mi va piu .Sapete qualche soluzione per far ripartire kok attack

  41. nessun problema, quello da disattivare è Poc Helper , mentre attach funziona sempre ok. Speriamo possano risolvere anche per Poc Helper.

  42. si helper e disattivato , ma koc attack quello nuovo aggiornato il 20 si installa ma non partono gli attacchi.tutto questo dopo aggiornamento del gioco su fb .qualcuno di voi non ha la versione precedente di koc attack?

  43. si funziona tutto bisogna sollo modificare il Poc Helper ….. non lo trovate modificato
    dovete cercare poc_helper.user.js sul vostro compiuter e cancellare la parte che cancella facebook e risalvarlo ciao … ps usate il blocco note

  44. a me quando vado su kingdom of camelot mi manda ad una pagina e mi dice che per usare il gioco devo disattivare greasymonekey?? come mai

  45. Io ho va vers. 3.6 di firefox, ho istallato greasemonkey… ho cercato di istallare lo script (ho cliccato istalla, è tra gli script ma dice nessunoo script attivo!!!)…. e cmq…. nn m fa + entrare nel gioco!!! :(
    Xkè? k devo fare?

  46. Scusate qualcuno mi sa aiutare quando tento di scaricare lo script aggiuntivo mi esce quest’errore Script could not be installed [Exception… “Component returned failure code: 0x80520012 (NS_ERROR_FILE_NOT_FOUND) [nsIChannel.open]” nsresult: “0x80520012 (NS_ERROR_FILE_NOT_FOUND)” location: “JS frame :: chrome://greasemonkey/content/utils.js :: getContents :: line 242” data: no] Ovviamente GreaseMonkey è installato e attivo.Grazie

  47. ciao gian grazie per avermi risposto mi riferisco a (POC Helper modificato) dove lo posso trovare o cosa devo fare per modificarlo?grazie

  48. gentilmente qlk mi può dire xk quando io apro il gioco mi esce There appears to be an error loading your game, anche avendo istallato tutto

  49. Gian lore scusa non mi sai dire nulla sul Koc???? Non mi funziona proprio. In un dominio ha funzionato fino a ieri e nell’altro ha smesso di funzionare già il 20 luglio… Non ho più il bottone auto attack in alto della finestra, mentre nell’altro dominio c’è il bottone auto attack ma non funziona più nulla

  50. Per auto attack, ora hai in alto di fianco ad “acquista gemme” un bottone “options” e ancora più a destra un altro bottone ” no auto attack”, con options configuri lo script e clicando su “no auto atatck diventa ” auto attack”, e inizia ad attaccare in automatico

  51. Antonio, ma il gioco poi parte e funziona? O vieni diretto verso un’altra pagina in cui ti si dice il perchè non funge?

  52. x silva
    sul mio dominio funziona perfettamente, non sono in grado di dirti se ci sono diverse versioni del gioco su domini diversi, se non ti appare più il pulsante auto attack , lo puoi far riapparire premendo CTRL + o – , in tal modo variando la definizione della finestra di Firefox vedrai che il bottone riappare, per quello che ne so, ci possono essere piccole anomalie tra un dominio e l’altro, ma non che su uno funziona e sull’altro no!!!
    bye

  53. ah e voglio aggiungere che ho disinstallato tutto in greasemonkey e rimesso tutto, prima c’era build helper, ma ora non lo trovo piu , ho provato ad installare Koc build helper ma non e disponibile il download :( AIUTATEMI PERFAVORE!

  54. gian lore
    nn ti preoccupare sn riuscito a risolvere quel problema, xò mi puoi dire xk quando esco da facebook le costruzioni si fermano?

  55. LooL
    Continua a fare un aggiornamento, oppure a cliccare sotto al cavallo, è normale che su alcuni domini il caricamento del gioco sia più lento.

  56. Gian lore mi hai salvato la vita!!!! Devo rimpicciolire il gioco , ma finalmente funziona anche sull’altro dominio….. :-)))))

  57. L’auto addestramento funziona, ma il numero dei soldati da addestrare che ti mette in coda è sempre il massimo possibile, e molte volte è preferibile metterne in coda meno del massimo.
    E possibile, andando a modificare lo scripts in una specifica linea, farne addestrare un numero diverso, ma sinceramente non ci ho mai provato, perché preferisco farlo manualmente, e creare la coda dell’addestramento che più preferisco. Nell’ultima versione messa in rete, hai la possibilità di settare a che livello di felicità inizierà l’auto training, e anche a che livello ci sarà l’auto oro.
    bye

  58. scusa antonio, ,ma questo è uno script x firefox, non è un qualcosa che agisce direttamente sul server dove sta il gioco KoC. Gli scripts di cui parliamo sono tutti sono tutti scritti per Greasemonkey, che è un componente aggiuntivo di Firefox. è evidente che se esci da Koc e da facebook e pure da Firefox il componente a cosa si aggancia??? Quindi perché tutto vada per bene Koc deve essere in funzione.

  59. Bella domanda… proviamo un pò a rivolgerla agli sviluppatori, Boh, con il tempo probabilmente il server (dominio) “invecchia” rimanendo pochi giocatori… forti e naturalmente la cosa lo fa “rinsecchire”… a meno che non trovino il sistema per far entrare gente nuova, infatti, come ben sapete ogni server ha un massimo di 561000 “caselle -postazioni”, di cui (credo) 5-8 % massimo costituito da città, perciò si potrebbe cancellare quei giocatori che non partecipano più al gioco da molto tempo e si libererebbero “pianure ” per nuove città di altri utenti. A tempi brevi dovrebbe essere implementata la 5° città, e credo dovrebbe iniziare un nuovo torneo, altro non so.
    bye

  60. Ragazzi Koc attack
    da me non funzia. Faccio tutto come richiesto ma oltre a cambiarmi in continuazione città non mi partono gli attacchi tranne che il primo che mando eppure tutto è installato e funzionante.
    Nella finestra del builder helper mi viene scritto in continuazione 81. change city loop1 e cosi via via x ogni città dicendomi che sono sbagliati pure i target mentre quelli vanno bene.
    Non vorrei giocarmi un tot di truppe con sto script del menga.
    Se qualcuno sa dirmi cos’è che nn va altrimenti lo disinstallo.
    Grazie
    P.S: nn chiedetemi stronzate tipo hai installato autoattack please o cose varie. Autoattack è inserito e lo script è installato correttamente solo che nn va.

  61. Non è uno script del menga, tanto è vero che io in una nottata ci ho trovato tutti gli elmi per fare la terza città, se procedevo manualmente con il cavolo che ci riuscivo.
    Quindi se a me e a molti altri funziona significa che lo script è ok.
    Perciò visto che sei così sicuro di averlo installato a regola d’arte e continui a dire che non funziona significa che non sai farlo funzionare. Ricordati che per i barbari devi usare l’opzione. “Camp and City” mente per le Terre Selvagge l’opzione “Wilderness”, e poi ci sono tutte le altre opzioni da settare.

  62. Ragazzi come mai ho tutto installato (KOC attack, POC helper, Build helper e KOC WideMap) ma all’apertura del gioco, mi rindirizza direttamente a questo link support.watercooler-inc.com/entries/205621

  63. ho installato KoC-WideMap e KoC-Build Helper..
    sono entrato nel gioco ma non trovo nulla…
    qualcuno mi spieghi come si fa??
    ho rimpicciolito e ingradito la pagina ma senza risultati..
    ho messo on KoC-WideMap sia KoC-Build Helper, Wide map funziona ma build helper no..
    AIUTATEMI..

  64. Ok,
    sono riuscito a far funzionare Koc attack. Solo che mi chiedevo se c’era una sorta di spiegazione semmai in italiano di sto script. é possibile pianificare attakki solo da una città?
    Perkè nn mi sembra. Lui gira in loop in continuazione finchè nn trova una città con le truppe necessarie e le manda. E poi come mai anke quanto autoattack nn è inserito a lui rimangono le coordinate di attakki fatti nn in automatico?
    Grazie per ventuale risposta rivolto sopratutto a Gian Lore

  65. gian lore..
    ho installato tutte e 2 gli script assieme a grease monkey ovviamente..
    Koc wide map funziona ma non esce la schermata di POC helper { quello nuovo}
    mi potete aiutare?

  66. raga koc attack nn mi fa gli attacchi……quando metto in coda gli attacchi nn vanno,mi fa il loop delle città ma nient’altro…..qualcuno mi puo aiutare?

  67. x Nymphetamine
    Per POCHelper puoi usare la versione del 20 Luglio che trovi qua: http://userscripts.org/topics/56919 insieme a KoC wide map. Dopodiché modifichi lo script PoC Helper in questo modo:
    Apri lo scrips poc_helper.user.js con notepad e cancelli tutte qyeste righe:
    ////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
    // Remove Facebook
    ////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
    var iframes = document.getElementsByTagName(‘iframe’);
    var doclocation = “” + document.location;
    if(doclocation.match(“apps.facebook.com”)){
    for(var i=0; i
    if(iframes.item(i).src.match(‘kingdomsofcamelot.com’)){
    window.location.replace(iframes.item(i).src);
    }
    }
    }
    var headID = document.getElementsByTagName(“head”)[0];
    var cssNode = document.createElement(‘style’);
    cssNode.type = ‘text/css’;
    cssNode.innerHTML = ‘‘;
    headID.appendChild(cssNode);

    Quindi salvi e riavvi il gioco.
    Ora PoCHelper appogiandosi a KoCwidemap deve riprendere a funzionare.

  68. x Nymphetamine
    Prova a mettere la versione di POCHelper del 20 luglio e poi la modifichi così:
    apri lo spripts con notepad e cancelli se segueti,linee

    ////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
    // Remove Facebook
    ////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
    var iframes = document.getElementsByTagName(‘iframe’);
    var doclocation = “” + document.location;
    if(doclocation.match(“apps.facebook.com”)){
    for(var i=0; i
    if(iframes.item(i).src.match(‘kingdomsofcamelot.com’)){
    window.location.replace(iframes.item(i).src);
    }
    }
    }
    var headID = document.getElementsByTagName(“head”)[0];
    var cssNode = document.createElement(‘style’);
    cssNode.type = ‘text/css’;
    cssNode.innerHTML = ‘‘;
    headID.appendChild(cssNode);

    salvi e
    riavvio…

  69. gian lore a me manca un elmo per la quarta città sono stufa di cercarlo hai qualche script x trovare le terre con elmi? magari :-)))

  70. uso koc attack per i barbari e mi funziona bene, per usarlo per le wilderness, si usa la stessa logica? nel senso che attacca solo le terre selvagge già attaccate?

  71. si, la stessa logica, ma metodo di attacco diverso, per le terre selvagge devi fare un pre-attacco con ss, e poi l’attacco vero e proprio , non lasciando passare molto tempo tra il 1° e il 2°.
    Anche con le terre selvagge ti fai un elenco e le inserisci nella lista, dopodic manualmente ti fai i tuoi belli doppi attacchi, quindi clicchi su no-auto, e in base alle impostazioni inserite nelle opzioni, partono gli attacchi doppi.
    ciao

  72. Gian lore, visto che sai usare bene il Koc attack, mi sai spiegare perchè sembra che il programmino mi prenda in giro? lo attivo e parte allora tranquillo chiudo tutto e quando riapro camelot è evidente che ha fatto solo gli attacchi partiti prima della chiusura, e appena rientro riparte… ho fatto anche qualche test segnandomi il cibo, prima e dopo e togliendo l’opzione di cancellamento automatico dei resoconti per vederne il numero cumulato in mia assenza, ma niente risultavano solo gli 8 attacchi fatti prima di mettermi off… cosa sto sbagliando?? grazie in anticipo, ciao.

  73. come scarico l’estensione di greaseMonkey dal sito al monento del controllo ella compatibilità mi da questo errore: Greasemonkey 0.7.20080121.0 non può essere installato perché incompatibile con Firefox 3.6.8.
    ho provato anche con l’installazione della 0.8.20100408.6 e quando scarico lo script e apro il gioco mi porta direttamente in una pagina di errore..
    che posso fare?

  74. scusate…a me POC helper funziona bene adesso (e vi ringrazio) e anche KOC attack mi pare di averlo istallato correttamente, soltanto non capisco come si fa la lista per attaccare i barbari! A me interessa attaccare solo i barbari il resto lo posso fare manualmente….
    Ovvero, io clicco su una terra barbara, seleziono l’esercito e il cavaliere, poi clicco su “bulk add coords”, inserisco le coordinate della terra in esame (con le parentesi come dice nell’esempio),clicco su “bulk add” e poi avvio la marcia!
    nella finestra che appare a sx quando sono sulla Mappa non mi appaiono punte coordinate anche se clicco su “attack”…come mai?

    Insomma…non so se sono stato chiaro ma vorrei sapere come fare la lista per le terre barbare…

    grazie

  75. x MoB
    forse non hai capito bene tutta la questione, questo è uno script, che lavora sul TUO Firefox, e solo su quello, se giochi a KoC con Internet Explorer non funge… è uno scritp che si avvale di un componente aggiuntivo di Firefox : GreaseMonkey, senza di quello non funziona…
    Ma cosa più che evidente smette di funzionare appena tu chiudi Firefox.
    Capito ora?
    bye

  76. x Gian Lore
    Ma io uso firefox… allora non funge quando sei off, ho installato grease e tutto, mi funziona, la mia domanda è: non funziona quando sei off come con Poc helper giusto?

  77. ma come fa a funzionare uno script x Firefox, se sei off??? E’ logico che inizierà nuovamente a funzionare appena ritorni on. Ma io tutta sta cosa del funzionamento dello script se firefox è in funzione, proprio non la capisco… dove sta il problema???

