Farmville nuova Animal Mystery Crate

Farmville inizia bene il mese di Giugno con una sorpresa che non ci regalava da tempo : una nuova Animal Mystery Crate!

Potremo comprare la 4° Animal Mystery Crate nel Market di Farmville per i prossimi 7 giorni solamente al costo di ben 20 FV, ma gli animali al suo interno sono tutti esclusivi e limited edition, quindi almeno li spenderete per un animale che nessuno ha! Ecco quale dei 5 animali potrere ricevere aprendo la Mystery Animal:

  • Red Panda – 500 XP
  • Black Yak – 400 XP
  • Pygmy Goat – 3oo XP
  • Blue Jay – 200 XP
  • Female Mandarin– 200 XP

Voi cosa ci avete trovato nella vostra