  78. “come scarico l’estensione di greaseMonkey dal sito al monento del controllo ella compatibilità mi da questo errore: Greasemonkey 0.7.20080121.0 non può essere installato perché incompatibile con Firefox 3.6.8.
    ho provato anche con l’installazione della 0.8.20100408.6 e quando scarico lo script e apro il gioco mi porta direttamente in una pagina di errore..
    che posso fare?”

    a me da il tuo stesso identico errore..passo la palla a Gian Lore :(

  79. Io al momento ho la versione 0.8.20100408.6 di greasemonkey su Firefox 3.6.6 e tutto funziona ok, Non credo tu possa tornare alla versione 3.6.6 di Firefox, probabilmente uscirà a un update per greasemonkey se l’incompatibilità è reale. Comunque grazie dell’informazione ho da poco tempo aggiornato Firefox alla 3.6.6, se mi chiederà di riaggiornare nuovamente, eviterò per ora di farlo.
    bye

  80. Se lo installo il gioco non parte…non funziona…umphf…mi dice di levare frease Monkey per riuscire a giocare! se non lo faccio mi da errore!!! qualche suggerimento?

  81. ragazzi non riesco a farlo partire.. ho installato grease monkey 0.8.20100408.6 ho installato anche KoC-WideMap e ho cancellato le righe come avete detto voi.. però non va lo stesso!!

  82. Io ho la 3.6.7 di firefox e sono riuscito ad installare POCHelper. Ho solo cancellato le righe suggeritomi dalla prima versione dello script. Funziona benissimo. Ogni tanto bisogna refreshare la pagina di Camelot perchè non aggiorna il livello di qualche costruzione, ma niente di più. Una curiosità, il tasto SBT a che serve ? Grazie ed un saluto.
    Marco

  83. x marco
    il tasto STB serve (in teoria ), per mettere le costruzioni “in fila” in funzione del tempo necessario, il tasto “d ” che trovi in alto a sinistra serve per avere sott’occhio le dipendenze.

    x bibina83
    prima di postare quesiti leggere per bene i vecchi post.

    x marco
    non si capisce cosa è che non va!!!

  84. STB (in pratica) funziona benissimo ed è utile per avviare i livelli più bassi per primi in modo che le risorse abbiano il tempo di rigenerarsi. La lettera “d” è comoda per vedere quanto assorbe ogni crescita di livello di ciò che hai avviato, in modo da decidere se eventualmente eliminare qualcosa dalla coda.

  85. sergio quando ti dice che devi aprire un file digita questo: %SystemRoot%system32notepad.exe
    e ti si apre una pagina del blocco note.. poi cancelli queste stringhe: ////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
    // Remove Facebook
    ////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
    var iframes = document.getElementsByTagName(‘iframe’);
    var doclocation = “” + document.location;
    if(doclocation.match(“apps.facebook.com”)){
    for(var i=0; i
    if(iframes.item(i).src.match(‘kingdomsofcamelot.com’)){
    window.location.replace(iframes.item(i).src);
    }
    }
    }
    var headID = document.getElementsByTagName(“head”)[0];
    var cssNode = document.createElement(‘style’);
    cssNode.type = ‘text/css’;
    cssNode.innerHTML = ‘‘;
    headID.appendChild(cssNode);

    ti vorrei inoltre ricordare che devi scaricare anche http://userscripts.org/scripts/show/82299
    una volta fatto ciò se vedi la finestra dello script a metà devi diminuire lo zoom con la combinazione dei tasti [ctrl] + [-] e aggiorni premendo F5. una volta che vedi la finestra x intero puoi anche ritornare allo zoom precedente con [ctrl] + [+]

  86. Tanto per precisare, la versione: Camelot Auto Helper version 0.4.5 build 212 non necessita di KoC WideMap, mentre la versione “version 0.4.5 build 213” ha dei problemi di stabilità con Koc Widemap,ma solo sul dominio 157, su altri domini pare funzioni bene.
    bye

  87. ragazzi a me lo script attack helper nn funxiona nn compare il pulsanta autoattack… c’è qualche soluzione????? grazie!!!!

  88. x carmelo
    premi CTRL e muovi la rotella del mouse, e troverai una posizione in cui il tasto appare.

    x kemping
    Non abbiamo la sfera di cristallo!!!!
    bye

  89. anche a me esce solo mezza finestra anche se modifico lo zoom.. non posso usare il build helper modificato.. l’altro vecchio non sono proprio capace a modificarlo io.. e mi servirebbe tantissimo ora… come si fa????????? aiutoooo!!! gian lore tu che trovi tutte le soluzioni, che si puà fare???

  90. ps.. ho anche provato come suggerito a rimpicciolire e fare f5.. mi aggiorna ma non mi consente di vedere la parte tagliata..

  91. X any
    Pure io ho quel problema, che a volte non si vede il tasto start, o cancella o il tasto “d”. Io ho risolto la questione rimpicciolendo e ingrandendo la finestra al massimo in pò di volte, e poi rinfrescare il tutto. Lo capisco non è una soluzione molto “scientifica” , ma solo empirica, ma funziona.

  92. io ho installato tutto, ma quando faccio partire il gioco, mi carica la pagina di errore, dicendo di disattivare lo script.. come faccio a farlo partire?

  93. Gian Lore visto che sembri veterano del Kingdoms of Camelot Attack helper ti volevo chiedere se cortesemente potevi spiegarmi/ci dettagliatamente come impostare e attaccare le terre selvaggie passo passo.
    Per le terre selvaggie ho un problema la procedura che seguo e la medesima per gli accampamenti barbari. Per prima cosa mando i soldati semplici aggiungendo sempre su bulk add le coordinate dopo che sono partiti rifaccio la procedura pero’ selezionando gli arceri.
    Il fatto e che seguendo questa procedura non mi fa gli attacchi automatici.

  94. j ai le meme souci que samuel , ca charge une page me disant de desinstaller les add ons (sous firefox) et idem pour l extension sous google chrome qui ne marche plus 

  95. a me invece non fa funzionare KOCAttack….nella mappa ho tutti i valori..tutte le finestre…mi manca nella pagina iniziale vicino al nome la possibilità di attivare il tutto

  96. nessuno usa firefox 3.6.8 vero? non fa apparire il tasto per far partire la caccia ai barbari…qualcuno ha risolto questo problema?

  97. dopo aver eseguito le istruzioni e istallato tutto nn mi parte più il gioco mi fa errore come devo fare?? vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiii

  98. domandina.. ho usato il koc attack per le terre selvagge.. ora.. come si fa ad eliminare le terre che ho già attaccato?? perchè magari alcune nel frattempo vengono conquistate e mi è capitato di attaccare la terra di un altro giocatore.. non vorrei scatenare rappresaglie.. ho provato a fare reset e a cancellare i report.. se posso evitare di disinstallare e reinstallare lo scipt ne sarei lieta.. :)

  99. quindi non essendoci ancora un aggiornamento per firefox 3.6.8 l unica è provare a trovare un firefox 3.6.6 da qualcuno per riuscire a farlo funzionare?

  100. manuel seggui questa procedura che a dgt marco ;-)

    quando ti dice che devi aprire un file digita questo: %SystemRoot%system32notepad.exe
    e ti si apre una pagina del blocco note.. poi cancelli queste stringhe: ////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
    // Remove Facebook
    ////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
    var iframes = document.getElementsByTagName(‘iframe’);
    var doclocation = “” + document.location;
    if(doclocation.match(“apps.facebook.com”)){
    for(var i=0; i
    if(iframes.item(i).src.match(‘kingdomsofcamelot.com’)){
    window.location.replace(iframes.item(i).src);
    }
    }
    }
    var headID = document.getElementsByTagName(“head”)[0];
    var cssNode = document.createElement(‘style’);
    cssNode.type = ‘text/css’;
    cssNode.innerHTML = ‘‘;
    headID.appendChild(cssNode);

    vedrai che poi parte

  101. x leo
    La procedura che segui è quella giusta… però tieni presente che LA PRIMA VOLTA tutti gli attacchi li devi fare manualmente. quando li hai fatti tutti quelli presenti in lista (naturalmente ci vuole un pò) clicca sul tasto per avviare l’auto attach.
    Mi dispaice, ma non posso rispondere a chi,semplicemente dice che non gli funziona lo script, non ho la gestione del suo computer.

  102. ok risolto, come dicevi tu dopo aver aggiunto tutte le terre selvaggie queste sono viste dallo script come “vergini”. Da quanto ho notato lo script non ha associazione, in parole povere se io attacco una terra livello 6,7,8, ecc lui non e’ tanto intelligente da associare quell’ attacco alle altre terre. In poche parole si limita a registrare il primo attacco che facciamo e ripeterlo. Cio’ porta a dover per forza efettuare un primo attacco su tutta la lista delle terre che abbiamo;)

  103. di quale aggiornamento parli? il problema si è riscontrato con l aggiornamento di stanotte…non ho trovato nessuna correzione

  104. e appunto c’è stato l’aggiornamento di KOC questa notte… e dopo alcune ore (veloci i ragazzi) è uscito lo script corretto e funzionante!
    bye

  105. riesco a riempire la lista di costruzioni ma nn riesco a farla partire? qualcuno mi può aiutare?
    CMQ GRAZIEEE MAX L’HO RISOLTO QUEL PROBLEMA ED è SPUNTATO UN ALTRO AHAHAH CHE SFIGAXD

  106. scusa ma metti il link …io ho riscaricato poc helper e widemap e non va comunque…anzi poc helper era ancora rimasto al punto di modificarlo x togliere il blocco di facebook -.-

  107. Ciao ragazzi, dopo l’aggiornamento di martedi 17 nn funziona piu il build helper e il wide map
    funziona a metà in quanto la mappa la si vede piccolina e non grande.
    Qualcuno sa se ci sono modifiche per farli rifunzionare?

  108. quale versione per il mac?
    io ho mac e non mi pare che questa applicazione funzioni con il mac
    mi sapete indicare una valida alternativa per il mac?

  109. ciao mi potete aiutare? quando metto kingdoms of camelot si dovrebbe vedere lo start buil ecc .. solo ke a me vicino al game si vede marrone ma nn si vede il programma x le costruzioni cm dovrei fare ?

  110. ciao a tutti… a me funziona tutto, le spiegazioni nei vari post che ho letto sono chiarissime… l’unica cosa che non riesco a far partire gli attacchi alle terre selvagge…
    ho “auto attack”, ho attaccato in precendeza le terre, infatti quando ora ci ripremo sopra nella schermata in cui scelgo quante truppe mandare mi evidenzia in giallo quelle che ho mandato in precendenza… nella schermata option ho settato “wilderness”… quale è il passaggio che manca affinchè partano i miei cavalieri?
    ciao e grazie a tutti…

  111. Ciao a tutti ho installato POCHelper e WIDEMap e fino a settimana scorsa Funzionava alla grande ma un giorno di punto in bianco è sparito tutto. ho provato a eliminare gli script e reinstallarli ma nulla da fare. Qualcuno ha qualche idea?

  112. ragazzi è inutile provarci con gli ultimi aggiornamenti hanno bloccato greesemonkey e tutte le sue funzioni x quanto concerne il gioco…

  113. x gian lore
    grazie per l’aiuto… adesso va… altra cosa… ho notato che quando fa partire gli attacchi, manda si il numero di truppe giuste, però manda a caso uno dei miei cavalieri… è possibile dirgli chi deve mandare per ogni attacco? ciao e grazie ancora

  114. x Udruff
    No i cavalieri li manda a caso, ti conviene averli con la stessa esperienza, e in aggiunta se hai un punto di raccolta di livello 9 tenere occupato uno slot, altrimenti rischi che parta il primo attacco non seguito dal secondo per mancanza di slo o in alternativa avere numero pari di cavalieri.
    bye

  115. il poc helper non funziona piu gli alti si solo quando attivi il poc ti rimanda ad una pagina dove ti dicono che si scusano del problema

  116. x gian lore
    grazie del tuo aiuto… è troppo se ti chiedessi una delucidazione delle varie opzioni che hai all’interno dell'”option”? cioè cosa sono e a cosa servono ed eventualmente il tuo consiglio per settarle… perchè traducendoli in maniera letterale non danno il significato giusto…
    ciao e grazie ancora

  117. ciao a tutti…
    ho fatto tutto come ho letto nei post precedenti, però quando carico il gioco si blocca sulla schermata inaziale…qualcuno può aiutarmi? grazie

  118. salve a tutti

    ho riscontrato alcuni problemi con il programma e gli script ho installato firefox 3.6.7 greasemonkey vari script tra cui build helper, poc attack, widemap, poc helper quest’ultimo disattivato ma non riesco a farlo andare avanti nel senso che appena lo accendo va e mi fa gli attacchi, ma poi si blocca con il refresh e non fa + niente come posso risolvere il problema

    grazie a tutti per le risposte

  119. mi spiego con un es. così capite meglio… quando attacco una terra selvaggia, vengono memorizzati gli attacchi che se ho ben capito sono quelli che poi il sistema KOCAttack utilizza per mandare in automatico l’esercito… mi è successo che in una delle terre selvagge ho mandato, per sbaglio, 3 attacchi, quindi quando il sistema in automatico manda l’attacco, me ne manda 3 (cosa ovvaiemnte sbagliata)… come faccio a cancellare quei report? spero di essermi spiegato… grazie mille e ciao

  120. Ragazzi anche a me si blocca sul caricamento. tutto aggiornato ma nulla, sempre schermata nera in caricamento. se disabilito l’helper e lascio solo il wide invece schermata grigia ma sempre in caricamento. Sia su Mac Osx che su Win7. Cosa sbaglio?

  121. Ragazzi sono nel dominio Celidon59, ho installato e fatto tutto e ha funzionato x 2-3 settimane, ora però non va più!! come posso fare??

  122. x udruff
    Su Celidon come procede il torneo??? eh eh eh attento a non strafare.
    1- attack order , io uso sempre “closest targets first”
    2 – attack type , tipo di bersaglio, Barbari, Barbari e Città, Terre Selvagge
    3- massimo numero di resoconti da tenere nella finestra di atacco
    4- % di popolazione per far avviare auto traning (funzione che non sempre funziona)
    5- % di felicità per l’aumento dell’oro in automatico.

  123. ciao a tutti ..!!
    volevo chiedervi, ma non ci sono altri script da aggiungere alla scimmietta d’oro…
    tipo sboccare limite di regali, accodare le ricerche ecc..??
    fatemi sapere un po’ se esistono e dove li posso trovare..!!
    grazie a tutti per la vostra gentilezza

  124. ragazzi dove si può comprare il programmino gemme script??? Quello per trovare gli elmi.So che costa 20 euro, ma esiste davvero? Grazie

  125. salve scusate come chiedeva udruff anke a me interesserebbe sapere come cancellare tt gli attacchi memorizzati in precedenza e le coordinate pure grazie. :)

  126. gian lore a chi ti riferisci? io nn riesco a togliere gli attacchi fatti in precedenza ho pure tolto e rimesso lo script
    cm devo fare?

  127. volevo chiedervi una cosa.. Quando è in funzione koc attack si aprono continuamente finestre etc etc… posso aprire un’altra finestra dove seguire la chat e addestrare senza continue interruzioni dello script??? fatemi sapere.. grazie…

  128. x gianlore
    torneo finito… putroppo mi sono messo tardi a cercare elmi :-D
    vedrò di farmi la prox volta… il primo ha vinto con 276 elmi :-D
    ciao e grazie dei consigli… se avrò bisogno di altro ti sfrutterò :-D
    ciao ciao

  129. CIAO scusami come hai risolto io non riesco a cancellare gli attacchima solo con ignore ma x eliminarli come si fa ????’ a proposito di elmi beato con 276 primo io con 310 elmo terzo il primo quasi 700 elmi

  130. x gian lore
    ho lo stesso problema di mauri… come faccio a cancellarli fisicamente… nel senso che non mi lascia partire attacchi senza cavalieri…
    ciao e grazie

  131. se andate nella schermata mappa sotto ad attack ci sono coordinate di tt gli attacchi tipo
    xxx,xxx P7 @0:00:00 basta clikkare sulla x

  132. gianlorè ho un problema… ho installato build helper ha un amico, ma lui visualizza solo una una parte della finestra bianca..!!
    come posso risolvere la cosa?
    grazie gianlorè

  133. x mauri e udruff
    che dominio mauri? nel mio dominio ho vinto io eh eh eh!!! non sono andato al massimo, ma avevo poi alla fine circa 400 elmi.
    Il problema di tutto questo ambaradan è che quando aggiungi cooedinate dalla finestar di attacco, non sempre vengono memorizzate con la sigla giusta M7 H8 P9 C1 C2 C3 ecc ecc, ma spesso e volentieri compare una semplice C0 oppure neppure quello. Se le coordinate non appaiono con la giusta sigla, non funzionano bene le opzioni del tipo di attacco e nememno riesci a vedere qaunti attacchi ha fatto a quella specifica coordinata.
    Per la qeustione delal cancellazione.. c’è un bel sistema (about:config), ma lo ritendo pericolo e poco pratico, è sufficente ignorarli clicacndo sulla X
    bye

  134. x ciao
    il ” No valid targets, need to attack more targets or wait for troops to return.” te lo ritrovi nella finestar del log, e appunto serve por fare il cambio di città,

    x sara
    quando devi afre qualceh operazione e ti dannno noia le finestre, è sufficente sospendere l’auto attack., fai quello che devi fare e poi lo rifai ripartire.

  135. Ciao ragazzi.. ho trovato solo ora questa pagina, e ho installato quello che son riuscito a capire potesse servire..

    visto che vedo che molti come me son incasinati e dubbiosi, qualche anima pia potrebbe fare un resoconto dei passi da fare per installare e far fungere tutto cio’ che serve?

    da quello che ho capito vi e’ un app. per mettere in coda le costruzioni, e uno per attaccare in automatico terre selvagge e campi dei barbari..

    ma da qui al capire dove reperire gli script, come metterli, e come farli fuzionare ancora ce ne passa :D

    qualcuno ha voglia/tempo di fare un riassunto tipo

    1) scaricare GreaseMonkey da qui…
    2) scaricare questo script “pippo” che serve a ….. da qui …..
    3) scaricare quest’altro ?pluto” da ….. che serve invece a….

    oppure, se avete solo delle pagine di riferimento senza 3454534534 post, vado a leggere direttamente li…

    grazie mille a tutti !

  136. ok, bastava leggere… ho risolto il tutto da me… mi resta solo una domanda… per fare il doppio attacco alle terre selvagge, come faccio?

  137. x gian io sono su glessic125 ho fatto 310 elmi 3 classificato pero mi sono fermato perche avendo la 4 citta lontano e inutilizzabilex fare attacchi automatici,percio svantaggiato con i primi 2 il primo classificato che e il mio cancelliere quasi 700 elmi

  138. x mauri
    avresti dovuto fare un doppio elenco di coordinate, o anche triplo, coordinate vicino anche alla 4° città, poi autoattack pensava lui a mettere in “cima” le città più vicine, e se hai notato alcune coordinate erano indiacte come C0, quindi da attacare con l’opzione Camp and City, le altre indiacte come Mn Pn Hn ecc ecc da attacare con opzione Wilderness, il cambio avresti dovuto farlo a “a mano” fermando l’autoattack quando tutti gli slot erano pieni, con bersagli vicini e andando sempre al massimo si arriva tranquillamente a 700 elmi, quindi circa 6000 – 6500 TS conquistate (dipende anche dal tipo di terre attaccate), con una media oraria di 50 terre.

  139. dove si dice al sistema ogni quanto tempo fare gli attacchi? mi spiego se domani andassi via tutto il giorno e quindi imposto l’auoattack, ogni quanto tempo andrebbe ad attaccare le terre selvagge?
    immagino sia questa la voce “hours inbetween attacking the same camp/wilderness” giusto? e parte a calcolare il tempo dall’ultimo attacco o dal primo?

    ciao e grazie

  140. RAGAZZI voi che siete esperti di qeusto script.. cosa sono i tasti BM… SBT .. EXIT?
    E COME FACCIO A FARE LA RICERCA SENZA METTERE IN CODA IL LABORATORIO ALCHEMICO AIUTATEMI GRAZIE

  141. x Udruff
    “hours inbetween attacking the same camp/wilderness” significa le ore che devono passare tra due attacchi per la STESSA città o terra, tu con le opzioni prima di questa puoi imposatre i secondi tar i due attacchi.

    matteo non si capisce quello che chiedi, per i tasti … leggiti un pò di post precedenti!!

  142. X GIAN LORE
    se la scritta “hours inbetween attacking the same camp/wilderness” serve per decidere quando far partire il secondo attacco, perchè metto 1… vorrebbe dire che parte un ora dopo… non riesco a capire come devo settare questi parametri… e l’altra domanda che ti faccio è, il sistema continua a mandare nelle terre selvagge, oppure dopo l’ultimo si ferma?
    ciao e grazie

  143. x Udruff

    La stessa terra la riattacca dopo una ora. Gli attacchi tra terre diverse si impostano a secondi, nelle due opzioni precedenti a quella.
    Se Auto è selezionato continua. per farlo smettere vevi far diventare il bottone No-auto
    bye

  144. x gian lore
    quindi se io volessi che la stessa terra venisse riattaccata dopo 3 ore, mi basterebbe mettere 3 alla voce “hours inbetween attacking the same camp/wilderness”?
    grazias mio mentore ;.D

  145. io ho scaricato grasemonkey e quando lo vado a installare ci clicco sopra e mi dice seleziona un programma per aprire il file e quindi non parte l’installazione

  146. Salve ho scoperto solo ora di questo script ho installato la scimmietta :9 ed ho inserito lo script ma quando ora avvio kamelot mi esce un tizio dicendomi che non si può usare lo script e di toglierlo cosa posso fare ad aggiornarlo ?

    Grazie mille

  147. Ho installato tutto, quando apro kingdoms of kamelot mi reindirizza ad un’altra pagina dove mi chiede la disabilitazione del plug-in cosa devo fare?

  148. ciao a tutti scusate ho installato tutto e il koc sino ai barbari liv 7 funziona benissimo, ma con i liv 8 e 9 dove uso solo baliste non mi funziona, voi avete provato?

  149. ciao a tutti e grazie per le info utilissime.
    Gian Lore…
    scusa ma non ho capito una cosa…
    ti riassumo velocemente cosi’ mi dici cosa sbaglio…
    supponiamo io voglia attaccare tutte le terre selvagge di liv.10

    attivo autoattack e faccio il primo attacco con i soldati semplici e poi il secondo con l’esercito, alla stessa terra selvaggia.

    se io imposto: 1h come valore di “hours inbetween attacking the same camp/wilderness”, al prossimo suo tentativo in automatico, non inserisce 1h tra la partenza dei soldati semplici e l’attacco vero e proprio??

    e poi, supponendo che io voglia far partire i secondi attacchi con 95mila arcieri e 5mila balestre… pero’ dispongo solo di 100k di archi (quindi non posso fare due giri in contemporanea) il programma mi manda al suicidio i ss e non fa partire il secondo attacco o cosa?

    mmm … nel mio caos non so se sono stato comprensibile…
    spero di si.
    grazie.
    r

  150. x emiliaog
    Guarda io con i barbari liv 8 e 9 manco ci provo, mi limito a 4 5 e 6, quindi non saprei che dirti, verifica che la lista di attacco sia regolare, e che il numero di truppe sia sufficente… altro per ora non saprei (quando attaccherò barbari 9 ti saprò dire eh eh eh)
    bye

  151. x rominnxx
    beh uasre auto-attack per terre livello 10 eh eh eh piuttosto pericoloso rischi il suicidio, comuqnue tu imposto 15 – 30 tar i due attacchi, mandi il primo con SS + 1 catapulta e poi subito dopo le truppe per l’attacco finale, fai in tal modo tutti gli attacchi che vuoi alle terre, quindi dai il via all’auto.
    NB NON TI GARANTISCO CHE CON 2 CATAPULTA FUNZIONI, FUNZIONA CON UAN BALISTA.
    ciao

  152. There appears to be an error loading your game
    We’re sorry, there appears to be an error with your game.

    Please note, some web browser plugins can cause Kingdoms of Camelot to work incorrectly. If you are unable to load the game, try disabling any add-ons, plugins or extensions, especially Noscript, iMacro or Greasemonkey. Once disabled, try loading the game again.

    Reload Kingdoms of Camelot

    If you are still unable to load Kingdoms of Camelot, please clear your browser cache and cookies and try loading again.

    Instructions:

    Clearing your browser cache

    Clearing your cookies

    If you continue to experience issues, please contact Kingdoms of Camelot Support by clicking the Submit a Request link above.

    Back to Kingdoms of Camelot

  153. ciao gian lore.ho seguito utti i tuoi consigli,ma lo script per far partire gli attacchi da una sola città non funziona,sai consigliarmi dove trovarlo funzionante?

  154. grazie GianLore…
    con il mio livello di piumaggio e ricerche, fino alle terre9, le faccio senza perdite.
    per le terre 10, devo tener conto delle perdite per avere abbastanza uomini per fare tutto il “giro” di attacchi.

    quindi tu dici di attivare l’autoattack e, uno ad uno, far partire gli attacchi alle terre, senza sfruttare la lista di destinazioni. per fargliele registrare e ripetere ogni ora…
    per sicurezza tenere solo un numero pari di cavalieri (cosi’ non manda i ss al suicidio inutile) e magari tenere ss e catapulte solo in una citta’, cosi’ gli attacchi partiranno solo da quella…

    grazie… da domani provo.
    ciao

  155. x gian lore
    correggi se sbaglio… ho 2 villi… inizialmente il primo era quello dove facevo esercito e quindi era quello dal quale partivano i vari attacchi alle terre selvagge… ho cominciato poi a creare esercito anche nel secondo villo… quando imposto gli attacchi il sistema manda sia quelli del primo villo che quelli del secondo anche se quelli del secondo IO non li ho mai usati per attaccare, giusto?
    questo vorrebbe dire che avendo fatto un terzo villo ad una distanza di 2 ore dai primi due se costruisco li altro esercito rischierei che il sistema me li faccia partire per andare ad attaccare le terre selvagge nella zona dei miei primi due villi, giusto?

    ciao e grazie

  156. ciao a tutti,
    subito dopo ke attivo l’ auto attack premenso il pulsante blu in alto, il gioco inizia a riavviarsi in continuo. sapete dirmi perkè e come lo risolvo?

  157. una risposta x tutti!!1

    x debora
    non c’è uno specifico script per far partire gli attacchi da UNA sola città, lo è puoi fare con sistemi diversi.

    x evina
    nelle opzioni devi settare diversamente il riaggiona.

    x roninxx

    L aluista delle destinazioni, la uso comuqnue.

    x Udruf

    si se hai esercito e cavalieri manda attacchi da tutte le città, ti conviene creare altri bersagli più vicino alal terza città..

    x beppe

    quello che posti tu sono cose vecchie vecchie., è già stato tutto risolto.

    bye bye.

  158. x gian lore
    quindi vuol dire che se creo attacchi vicino alla terza città, non c’è il rischio che quelli della prima città vengano mandati dove ci sono le terre selvagge della terza e viceversa? cioè il sistema manda dal villaggio che mando io oppure fa di testa sua in maniera casuale?
    ciao e grazie per la pazienza ;-D

  159. ciao a tutti… volevo sapere come faccio ad eliminare delle coord in koc attack per immetterne altre??? grazie a chi mi risponderà…:-)))

  160. ciao ragazzi, ho provato a leggere tutti i post, ma non riesco a capire come fare per fare il doppio attacco alle terre, potete rispiegarlo, o indicarmi dove posso trovare una guidaspiegazione
    grazie

  161. ok ci sono riuscita… è stato un pò complicato xò fattibile…
    se vi spunta lo stesso problema ora so come risolverlo :D il trucco funziona perfettamente… :D solo che io ho quasi tutte le costruzioni complete mi servirà alla terza città sempre se trovo sti benedetti elmi! :P

  162. Ma fare uno bello schemino con tutti i punti per prendere sti benedetti elmi? io ho cercato di mettere insieme i vostri commenti ma alla fine o s’accampavano o faceva solo il primo attacco.. impostato su terre selvagge ma poi non so che altro bisogna fare… riempio tutti gli spazi per non farli accampare? o c’è qualche altro settaggio? se riuscissi ad avere una risposta completa ve ne sarei grata… giusto per fare la terza città -.-‘

  163. scusate tantissimo ho letto utti i post e ho perso un pomeriggio intero adesso se qualcuno è buono mi potrebbe dire perchè nel poc helper vedo solo i tasti log e build poi gli altri sono tagliati e se diminuisco lo zoom non succede niente grazie di tutto spero che qualcuno mi risponde

  164. Ragazzi è da parechio che non lo usavo e sono andato per riaprirlo ma quando ho la scimmietta accesa mi esce la stessa pagina che usciva a peppe, ma c’è qualche aggiornamento da fare?

  165. ok ragazzi come non detto, rileggendo il tutto ho risolto, ho solo una domanda ma se faccio un attacco da un altra città lui me lo ripete sempre da quella città o da una a caso,? mi spiego meglio io ho esigenza di avere cibo in tutte e tre le città perchè ho tanto esercito, se io faccio un attacco ad un accampamento barbari liv 6 con la prima città poi ad un liv 7 con la seconda e liv 5 con la terza, quando attivo auto attack me le fa sempre così in ordine e sempre con le truppe dei primi attacchi?

  166. poi ho fatto tutto come avete detto, ho cancellato i vecci resoconti, ho fatto due attacchi a terre selvagge ho acceso la scimmietta e attivato autoattack ma non mi partono gli attacchi, passa sempreda una città a l’altra ma non fa gli attacchi perchè?

  167. ok risolto tutto ancora senza aiuto ma adesso mi pongo un’altra domanda quali report posso cancellare e quali no, nel senso se io programmo 6 attacchi a barbari dopo che avranno finito avrò 12 report le domande sono:

    1 devo sempre conservarli tutti o conservo solo i primi sei iriginali?

    2 devono restare sempre come non letti o posso anche aprirli?

    GRAZIE

  168. Ciao! come si risolve il problema del blocco imposto dagli admin del gioco usando il pochelper?
    La stessa domanda di Peppe Pubblicato il 29 agosto 2010 a 11:55

  169. ma sono solo io o da due giorni in KOCattack non funziona piu’ bene?
    non mi partono gli attacchi successivi in lista … il tab Autoattack/No autoattack non risponde al click.. quando vado nella visuale mappa, invece che mostrarmi la lista degli attacchi in memoria, mette piu’ righe identiche ripetute (Attacks >hrs E Attacks >hrs E …ecc ecc).

    a voi funziona? fino all’ultima release del gioco, due giorni fa mi andava da dio.. ora, senza cambiare nulla, non funzia na mazza…

  170. come mai non mi esce koc attack? lo installato più volte ma se clicco con il tasto destro sulla faccina mi da map e helper ma non esce attack

  171. ah un altra cosa quando vado su map non mie scono i numerini che indicano il livello e il nome del possessore della terra, in pratica esce normale, vi prego mi aiutate?

  172. tutto installato..ma non mi spunta la scimmietta in basso a dx…anche se dagli strumenti greasemonkey mi risulta attivo…AIUTOOOOOOOOOOOOO

  173. ragazzi ho bisogno di aiuto…ho seguito la procedura come descritto ma non funziona nulla…anzi se la scimmia è attiva il gioco non si apre e mi rimanda ad una pagina di supporto…che devo fare? Forse il problema è dovuto ad Ubuntu? Grazie ciao

  174. Ciao mi spiegate perche con kocattack mi si riavvia il gioco in continuazione????sbaglio qualcosa???c’è qualcosa da settare??…poi gentilmente c’è nesssuno che è capace di settarlo???e me/ce lo spiega???

    grazie per la pazienza….!!!

  175. ok ho settato le opzioni!! ora…. vado nel punto di raccolta, premo “Bulk add coords” e scrivo le coordinate dei barbari dove vorrei andare (una per ogni riga) premo “bulk add” . ho già precedentemente impostato nelle opzioni camp and city, ed ho provato a schiacciare “no auto attack” sia prima ke dopo il procedimento ke faccio nel punto di raccolta.
    perkè nn mi partono gli attacchi automatici!!!???!!!

    rispondetemiiii… grazie!!!

  176. ok ho settato le opzioni!! ora…. vado nel punto di raccolta, premo “Bulk add coords” e scrivo le coordinate dei barbari dove vorrei andare (una per ogni riga) premo “bulk add” . ho già precedentemente impostato nelle opzioni camp and city, ed ho provato a schiacciare “no auto attack” sia prima ke dopo il procedimento ke faccio nel punto di raccolta.
    perkè nn mi partono gli attacchi automatici!!!???!!!

    rispondetemiiii… grazie!!!

  177. raga aiutatemi il ho installato build helper ma si vede a metà e se cerco di zoommare più piccolo mi si vede nero!!!! come posso fare??

  178. There appears to be an error loading your game
    We’re sorry, there appears to be an error with your game.

    Please note, some web browser plugins can cause Kingdoms of Camelot to work incorrectly. If you are unable to load the game, try disabling any add-ons, plugins or extensions, especially Noscript, iMacro or Greasemonkey. Once disabled, try loading the game again.

    Reload Kingdoms of Camelot

    If you are still unable to load Kingdoms of Camelot, please clear your browser cache and cookies and try loading again.
    Instructions:
    Clearing your browser cache
    Clearing your cookies
    If you continue to experience issues, please contact Kingdoms of Camelot Support by clicking the Submit a Request link above.
    Back to Kingdoms of Camelot

    CHE DEVO FARE??

  179. CIAO GIAN LORE’ ho appena letto che PEPPE ha avuto il mio problema e tu gli hai risp: E’ ROBA VECCHIA E’ STATO TUTTO RISOLTO. Vorrei risolvere anch’io mi dai qualche dritta? Peppe come ha fatto? ti ringrazio in anticipo per la cortese risposta.

  180. ciao GIANLORE’ ioho il problema di peppe, mi esce la pagine in inglese con le stesse parole che ha postato peppe. Gli hai risp che sono cose vecchie. E quindi? come le risolvo? anchio voglio mettere tutto in coda ;(((((((((((((((((

  181. Ciao, non riesco proprio a cancellare gli attacchi alle terre, con conseguenti perdite di arcieri in quanto ho sbagliato i primi attacchi, li cancello come ho letto da sotto la lista, ma mi ripartono,puoi spiegarmi meglio per favore, indicandomi precisamente come devo fare, dalle letture precedenti non ci ho capito molto :O(

    grazie per la tua disponibilità
    un saluto

  182. Ciao a tutti il mio problema è questo ho installato tutto poc helper build helper e koc attack, ma se attivo gli attacchi automatici comincia a passare da una città all’altra poi va nei messaggio e ricarica la pagina…cosa devio fare?

  183. Forse ho capito il discorso del riavvio e il passaggio tra una città el’altra ma non sono riuscito a capire come impostare gli attacchi, qualcuno che mi aiuta….
    per non sbagliare è possibile sapere come avete impostato gli options degli attacchi grazie

  184. gian lore..ho installato lo script che invia gli attacchi, non sapendo a cosa servisse ho premuto sul pulsante “e” ke si trova dove si inseriscono le cordinate.. si è formata una nuova finestra sotto a quella dello script e ora ogni volta che cambio città se ne aggiunge un’altra.. ho provato a disinstallare e reinstallare lo script ma niente.. come devo fare?

  185. salve, devo formattare il pc e vorrei sapere se c’è un modo x fare un backup deji attakki, prima di formattare il tutto,così da evitare di dover rifare da capo tutti i barbari e le città ke attakko.sapete in quale cartella di firefox sn salvati tutti i dati relativi agli attakki???o quale cartella devo copiare e dopo la formattazione incollare ???GRAZIE!!!!!!!!!!!!

  186. x Gian Lore

    ciao,
    ti chiedo scusa in partenza se posso essere ripetitivo, ma non so se sono davvero negato o cretino XD

    io ieri ho installato il tutto e a parte il fatto ke non rieso a risolvere il problema della mezza finestra ho serie difficoltà x gli attacchi….

    non riesco a modificare la lista attacchi a mio piacere….a fronte di una produz di cibo di -800,000 e vorrei continuare ad addestrare mi è di vitale importanza fare scorta di cibo….

    mi potresti sipegare x l’ennesima e spero ultima volta tutti i vari passaggi….

    fai finta ke è la prima volta ke installo il programma e mi appresto ad attaccare i barbari

    grazie di cuore

  187. x Udruff
    sinceramente non ho capito bene questa tua ultima domanda

    x umberto
    Diminuisci al minimo lo schermo, con ctrl e – poi fai un rinfresco dello schermo

    x sara

    ci sono due sistemi, anzi tre.
    1 clicchi sulla X
    2 Da option clcchi su reset tutto
    3 disinstalli e reinstalli

    x roninxx
    disinstalla e reinstalla l’ultima versione a volte fa qeullo che dici tu.

    x Titch
    rifai gli attacchi alle terre in cui hai sbaglaito, senza cavaliere

    x viktor
    non credo

  188. Qualcuno può spiegare gentilmente a tutti noi ( visto che ne siamo in tanti) come creare la lista attacchi passo dopo passo? GRAZIE INFINITE!!!

  189. x sara
    nell’ultima versione uscita l’11 settembre è stato aggiunto un pulsante che serve per cancellare, e non solo ignorarlo. l’attacco.

  190. Ho un Mac OSX e volevo sapere quale versione di Firefox devo usare per far funzionare il tutto, poichè con l’ultima versione scaricata dal sito di Mozilla, non mi fa entrare nella pagina di Camelot, ma si apre un’altra pagina che mi chiede di disattivare gli addon come Greasemonkey…
    Grazie per lo spazio.
    Chicco

  191. X Chicco1
    Non conosco il Mac, però Firefox è universale, funziona egregiamente su Linux, quindi non vredrei difficoltà per un Mac. Al momento la versione di Firefox funzionate su Windows è la 3.6.6. Il fatto che ti rimandi alla pagina dove dice di disabilitare greaseMonkey, … metti una versione diversa di POC o disattivalo e provane di altre.

    Per tutti quelli che chiedono spiegazioni sul funzionamento di auto-attach step to step, li pregherei di leggersi i vecchi post, ci sono spiegazioni per il funzionamento di tutti questi scripts sia POCHelper che KoCAttack
    bye

  192. gian li ho letti tutti 2 volte e non c’è traccia di una spiegazione passo apsso per sapere come memorizzare le terre di barbari da attaccare, altrimenti sta sicuro che non lo chiedevo, qualcuno gentilmente può farci una descrizione passo passo? grazie

  193. salve a tutti ,volevo kiedervi una cosa…io ho installato il tutto e mi compare anke,ma nn riesco a capire xkè la visualizzazione della skermata è solo metà cioè fino a build,come devo fare x far vedere il restante??? dipenda dalla grandezza dello skermo???nn credo…grazie a tutti coloro ke mi sapranno risp…

  194. se ti può consolare a me non li ha mai memorizzati e aspetto da una vita che qualcuno mi spieghi passo passo come fa a memorizzare le coordinate delle terre da attaccare

  195. PER IL MAC OSX
    Ho istallato la versione 3.6 di firefox, si cerca e si trova facilmente in google. Con questa versione il KocAttak funziona. Ora devo trovare una versione diversa di PcHelper poichè con questo  script attivato, mi rimanda fuori da Camelot.
    Al prossimo aggiornamento.
    Chicco1

  196. Ho tutto,ho istallato lo script anke se usciva istalla e non ok, ma non va e anzi se non spengo la scimmietta dice che ha problemi a caricare il gioco e mi va su un’altro sito di tentativo risoluzione problemi,che devo fare?

  197. chiedo per l’ennesima volta a qualcuno di voi che usa koc attack se può spiegare passo passo come fare la lista degli attacchi GRAZIE al buon uomo che si degnerà di una risposta!

  198. non capisco perchè faccio la lista la aggiungo, mi parte il primo attacco clicco su auto attack ma non mi prosegue con gli altri, passa di città in città, si riavvia, fa tutto da solo ma non fa gli altri attacchi, qualcuno mi spiega grazie

  199. LI HO LETTI MA NON VA LO STESSO se te lo chiedo è proprio per questo non ti pare? vorrei una descrizione dettagliata su come fare per evdere se sbaglio qualche passaggio perchè a me non li fa gli attacchi, ti ho descritto come faccio se cortesemente qualcuno può dirmi dove sbaglio o può farmi una descrizione dettagliata su come si fa lo ringrazio immensamente!

  200. ciao ragazzi!!!

    io parto proprio dallo sclero piu assoluto, a me non carica nemmeno la pgina internet per userscritp!!! mi da errore 500!!!

    cavolo ci ballo da due ore e non ho concluso nulla!!! mi aiutate per piacere?

  201. ciao gianlore
    io ho installato koc e và da dio , ho solo un problema , finiti gli attacchi 5 in sequenza , dovrebbe farmeli partire dopo un ora (così ho impostato) invece non li fà partire finchè io non refrescio la pagina ….quindi presumo sia un problema di aggiornamento pagina , che non me lo fà da solo neanche se l’ho impostato ogni 15 sec , potresti gentilmente postare la giusta(secondo tè)impostrazione totale dentro al menù opzioni ??? grazie

  202. X GIANLORE , E Sì IL PROBLEMA è KE NON MI AGGIORNA LA PAGINA , non lo fà in automatico, così che , mi partono gli attacchi in sequenza , ma , una volta rientrati , e passata 1ora , non li fà ripartire , fino a quando io manualmente non la aggiorno , appena la aggiorno in automatico mi fà partire tutti gli attacchi……ma così non và….io voglio che di notte lui lo faccia da solo , altrimenti a che serve?
    ti posto le mie impostazioni per i barbari , così se ho sbagliato qualcosa puoi correggermele??

    ‘tack Order:closest targest first
    Attack Type: Camp
    Auto remove barbarian/wilderness attack reports.(flaggato)
    attack reports to keep maximum in the attack dialog.(10)
    % do auto training when we reach this % of the population.(100)
    % happiness before we click auto gold.(100)
    % random adjustment for all delays (to look more human).(20)
    seconds inbetween sending each attack(5)
    seconds to wait before refreshing after all cities have finished attacking.(10)
    hours inbetween attacking the same camp/wilderness(1)
    hours inbetween attacking the same city(1)
    minutes inbetween transporting to the same city(1)
    max distance away from city to attack.(60)
    seconds inbetween changing cities.(99999999)
    max number of times to cycle thru all the cities before reloading the web page.(3)
    Only launch attacks from city they were first launched from.
    Retry march if it has unknown/excess traffic error (press reload after changing this option).(flaggato)
    Disable viewing of reports, this will also disable collecting of reports for the attack page(flaggato)
    t6i RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CIAO.

  203. gian perchè non spieghi finalmente passo passo come fare visto che mai nessuno lo ha fatto? vedi che siamo in tanti a chiederlo, GRAZIE

  204. x massimo
    La pagina in teoria dovrebbe rinfrescarsi automaticamente, dopo la verifica su tutte le città. Controlla cosa hai inserito nelle ultime due caselle dal menù “option”. Nella lista degli attacchi dovresti vedere quali sono le coordinate che dovrebbero venir attaccate. Solitamente succede questo: fa gli attacchi in sequenza per la prima città, verifica che non ci siano, o non si possa fare attacchi e passa alal città sucessiva, e così via, giunto all’ultima città in base alle opzioni rinfresca lo schermo. (se non ci dfosse il loop tarcittà, non ci potrebbe neppure essere l’auto-oro

    stessa risposta x massimo

    seconds inbetween changing cities.(99999999)—->???????
    max number of times to cycle thru all the cities before reloading the web page.(3)
    però le tue impostazioni non sono corrette metti 30 o 60
    ciao

  205. io ho scaricato la scimmietta ma non capisco come funziona. clicco con il destro e mi da due opzioni nuovo script utente e gestione script utente. quando clicco una o l’altra esce uno schema vuoto e non quello tipo kingd……. Perche’, cosa devo fare?

      1. Ho notato, che tutti i post sono stati paginati, in effetti in precedenza era tutto molto appesantito, e a volte faceva anche rrresetatre Firefox.
        bye

  206. salve vorrei farvi una domanda, sapete per caso come cancellare un dominio che non si utilizza? gradirei una risposta
    grazie in anticipo

      1. ah ok xke prima nella classifica spuntava under the mists of vallon xò il tuo potere c’era, ora invece nn c’è più nnt qnd mi ero preoccupato XD

        cmq in qst sett guarda la classifica ke vedrai grossi cambiamenti in alto ;)

    1. x rob
      e si penso che ci saranno cambiamenti… credo ci sia una bella guerra in corso, non sono molto informato perchè me ne sono stato tranquillo, ma qualcuno mi ha raccontato!!!
      ciao

    1. ciao francesco, anke io avevo il tuo stesso problema e l’ho risolto cancellando tutti gli script e installandone altri più aggiornati.

      per cancellare gli script premi cn il destro sulla scimmia, vai su gestione script utente, metti la V su disinstalla anche le preferenze associate e poi premi su disinstalla.

      poi cerca i nomi dei vari script (KOCAttack, POC Helper, koC-WideMap, Build Helper) su un motore di ricerca e li installi.

      non sarà una spiegazione molto professsionale ma da me a funzionato… spero funzioni anke da te! :-)

      1. P.S. prima di fare tutto questo assicurati ke nn hai cliccato su “Ignore in the attack list” quando hai attaccato precedentemente le varie coordinate.

  207. Allora per tutti quelli che come me non sanno fare la lista io ci sono riuscito grazie solo a me stesso perchè nessuno si è degnato a scrivere due righe e visto che ce ne son tanti che non lo sanno fare ve lo descrivo io passo passo

    1 accedere al gioco da FB avendo attiva la scimmietta in basso a destra (deve esserer colorata)
    2 accertarsi che c’è il tastino in alto a destra su noautoattack ( gli attacchi autmatici disattivati)
    3 andare su mappa e selezionare un campo barbari selezionare con quante truppe attaccare, il cavaliere e accertarsi che NON sia selezionata l’opzione IGNORE IN ATTACK LIST
    4 Dopo aver selezionato il tutto attaccare, vedrete che in modalità mappa comparirà una lista con scritte del genere 540,500 C7 @00:06:15 questa è la vostra lista, tutti quei numeri son le coordinate
    5 eseguite un attacco manuale per ogni campo da inserire nella lista.
    6 un consiglio prima di cliccare su auto attack ogni volta controllate la lista perchè a volte compaiono anche le coordinate di città da voi attaccate, io ci tengo solo i barbari, per cancellare un attacco premere sulla X accanto, a volte può anche capitare che nella lista non compare la scritta così 540,500 C7 @00:06:15 ma solo con le coordinate del campo 540,500 C7 non so da cosa dipende ma niente paura cliccate sulle coordinate e fate di nuovo l’attacco come all’inizio e si rimemorizza!

    Spero di essere stato di aiuto, non sono molto pratico ma se posso vi aiuto!

  208. azzzzzzzzz.. sto Francesco sta proprio rompendo… vuole sempre la pappa pronta e anche a temperatura perfetta!!!!!!!!

    P.S.: Gian la tua gentilezza non ha eguali, bastava che scrivessi due righe ma te ne sei fregato almeno abbi la bontà di tacere anche ora visto che lo hai fatto prima!

    1. che brutta faccia di **** !!!!!!!!!!!! che sei…. sta zitto tu e continua a leggere e a ragionare un pò con il tuo cervello. Hai il coraggio di dire che nessuno ti ha aiutato.. sei il classico scansafatiche che non vuole fare un **** . ma che cavolo vorrresti??? Qui mio caro sapientone, visto che hai fatto tutto da solo sarai un genio, ci sono al momento 363 messaggi inerenti gli script tipo POC e Attack.. ti sembrano pochi aiuti? c’è scritto tutto quello che c’è da fare. Ma a te manco bastava quello non volevi neppure leggere quello che gli altri avevano scritto e tutti letto, e in base alla sola lettura dei messaggi, TUTTI erano riusciti + o – a far funzionare sia POC che KoC Attack o KoCMapper, quindi che cavolo hai da scrivere, Tu non sei stato zitto fino ad ora, meglio che invece inizi a farlo.

    2. Francesco, io ho fatto tutto quello che hai detto, il probelam è che non mi appare la lista. Quale potrebbe essere il problema? A me appare una schermatina al lato sinistro dove ci sono le coordinato solo della mia città e poi sotto c’è scritto Attacks e due quadratini bianchi in uno c’è scritto 1 hrs e sul secondo c’è una “E” a fianco. E’ forse quella la lista, se sì a me cmq non appare nulla o almeno non si compila da sola.
      Aiuto
      Ciao Lucio

    3. gian non stai parlando con tuo fratello, taci

      ti ho chiesto più volte come fare la lista visto che nessuno di noi ci riusciva e te ne sei uscito con rileggete i post vecchi mi son letto 2 VOLTE 360 post vecchi e te l’ho anche detto e gli unici mess che spiegavano la procedura non si soffermavano su come fare la lista, per questo l’ho chiesto ma te ne sei fregato, quindi adesso taci maleducato, io scansafatiche? MA STAI ZITTO e ritorna in silenzio che solo quellos ai fare!

      1. ue ADESSO TUTTI SI CALMANO! Altrimenti modifico i commenti e tolgo le accuse recipoche (che non interessano al resto dell’italia) e lascio solo le parti relative al gioco! e dai su su!!! :)

  209. Lucio hai fatto attenzione a non cliccare la casella ignore list quando fai ogni attacco? è importante

    Si cmq il riquadro dove deve uscirti la lista di attacchi è quello che hai descritto!

  210. Ciao a tutti, io ho provato a installare firefox e tutto quello che veniva richiesto per poterlo usare in camelot, prima volta non ha funzionato, mi da errore. Ho disinstallato e installato di nuovo niente, la terza volta idem, insomma aiutatemi, cosa c’è che non va!!
    Grazie mille

    1. si la scimmietta è sorridente e se guardo nella lista delle pagine in cui è attivo c’è quella di camelot ma appena vado in Fb e carico il gioco mi da errore!!! Dov’è che sbaglio? Grazie

    2. Mi dispiace Elina, ma non posso risponderti, perché altrimenti quello SCANSAFATICHE di Francesco potrebbe usare la mia risposta per risolvere alcuni suoi problemi mentali.
      Quindi se vuoi ti posso dare alcuni suggerimenti su quello che chiedi, ma solo privatamente…
      Purtroppo come al solito, sono i marinai che rovinano i porti. E pi se sono marinai Italiani te li raccomando.
      salutos

      PS Quindi per tutti coloro che leggono questo blog/forum devo comunicare che non rispondo più a nessun quesito e blocco la notificazione al mio indirizzo e-mail dei nuovi messaggi.

      1. ma no dai gianlorenzo…sei l’unico che ne capisce qualcosa…. Se avessimo fatto anche noi cosi per tutti gli idioti incontrati avremmo chiuso battente il 2 giorno … tra quelli che copiano,insultano e altre amenità….

    3. beh purtroppo si sa che in tutte le chat forum ecc… ci sono i guasta feste che rovinano tutto. Comunque grazie lo stesso gian lore non so come contattarti, quindi niente aiuti.
      Se qualcun’altro è in grado di aiutarmi è bene accetto altrimenti è lo stesso in fin dei conti è un gioco!!!

    4. e poi scusa la mia domanda, ma che senso ha creare un forum per aiutare altri e condividere trucchi ecc. e poi tirarsi indietro, non rispondere più ….
      Boh per me non ha senso

      1. elina gianlorenzo non lavora per noi! era solo un esperto che rispondeva a tante domande! Noi non se sappiamo molto su questo gioco putroppo, quindi non so aiutarti

    5. si speriamo, anche perchè purtroppo si sa che in internet ci sono anche persone non proprio gentili. Ma per fortuna non ci sono solo loro!!!!

    6. Vale anche questo mi sembra offensivo quindi visto che offende la mia persona ti esorto a cancellarlo immediatamente GRAZIE

      Mi dispiace Elina, ma non posso risponderti, perché altrimenti quello SCANSAFATICHE di Francesco potrebbe usare la mia risposta per risolvere alcuni suoi problemi mentali.
      Quindi se vuoi ti posso dare alcuni suggerimenti su quello che chiedi, ma solo privatamente…
      Purtroppo come al solito, sono i marinai che rovinano i porti. E pi se sono marinai Italiani te li raccomando.
      salutos

      PS Quindi per tutti coloro che leggono questo blog/forum devo comunicare che non rispondo più a nessun quesito e blocco la notificazione al mio indirizzo e-mail dei nuovi messaggi.

  211. Ragazzi io ho installato tutto e funziona correttamente, ma sull’helper mi taglia un pezzetto e non riesco a fare start.. sapere come risolvere il problema??

    1. appena ho installato koc attack, funzionava.Poi siccome avevo una lista di città attaccate lunghissima, ho fatto il reset all… e ora non ho + la lista delle terre,città ecc che ho attaccato.
      Accanto ad Attacks ora ho
      > 1 hrs E
      dove prima di e mi chiede di inserire: tipe of targets.ex:p , w, m, p1
      sapresti aiutarmi?
      Se qualcuno è in grado di aiutarmi ne sarei molto grato.
      p.s.:ho letto tutti i post e ormai credo di essere in grado a creare una lista, ma non la visualizzo +, ho provato anche a disinstallare koc attack e tutti gli script(mappa,build)e a reistallarli, ma niente lista.Il resto funziona bene però.

      Sigh, help me please

      grazie comunque, ciao :)

    2. Eh io non ho lo script per gli attacchi, però quello delle costruzioni me lo taglia a metà e non mi fa fare start, ho porvato afare CTRL – ma mi riduce tutto e anche il pezzetto tagliato..
      Mi dispiace non essere potuto rispondere alla domanda.. =(
      Però chi sapesse rispondere alla mia mi farebbe un gran piacere… =D

  212. x gianlore

    ciao mi sai dire perchè non attacca i barbari 8 e 9 in automatico??? E adesso ha anche iniziato a bloccarsi il programma. Dopo un pò che attacca si blocca e non riparte da solo

  213. Sto provando a installare gli script anche su google chrome, la pagina si divide a wide map funziona, ma non riesco a far funzionare lo script delle costruzioni.. qualcuno potrebbe avere idea di cosa potrei modificare?? Grazie 

  214. a me invece una volta installato il tutto, quando cerco di accedere al gioco mi reinderizza , probabilmente si “intercetta” la presenza dello script! quindi …. NISBA!

  215. Non capisco quando apro il gioco mi dice che il databese non esiste e lo sta creando, ma poi non lo fa, e la schermata dove mettere le costruzioni in coda non mi appare, cos’è che sbaglio? Devo modificare qualcosa?

  216. Allora il problema della schermata l’ho risolto disinstallando poc helper, così mi è comparsa, xò cliccando su build e sugli edifici essi non vengono messi in coda, dov’è che sbaglio? Ora installato c’è solo Build Helper, se metto anche Poc Helper, il gioco nn si avvia e mi compare la schermata di errore, secondo quanto scritto dovrei disintallare greismonkey.

    1. a me build helper funziona…poc invece mi da la schermata di errore, devi cliccare sul tasto “build”, poi sul tasto “bm” e vedrai che si metteranno in coda gli edifici e poi clicca start.riclicca il tasto “exit” in modo da utilizzare le funzioni degli edifici e nn metterli in coda

  217. Iena grazie dei suggerimenti, il problema è che nn riesco a vedere i tasti, cioè intuisco che ci sono xkè vedo qualcosa di blu, ma nn si vedono quasi x niente, figuriamoci le scritte sopra poi, xkèèèèèèèèèèèèèèèè????

  218. la realizzazione dell automazione delle costruzioni funziona perfettamente.. mi date il link a qualche guida per l automazione dell attacco ai barbari? .. è possibile precisare l’orario di attacco? Grazie in anticipo.

  219. l automazione delle costruzioni è perfetta.. grazie… mi date per favore il link a eventuali guide all attacco sopratt per i barbari che con tante truppe il cibo sta diventando un problema… e … è possibile che sappiate precisare l orario degli attacchi? grazie tantissimo in anticipo…:)

    1. Ciao
      mi ho letto che a te lo script funziona bene
      ma a me non funziona nel senso che una volta attivato non mi fa più entrare in Camelot se non disattivo GreaseMonkey..
      mi fai sapere qualcosa?
      Grazie mille

    2. fabio lo devi modificare… leggi bene tutti i vecchi post che c’è scritto tutto.. io ho seguito tutto e ora funziona perfettamente.. .:)

  220. kocattack tutto ok il problema e che non mi memorizza gli attacchi boooooooooooooooooooo
    qualcuno a informazioni grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  221. Ciao Ragazzi,
    credo di aver seguito le istruzioni alla lettera,
    ma al caricamento di Facebook mi compare un messaggio in inglese in cui mi si dice
    Kabam Support

    “There appears to be an error loading your game”

    mi date qualche indicazione? Grazie è urgente

  222. chiedo scusa.. non avevo letto tutti i precedenti post… anche gli attacchi adesso sono automatizzati e vi ringrazio per questa guida che davvero è risultata utilissima… rimane solo un dubbio.. posso impostare l orario di attacco ai barbari? mi sembra che di questo non si parli nei precedenti post.. vi ringrazio anticipatamente per la risposta

  223. Ciao a tutti
    chi mi spiega passo passo come si crea un attacco periodico automatizzato ai barbari con KoC Attack?
    Ci ho provato ma davvero non capisco il meccanismo.
    Grazie mille in anticipo

    1. devi entrare in un accampamento poi coppie le coordinate (cn coppia ed incollo) poi entri schiacci il pulsante marrone new e coppi le coordinate poi schiacci il pulsante marrone sotto le cordinate ed fai attaco….per un pò di volte segui il procediemento e attivi auto ogni ora si attiveròà da solo

    2. Attacks > … hrs … E
      Vai
      scusate ma qui cosa bisogna mettere?

      in: Bulk add coords metto le coordinate, poi clicco su Bulk Add, ma non mi partono gli attacchi, che pizza…ho letto tutti i post, ma ho installato lo script giusto?
      Offro pizza e birra a chi mi aiuta
      :) ahahahahahahah
      forse anche il caffè e ammazza caffè

    3. Prova così :

      1 accedere al gioco da FB avendo attiva la scimmietta in basso a destra (deve esserer colorata)
      2 accertarsi che c’è il tastino in alto a destra su noautoattack ( gli attacchi autmatici disattivati)
      3 andare su mappa e selezionare un campo barbari selezionare con quante truppe attaccare, il cavaliere e accertarsi che NON sia selezionata l’opzione IGNORE IN ATTACK LIST
      4 Dopo aver selezionato il tutto attaccare, vedrete che in modalità mappa comparirà una lista con scritte del genere 540,500 C7 @00:06:15 questa è la vostra lista, tutti quei numeri son le coordinate
      5 eseguite un attacco manuale per ogni campo da inserire nella lista.
      6 un consiglio prima di cliccare su auto attack ogni volta controllate la lista perchè a volte compaiono anche le coordinate di città da voi attaccate, io ci tengo solo i barbari, per cancellare un attacco premere sulla X accanto, a volte può anche capitare che nella lista non compare la scritta così 540,500 C7 @00:06:15 ma solo con le coordinate del campo 540,500 C7 non so da cosa dipende ma niente paura cliccate sulle coordinate e fate di nuovo l’attacco come all’inizio e si rimemorizza!

      Spero di essere stato di aiuto, non sono molto pratico ma se posso vi aiuto!

  224. Ciao!! Ho un problemino =/ il Build Helper mi fa bloccare firefox quando apro KOC e lo devo riavviare per forza … Quando disattivo il Build Helper riesco a entrare in KoC… Qualcuno mi può aiutare??

  225. salve a tutti, io ho un problema ed è quello che mi da errore quando scarico l’estensione di firefox Grease Monkey. Mi dice che è incompatibile con la versione di firefox che ho installato, ho provato a scaricare diverse versioni ma niente da fare… CHI MI AIUTA????

  226. buongiorno a tutti 
    stamattina la sorpresa è stata che sul mio pc con windows 7 è sparito il bottone autoattack !!!
    ho provato ad ingrandire rimpicciolire ma niente c’è un buco bianco e del bottone nessuna traccia!
    :-(((   
    ps: GIAN LORE ci manchi

    1. x libera
      rispondo specificatamente sui miei articoli che che vengono pubblicati, in tal modo tutto risulta molto più organizzato. Ad ogni argomento ci sono le domande e le risposte relative, mi sembra una cosa meno caotica.

  227. Ciao GianLOre :-) scusa la banalità ma stai parlando di un sito a parte tuo o sono qui i tuoi articoli?

    intanto provo a reinstallare anche se ho il sospetto che abbiano aggiornato x eliminare gli script ho sempre seguito tutte le indicazioni anche quando sono cambiate e mi ha sempre funzionato tutto

    grazie mille

  228. grazie streghetta e grazie elen ho reinstallato e va! sinceramente senza gli attacchi automatici è impossibile giocare … avrei rinunciato XD
    mi vado a guardare gli articoli
    kisss

    1. anche a me se apro il gioco con grease monkey attivo mi compaare questa pagina,se lo apro con GM disattivato riesco a giocare ma non ho nessun aiuto.

  229. ragazzi scusate ma voi come fate a fare gli attacchi automatici alle terre selvagge? in sostanza io ci sto provando ma non ci riesco la procedura che afccio è questa:

    Attacco terra selvaggia liv9 primo attacco dalla città 1 600 truppe più una balista
    secondo attacco sempre dalla prima città con arcieri e baliste suoptions ho selezionato che partono prima le truppe minori e il secondo attacco alla syessa città parte dopo 15 secondi ma quando faccio partire gli attacchi automatici dopo che ho fatto quelli manuali mi fa partire seolo il secondo attacco, ho provato anche a fare il primo attacco dalla prima città e il secondo dalla seconda città ma niente mi parte sempre e solo il secondo attacco, qualcuno sa dirmi il perchè? grazie

    1. si elen, ma spiegami una cosa quando tu fai i due attacchi dalle terre selvagge, nella lista le coordinate della terra selvaggia ti compaiono una volta o due volte? secondo me sbaglio qualche passaggio quando faccio il secondo attacco, perchè quando seleziono le truppe per il secondo attacco lui cancella in automatico quelle del primo e così mi parte solo il secondo, tu come fai? mi faresti la cortesia di spiegarlo?

    2. io quando voglio mettere in lista le terre prima le attacco manualmente (facendo i due attacchi per ogni terra) e quando ne ho abbastanza in lista clicco su auto attack e partono da soli…
      Però ricordati di cancellare tutti i reports prima di attaccare manualmente,.

  230. possibile che non ci sia nessuno che sappia spiegare bene come si usa auto attak possibilmente in modo dettagliato ringrazio in anticipo chi potesse postare questa richiesta

    1. è semplice da usare… Nelle opzioni imposti l’obbiettivo degli attacchi (campi barbari, terre selvagge o città) poi per la prima volta gli attacchi li devi fare manualmente (prima di farli ti consiglio di cancellare tutti i resoconti)… Quando hai il numero di terre o campi che desideri clicchi su no auto attack.. Se hai qualche problema con le impostazioni delle opzioni chiedi…

    2. Domenico prova così

      1 accedere al gioco da FB avendo attiva la scimmietta in basso a destra (deve esserer colorata)
      2 accertarsi che c’è il tastino in alto a destra su noautoattack ( gli attacchi autmatici disattivati)
      3 andare su mappa e selezionare un campo barbari selezionare con quante truppe attaccare, il cavaliere e accertarsi che NON sia selezionata l’opzione IGNORE IN ATTACK LIST
      4 Dopo aver selezionato il tutto attaccare, vedrete che in modalità mappa comparirà una lista con scritte del genere 540,500 C7 @00:06:15 questa è la vostra lista, tutti quei numeri son le coordinate
      5 eseguite un attacco manuale per ogni campo da inserire nella lista.
      6 un consiglio prima di cliccare su auto attack ogni volta controllate la lista perchè a volte compaiono anche le coordinate di città da voi attaccate, io ci tengo solo i barbari, per cancellare un attacco premere sulla X accanto, a volte può anche capitare che nella lista non compare la scritta così 540,500 C7 @00:06:15 ma solo con le coordinate del campo 540,500 C7 non so da cosa dipende ma niente paura cliccate sulle coordinate e fate di nuovo l’attacco come all’inizio e si rimemorizza!

      Spero di essere stato di aiuto, non sono molto pratico ma se posso vi aiuto!

  231. aiutoooooo non funzione o non so’ farlo funzionare ho fatto tutti i passaggi ma non mi esce la schermata dell auto helped..che devo fare aiutatemi.

  232. ciao molto interessanti le info ke ai messo ………
    cmq volevo un consiglio su un problema
    ho windows7 e gioco su 2 domini allora: su il 1 dominio ho 4 città mentre sel 2 ne ho 2 di città….
    ho istallati greasemonkey e gli scripts ke servono a mettere in coda le costruzzioni e x autoattak ..
    ora succede ke nel 1° dominio nn partono gli attakki mentre nel secondo si ….. ho provato a cambiare impostazione ,attaccare in tutti i modi “alternando le città” tipo un attacco x città e nn va …. 2 attacchi e nn va fino ad arrivare a 9 attacchi e sempre la stessa cosa e mess “:No valid targets, need to attack more targets or wait for troops to return.” ho provato a partire con barbari da 1 fino ad arrivare a quelli da 7 ma sempre lo stesso massaggio …..
    mentre nel 2° dominio attacco barbari da 3-4-5 e va ke e una bellezza …..
    come posso risolvere ? quali impostazioni devo cambiare x far funzionare il primo dominio ? quali sono gli errori ke faccio ?
    grazie x la pazienza e spero in una tua risposta………
    tommy

    1. No valid targets, need to attack more targets or wait for troops to return.”
      Vuol dire che non hai abbastanza truppe per mandare 9 attacchi….

  233. ragazzi io nn riesco ad attivar il Poc helper nel senso che ho letto che occorre fare una modifica allo scprit x farlo funzionare adesso ed il procedimento che mi hanno detto è questo:
    cliccate con il tasto destro del mouse sulla scimmietta Greasemonkey andate su GESTIONE SCRIPT UTENTE sulla parte sinistra della finestra andate ed evidenziate la scritta POC HELPER su MODIFICA,a questo punto vi chiedera con quale programma aprire l’editor di testo voi dovete aprirlo con se non sapete come fare andate e cercate il blocco note Start-tutti i programmi-accessori-blocco note,a questo punto cliccate con il tasto destro e andate su proprietà-generale e percorso,fate copia e incolla del percorso che più o meno dovrebbe essere questo(C:Documents and SettingsUtenteMenu ) copiate il percorso sulla stringa che avevate aperto in precedenza su Greasemonkey a questo punto una volta aperto lo script di tutto quello che vi apparira dovrete cancellare questo e SOLO QUESTO

    io nn riesco a capire questa parte:  copiate il percorso sulla stringa che avevate aperto in precedenza su Greasemonkey ( dv è questa stringa che dice?) 

  234. scusate forse sono particolarmente imbranata ma sono arrivata ad un punto in cui la missione richiede 10 amici per avere una seconda città, e come missione non mostra altro………non ho 10 amici che vogliono giocare cosa fare?????????

  235. Ciao ragazzi!! Io gioco su Glessic77 e da stamattina sono attivi i nuovi aggiornamenti…
    L’auto attack è praticamente inutile, i barbari non si possono più attaccare senza perdere truppe..
    Le terre sono molto più difficili da conquistare ma incrementano il doppio la produzione rispetto a prima…

    Tanto per darvi un idea:

    Battaglia a Accampamento barbari Lv.3 (414,656)
    Oct 16, 01:49 PM
    Resoconto n.: 5341830
    Hai vinto!
    Gli attaccanti hanno fatto breccia nelle mura.
    Bottino
    Oro: 1,100
    Cibo: 110,000
    Legno: 27,500
    Pietra: 1,100
    Minerali: 27,500

    Attaccanti(Elen) – (420,665)Vincitore
    Abilità di combattimento cavaliere: 91
    Truppe Combattuto Sopravvissuto
    Soldato semplice 99236 96935
    Difensori(Nemico)
    Abilità di combattimento cavaliere: Lesser
    Truppe Combattuto Sopravvissuto
    Truppa di rifornimento 1500 0
    Soldato semplice 1500 0
    Esplora 500 0
    Balista 500 0

    1. ciao elen…nel mio dominio ancora non sono attivi i cambiamenti ma abbiamo sentito voci e ci hanno passato anche i nuovi valori delle truppe…potresti postare delle esploraz dei accampamenti di barbari così iniziamo a fare qualche conto…grazie mille

    1. Ragazzi mi potete dare info sugli aggiornamenti? Io per ora ho ricevuto i nuovi valori delle truppe e devo dire che sono delusa!

  236. Altro resoconto:
    Battaglia a Accampamento barbari Lv.4 (424,661)
    Oct 16, 09:16 PM
    Resoconto n.: 5345614
    Hai vinto!
    Gli attaccanti hanno fatto breccia nelle mura.
    Bottino
    Oro: 2,200
    Cibo: 220,000
    Legno: 55,000
    Pietra: 2,200
    Minerali: 55,000
    Torna ai rapporti
    Attaccanti(Elen) – (419,668)Vincitore
    Abilità di combattimento cavaliere: 103
    Attacco potenziato: 20%
    Difesa potenziata: 20%
    Truppe Combattuto Sopravvissuto
    Lanciere 22554 22354
    Arciere 50802 50802
    Difensori(Nemico)
    Abilità di combattimento cavaliere: Lesser
    Truppe Combattuto Sopravvissuto
    Truppa di rifornimento 2500 0
    Soldato semplice 2500 0
    Esplora 1000 0
    Spadaccino 1000 0
    Cavalleria pesante 1000 0
    Balista 1000 0

    1. bene elen….secondo me xò dovresti evitare x il momento di potenziare l’attacco e la difesa delle truppe…inoltre prova a fare un attacco mandando contemporaneamente spade, cav pesante e baliste…io le prove ancora nn le posso fare xke da me ancora nn è attivo l’agiornamento

  237. Tranquilli ragazzi l’aggiornamento degli eserciti non sarà così drastico come alcuni dicono, si tratterrà in sostanza di un “riallineamento” delle varie unità, sia in mantenimento, sia in potere che in costruzione. così ad esempio sarà meno costoso costruire e mantenere catapulte e baliste, mentre per le unità di basso livello (truppa, spadaccini, ecc) ci vorrà qualche punto in più per mantenerle e costruirle. In linea generale ci sarà un aumento di potere per quasi tutti i giocatori, e ci dovrebbero anche essere meno perdite per chi conduce un attacco.
    Dovranno, probabilmente, essere riscritte le tabelle per gli attacchi verso barbari e terre selvagge, ma i cambiamenti si sapranno solo quando ci sarà qualcuno che “proverà”.
    I cambiamenti inizieranno dapprima su un limitato numero di domini, in seguito dopo una fase di “rodaggio” tutti i server verranno aggiornati, al momento non si conoscono le date.
    ciao

    1. quello ke si sa al momento ke nn ci può attaccare un accampamento senza avere perdite e forse anche le risorse in premio sn diminuite…

    2. Ciao ragazzi , io ho un problemico con KOC Attack , in effetti sono riuscito a installare lo script , quando vado sulla mappa mi esce il riquadro sotto le coordinate dove mi segna tutte le coordinate che attacco , però non riesco a visualizzare nessun quadratino con la dicitura “Auto Attack” .
      Ho provato a installare il tutto su 4 pc diversi , tra cui un portatile , ma in nessuno dei 4 sono riuscito a risolvere questo inconveniete , mi sono letto tutti i post precedenti , ho provato ad ingrandire il tutto , rimpicciolire il tutto , ma niente da fare…qualcuno mi potrebbe aiutare?
      Ciao

    3. E non sta scritto da nessuna parte che saranno modificate le difese dei barbari o delle terre selvagge, la comunicazione ufficiale del team di sviluppatori è stata spedita a tutti i giocatori (in inglese), e una traduzione ottima, migliore di quella che si ottiene con Google, la si può trovare sul Forum ufficiale di Kingdoms of Camelot, se a qualcuno interessa la posto qua.
      ciao

  238. Ho installato Greasemonkey e lo script (quello nuovo) ma non visualizzavo i tasti che servivano per mettere in coda le costruzioni, usando il CTRL e la rotellina del mouse, mi si restringeva la pagina sì, ma comunque non visualizzavo i tasti.
    Ho provato a riavviare ancora la pagina…e mi si è aperta una pagina di supporto di Kindoms of Kamelot, con il seguente messaggio…
    There appears to be an error loading your game
    We’re sorry, there appears to be an error with your game.

    Please note, some web browser plugins can cause Kingdoms of Camelot to work incorrectly. If you are unable to load the game, try disabling any add-ons, plugins or extensions, especially Noscript, iMacro or Greasemonkey. Once disabled, try loading the game again.

    Mi sembra di capire che abbiano “sgamato” il trucchetto…o sbaglio?
    Grazie per l’aiuto

  239. Ragazzi io ho installato tutto e non mi si riavvia va tutto bene, solo che il problema è che non mi si vede lo start, manco facendo ctrl + e -.. come posso fare??

    1. Carlo fai così:
      riduci al minimo dettaglio la finestra con CTRL + rotella, poi riavvia, avrai tutto visibile… e potai aumentare il dettaglio fino ad avere tutto ben visibile, …Dovrebbe esserci una versione di POC Helper che non presenta questo problema

  240. ciao! io ho installato tutto correttamente, ma quando entro su kingdoms of camelot mi dice che non posso entrare nel gioco e mi esce un sito strano (support kabam) e dice che devo accedere li..

    1. ho fatto come scritto sopra.. all’inizio pensavo fosse un problema del mio pc.. però anche un mio amico ha provato ed esce lo stesso sito kabam.. :(
      anche un’altra persona ha il mio stesso problema quini pensavo fosse perchè avevano sgamato il trucco.. quindi nn ho più provato a rifarlo.. ci provo un’altra volta però se nn va che posso fare?

    2. domanda.. funziona solo con firefox 3.5? perchè ho 3.6 e mi dice che nn posso installare greasemonkey
      cerco di installare 3.5, ma da firefox 3.5 che c’è sopra mi mana a 3.6 download! devo cercare 3.5, però per ora ho trovato 3.5.14 e nn riesco kmq a installare greasemonkey!! HELP PLEASE! :)

  241. ciao , io ho un problema. vorrei giocare con i miei amici che sono su glessic 157 ma non riesco ad andare lì..non me lo da nella tendina…ho provato un asacco di volte e ora ho 4 domini (che ci faccio?????). non c’è modo?

    1. ciao noemi..prova a cliccare su un post di un tuo amico ke gioca nel dominio ke vorresti entrare…su qualsiasi post di aiuto…dp ke lo avrai fatto nella finestra ti comparirà un messaggio ke ti dice se vuoi costruire una città in quel dominio e il gioco è fatto…divertiti e buon gioco:D

    2. Noemi, non puoi entrare a giocare su glessic 157, per il semplice motivo che il server è al completo, non è più possibile iscriversi. Quello dei server ormai completi è un grosso problema per gli sviluppatori di KOC, sono ormai arrivati a crearne più di 220 i domini, e dovranno pensare ad un sistema per eliminare i giocatori inattivi dai server più vecchi.

    3. per gt1……..l’ho fatto adesso….ma non è successo nulla. mi dice di selezionare un dominio e poi, sotto, mi dice se voglio costruire una città nel dominio dei miei amici. ho detto si alla seconda ma era necessario selezionare un dominio comunque, e allora ne ho messo uno di quelli che avevo già creato…il risultato? mi ha creato un dominio nuovo ma non quello dei miei amici!!! ho perso le speranze. ho anche provato a cancellare tutto, eliminando l’applicazione, ma quando poi sono entrata di nuovo mi ha fatto riprendere da dove ero rimasta!!!!! non ci sono portata!!

  242. ciao a ttt,
    ho installato auto attack e buid helper e funzionano bene..qll ke nn sopporto xò è il continuo riavviarsi della schermata di koc, inoltre la finestra di dialogo dell’aoto attck e del buid sta x metà su qll di koc…sapete darmi dai consigli x evitare il continuo aggiornarsi della paggina e x sistemare la schermata? grazie 1000kkk

  243. ciao ragazzi ma perchè mi si cancellano le coordinate di attacchi alle città? io faccio gli attacchi manualmente ad ogni città che ho ridotto all’osso :-) me li memmorizza anche nella lista ma poi quando vado ad accedere nuovamente al gioco non li trovo più ma trovo solo quelli dei barbari

  244. Non mi fa installare greasemonkey (la versione postata nel link all’inizio) perchè è incompatibile con la versione 3.6.2 di firefox! Argh!! L’unica soluzione è re-installare la 3.5 o ci sono nuove versioni di greasemonkey compatibili con firefox che servano per utilizzare gli aiuti in KoC??
    Grazie!

    1. anche a me fa così!! e poi firefox 3.5 non esiste! o meglio mozilla mi cerca sempre 3.6
      poi ho trovato 3.5 però non è compatibile perchè è 3.5.14 uff!!

    2. Io ho seguito tutte le istruzioni, ma con Greasemonkey attivo non mi parte il PocHelper. esce la schermata normale del gioco. Ho anche modificato lo script rimuovendo la parte in cui c’era scritto “REMOVE FACEBOOK…” sapreste darmi una mano? uso l’ultima versione di mozzilla firefox

    3. x Enigma
      Forse è meglo che ti rileggi tutto l’articolo Cheat Kingdoms of Camelot, compreso l’aggiornamento, nonc’è più bisogno di togleire nulla.
      bye

  245. raga, ma a me dopo avere istallato lo script ( ho calzato istalla e non mi ha fatto più niente ) vado su kingdom of camelot e mi si apre un pagina in inglese, ma che è tradotta anche in italiano,.
    cosa ho sbagliato, come devo fare?

    1. Dovresti essere più preciso, cosa hai fatto di preciso??? cosa hai installato? che pagina ti appare? Hai attiva la “scimietta” in basso a destra? Se ci clicchi con il tasto destro cosa succede?
      bye

  246. Ragazzi a me non va? Forse hanno aggiornato non saprei…. Ogni volta che entro nel giorno mi fa redirect qui : http://support.kabam.com/entries/205621. Qualcuno sa dirmi perchè?

  247. Salve, anche a me da problemi. E’ in perenne fare di inizializzazione; anche se il programmino a destra ha caricato perfettamente. Che devo fare?

  248. Non capisco perchè con firefox non riesco ad entrare in Camelot, mi dà sempre inizializzazione, qualcuno può spiegare perchè???

  249. caro Gian lore

    Anche io ho installato la versione 3.5 di firefox installando greasemonkey tutto perfetto e anche il koc helper con aggiunta di modifica del 17·10·2010…. bene… la scimmietta mi sorride tutto a posto fino a quando cerco di collegarmi al gioco ora ti scrivo il problema che mi da perche non riesco neanche ad entrare nel gioco.

    mi manda su questo sito : http://support.kabam.com/entries/205621
    il sito contiene scritto in grande: You do not have access to this topic
    Come se non volesse farmi giocare con questo tipo di modifiche… fammi sapere se hai delle soluzioni perche sto uscendo matto :D grazie ancora

    1. scusate aggiungo anche che dopo vari tentativi di ricaricare la pagina su 20 volte almeno 1 mi apre il gioco ma cosa succede allora spero di essere chiato la pagina è tutta nera con la striscia in alto di facebook blu con scritto il solito home profilo ecc ecc e al centro della pagina spostato sulla destra si apre appunto la casella ASPETTA OMMIOOO DIO FUNIONAAAA IN DIRETTA scusate tutto bene allora mi sono sbagliato su una cosa ora tutto bene chi volesse chiarimenti aiuto anche io :D

  250. ciao a tutti, io ho la scimmietta accesa, ma nn riesco nn vedo la finestra di dialogo sulla destra, mi resta tutta la parte destra grigia, mentre a sx del video vedo la videata del gioco…. come posso fare????

  251. allora….ho rifatto tutta la procedura installando prima il vecchio scrip x poi sostituirlo cn il nuovo….in basso a destra c’è la scimmia sorridente…cliccando cn il tasto destro vado a Gestione script utente…dv noto che le modifiche apportate al vecchio script sn andate bn e qnd il tutto dovrebbe funzionare… MA NO!
    ora riesco ad entrar nl gioco senza problemi….ma della fantomatica finestrella d’aiuto nessuna traccia…neanke aggiornando + volte….attendo vostre notizie

    1. Rispondo qui per tutti. Avevo il vostro problema, mi mandava su support.kabam.com/entries bla bla bla.

      L’helper che avete scaricato fin’ora dovrebbe essere il POC, mentre a voi serve un helper che si chiama KOC. Sul sito c’è il link per scaricarlo, le istruzioni dettagliate per installarlo, immagini esplicative, e la guida all’utilizzo. Quindi cercate questo sito, ok che io non lo trovo più, ma magari se passate qualche ora a cercare lo trovate.
      Per inciso, l’installazione della scimmia che avete fatto VA BENISSIMO, come è spiegato qui su questo sito dovrebbe funzionare.

      Baci e abbracci!

  252. salve a tutti sembra che ci sia un script che elude gli allarmi delle citta attaccate e successo anche a me di essere esplorato e di ricevere solo il resoconto e non l’allarme alle citta qualcuno di voi ne sa qualcosa come difendersi da questi giocatori grazie

  253. Temo che lo script non funzioni più. Se ho acceso Greasemonkey, il gioco non si carica…Appena lo disattivo, si carica tranquillamente. Penso abbiano messo uno script o qualcosa che riesce a verificare la presenza di Greasemonkey.

  254. salve gente.. ho sentito dire che esiste un cheat x il cibo e che rende l’esercito invulnerabile.. è vero o è solo una cavolata??

    1. solo per aumentare la velocità di addestramento delle truppe, ma è una cosa piuttosto vecchia, si poteva fare in manuale da sempre , essendoci un bug nel gioco. Per l’aumento delle risorse , è semplicemente l’avvio in ciclo automatico della visita ad altri membri dell’alleanza, (ma questa cosa è solo allo studio)

    2. beh c’è anche selenium e pare che in molti server lo usino, in pratica in un istante puoi avere quanto esercito vuoi tu e quante risorse vuoi tu, ma io non son riuscito a capire come funziona

  255. le novità del nuovo sistema sono che si può fare la ricerca dei barbari vicino alla propria città direttamente dal gioco, si può copiare la lista e inserirla direttamente senza fare gli attacchi manualmente uno ad uno, si può aumentare la velocità di addestramento, su possono pubblicare in automatico le richieste di aiuto per le costruzioni, si può impostare una richiesta di aiuto che viene pubblicata in chat ally ogni volta che si è attaccati, ma son tante funzioni che ancora non riesco a capire bene, cmq cambia totalmente rispetto a prima, per ora è solo per più esperti, ma credetemi è comodissimo farsi la lista dei barbari in automatico e poi copiarla, in pratica in 30 secondo fate partire attacchi a 50 terre selvagge in automatico una dopo un’altra

  256. ragazzi oltre ai trucchi per le costruzioni e quelli per i barbari esistono altri trucchi ma quali sono?????io sono in guerra contro un’alleanza che ha trucchi per la difesa,per addestrare molto velocemente ma io non trovo niente del web…gian lore tu conosci qualche cosa??

    1. metti power kingdoms of camelot su google e lo scarichi e il gioco è fatto :D ma ha da ieri che non funziona l’addestramento ma comunque ora lo aggiustano almeno credo…comunque ti trova tutte le terre e i barbari vicino a te,ti pubblica l’aiuto in alleanza quando ti attaccano,ti trova tutti i player e ti dice quelli più vicini…

  257. ciao ho provato ad installare build helper ma i pulsantio nn si vedono neanche premendo ctrl e rotellina …..l’immagine si restringe ma i pulsanti nn escono lo stesso…aiutooooooo ciaooooooo

    1. ciao ho lo stesso problema … quello dei tasti che mancano…. tu lo hai risolto?

      ciao ho provato ad installare build helper ma i pulsantio nn si vedono neanche premendo ctrl e rotellina …..l’immagine si restringe ma i pulsanti nn escono lo stesso

    2. anche io nn riesco a risolvere il problema dei tasti che nn si vedono…neanche cn ctrl e la rotella del mouse…possibile che nessuno possa aiutarci????

    3. ragazzi ho capito come risolvere…usate ctrl e la rotella del mouse fino a raggiungimento della grandezza in cui credete di poter vedere tutti i pulsanti…a nn basta..dovete caricare la pagina x far si che il cambiamento sia effettivo… =D

    4. Ho installato lo script correttamente ma quando apro il gioco non mi funziona. Si apre la schermata nera con il menu generato dallo script ma il gioco rimane con l’icona del cavallo al galoppo e non succede più nulla… cosa sto sbagliando???

    5. Salve,

      ho scaricato Greasemonkey ed installato tutti gli script… nuovi e vecchi, ho girato al rotellina del mouse tenendo premuto ctrl… ma non riesco a vedere la parte destra dell’immagine.

      Si vede chiaramente che il gioco è cambiato ma non riesco a vedere la parte destra dove ci dovrebbe essere la coda per al costruzione

      cosa sto sbagliando???

    1. vorrei saperlo pure io,… mi apre kingdom e lo richiude subito reindirizzandomi su KABAM dicendo che l’accesso e’ impossibile…………

    2. succede anche a me solo che mi dice che il profilo e’ stato eliminato,mi sa che sto trucco non si puo’ piu’ fare……………………….

    1. big….mi sa che se power ti serve per truppare veloce…la festa è finita per sempre e stato definitivamente riparato e non credo vi sia piu modo di risolvere

    1. no selenium ancora no, sul pwer purtroppo è stato risolto il bug che permetteva di addestrare molto velocemente, se so novità vi aggiorno

  258. salve a tutti…vorrei sapere se esiste un modo per vedere tutte le terre di un giocatore senza cercarle nella mappa tutto il giorno. Grazie mille

    1. viene support xk nn serve poc helper ma serve koc-build helper e poi andate su camelot e vi apparira’ la barra delle costruzioni in coda allora voi mettete una cosa a fare po cliccate il pulsante blu che si vede solo in parte e poi dovete cliccare su quello che volete costruire buon divertimento

    2. usando il tasto power del power tools e poi su players, immetti il nome giusto del giocatore, ti appariranno tutte le sue coordinate, terre e città ( sempre se non è sotto nebbia )

    1. lo faceva anche a me, ho disinstallato tutto (anche firefox), RISCARICATO TUTTO da un altro sito, e reinstallato tutto, e funzionava…
      pubblica la tua mail in un messaggio che ti mando i files direttamente.

    2. Ragazzi dovete andare sulla scimmia tasto destro gestione script utente e disistallate il poc helper..in alcune scimmie lo istalla in automatico e da problemi….se lo disistallate e riandate su camelot non avrete problemi..spero di esservi stato utile…

      Annwyn167 

  259. io ho trovato gem hack che ti da cibo gemme e quant altro nelle quantità che vuoi, solo che si scarica solo a pagamento, se qualcuno di voi ci riesce e trova il modo per scaricarlo sarei grato se lo dicesse a tutti così non ne usufruiscono in pochi facendo gli sboroni

    1. Guarda facciamo così … ti finanzio io, io lo pago e tu lo scarichi, poi lo gestiamo insieme.
      Se ti va scrivimi. guidolollo (at) yahoo.com

    2. non perdete tempo col gem hack tanto non funziona. l’ho provato io e non aumenta proprio un bel niente! forse fungeva all’inizio… la kabam ha risolto i bugs che questi programmini sfruttavano per modificare il database del gioco. lo stesso vale per cheat engine. selenium invece non ci ho capito molto… e forse (dicono) è l’unico metodo che funziona, o forse no :D

  260. Salve avrei bisogno di aiuto ma non so dove scivere. Il servizio di supporto è davvero evasivo.
    In una città ho come armata 110 mila Spadaccini ma quando seleziono sulla mappa attacca o riassegna non risultano esce scritto 0.
    lo so che non posso mandarli tutti assieme infatti vorrei spostarne qualche migliaio ma non posso farlo! Se qualcuno sa come posso fare mi scriva perpiacere.
    Grazie e Buon game

  261. ciao a tutti!!ho una domanda sugli attacchi automatici ai barbari…quando predispongo la città x fare gli attacchi dall’1 al 7 livello, tutto ok, me li fa in automatico…come mai nel livello 8, quando mando le baliste, nn me li fa in automatico?uso lo stesso procedimento, e ho già cancellato e rimesso gli attacchi 2 volte!grazie!

  262. Salve,è un paio di giorni che l’auto attack ogni 5/6 minuti mi chiede di ritrasmettere,se non lo faccio non funziona più,soluzioni,se ne avete grazie

  263. cmq c’è qualcosa che va e anche alla grande e deve essere un bug che procura cibo a volonta visto che persone hanno 53 milioni di potere ed è praticamente impossibile sostenere eserciti così grandi con attacchi ai barbari o a città, ragazzi informiamoci tutti, c’è qualche bug per il cibo!

  264. ciao a tutti, ho un problema molto importante con la scimmietta…sulla destra dovrebbe apparire una schermata con le costruzioni in coda, l’auto allert…è un paio di giorni che mi è scomparsa, e ho provato a disinstallare praticamente tutto ma nn ricompare!!ad ogni riavvio di camelot mi dice questo 

    autoclose after 10sec…
    ERROR while building GUI
    errortext: ReferenceError: tabselected is not defined

  265. ragazzi ho avuto prova che esiste il metodo per moltiplicare il cibo ma la persona che lo usa non ha voluto dirmi come si fa si è solo offerta di fornirmi cibo in quantità smisurate (10 miliardi in un solo giorno) ragazzi esiste, mi raccomando se qualcuno ne viene a conoscenza informate tutti gli altri, non è giusto che solo in pochi possano usarlo

    1. Si lo avevo sentito anche io, anzi ne ho la totale certezza, quasi qunato quella che esiste un trucchetto per aumentare la velocità di addestramento truppe e che nn è il power ormai non piu abilitato a velocizzare. non si spiegano altrimenti le decine di milioni di punti che in 24 ore accumulano alcuni giocatori:)
      sarebbe bello capire come fanno..peccato che chi lo fa ..nn lo dice …e sicuramente nn lo condivide con tutti :)

  266. buonasera ragazzi io gioco da marzo delò anno scorso l unico sistema x crescere e stare 24h su 24 sul pc ci sono programmi che accelerano la crescita e sono legali tipo greys monkey più il selenium che e un link da istallare nel greys monkey ma non serve per aumentare il potere il potere si aumenta con le costruzione comprando le gemme xdere quelle 4 o 5 ore x rispondere ai questionari gratuti vi daranno gemme verdi che ho le comprate con mastercard e ce gente che lo fa e quanti ce ne sono pensate alle prime alleanze in classifica in ogni dominio non so che lavoro facciano x comprare le gemme ed e legale xò non vale la pena spendere soldi x un gioco io ce lo sconsiglio a chi unque poi ce un programma illegale che funziona solo suun altro brauser che non e mozzilla il programma e illegale si viene bannati da fb xò si chiama charlie scaricabile gratuitamente con google ma al primo aggiornamento del server sareti bannati da fb io non lo uso non uso nemmeno il greys monkey e vado tranquillo l’ispirazione divina ogni tanto se ne trovano a giocare agli scrigni oppure la comprate su you tube spiega comme ottenere gemme gratis partecipate ai tornei e arrivate primi ne vincerete 1000 io consiglio di incominciare a collezionare gemme gia da ora nel prossimo dominio unite a quelle dei tornei le utilizzerete x migliorare le vostre città comunque i programmi illegali che creano molto potere e cibo tutto cio che volete ci sono esistono ma non sono tollerabili dallo staff xche bisogna giocare puliti . al limite se uno e programmatore ho tecnico sa come fare x diventare potente anche questo che sto per dirvi e illegale e non va fatta ma ce gente che purtroppo lo fa azzerare il potere al nemico quando siete piccoli il nemico più grande fara il vostro attacco ed e tutto normale non ostante i ripetuti avvisi il nemico continua ad attaccarvi se lo sapete fare fatelo ma sappiate che ce l arresto poi xche fare l hacher non e legale ho visto gente in alcuni domini crescere da 50 a 56kk potere nel giro di 2 giorni e gente da 56kk potere ritrovarsi con zero potere e per fare stacosa bisogna avere indirizzo email del avversario e password e poi demolire tutto una volta entrato nel suo accaunt abbandonate terre e città alla fine demolite tuutee le costruzioni partendo dal magazzino xò se vi becca rischiate una denuncia io gioco pulito xche sono onesto xò ce gente che onesta non è e anche x un gioco sicome non accetta la sconfitta si vendica in questa maniera brutale e ce ne sono io non li conosco xò in ogni dominio ce ne sono di questi tipi sopratutto nella prima alleanza basta vedere che il dominio e nyuovo e il cancelliere a 5kk potere gia vi fa pensare che ce qualcosa di sporco sotto xche non e possibile che il dominio e appena aperto e il cancelliere della prima alleanza abbia 6kk potere

    1. cavolate s eti ebccano al amssimo ti bannano dal gioco, ma fino ad ora non ne hanno beccato uno che usa il charlie, io non lo uso perchè non ho capito bene come fare, ma sta tranquillo che appena ci riesco non esiterò ad usarlo visto che ormai lo usano in tanti

    2. il charlie al momento non aiuta, dopo le recenti modifiche anche lui è diveentato obsoleto a quanto mi è stato detto :)

  267. scusate io e mio fratello giochiamo entrambi, qualcuno conosce un modo che permetta di utilizzare 2 auto attack dallo stesso pc ? grazie anticipatamente :-)

    1. Ciao , se usi firefox , basta aprire due account .
      clicca su start- cerca firefox –no-remote -P U1 – crea nuovo account e il gioco è fatto , una volta apeta la pagina , devi reistallare tutti gli script e il greasemonkey.
      (è come se avessi un nuovo browse ancora da impostare)
      ricorda che quando lo spegni , devi eseguire sempre questa operazione (trane per reistalalre gli script) Ciao ciao ^_^

  268. qualcuno mi aiuti, io non ho mai avuto problemi con il POC helper, ora che ho riniziato a giocare lo faccio parti’re e funziona normalmente, quando metto in coda gli edifici e faccio start non succede nulla!! e ho tutte le risorse !!!! AIUTOOOOOOOOOO

    1. Io ho usato Charles web per il periodo che kaban non ha aggiornato il gioco.
      In pochi giorni ho fatto 80 Miliardi di cibo

  269. buon pomeriggio, io non uso trucchi, nn cerco la vetta della classifica a KoC.
    Ora non so dove rivolgermi, da questa mattina il game mi da pagina bianca senza nessuna scritta… mi stanno scoppiando i nervi. grazie a chiunque mi sappia dire cosa sta succedendo Ary

  270. Il programma nn si kiama charly ma charles e nn funziona + e stato bloccato cm tanti altri programmi… io charles lo usavo per le costruzioni e nn per il cibo!!!

  271. ciao, ma xk nella sezione castello , la manutenzione è a -36000 , cosa bisogna fare x nn andare in perdita ?? aiuto grazieeee

  272. salve,
    pensavo k ci fosse un programma o altro x poter moltiplicare facilmente l’esercito.
    Abbiamo un problema di gioco, un ally vorrebbe impadronirsi dell’intero gioco costringendo altri ad abbandonarla x dedicarsi ad altri e sarebbe un peccato anche perche si è creato una buona amicizia tra noi.
    Quindi il nostro pensiero era quella di poter moltiplicare l’esercito piu facilmente, grazie

  273. non mi si vedono gli edifici…cosa devo fare?ho notato che molti che giocano cn il samsung galaxy 7 plus hanno qst problema…qlcn sa cm risolverlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *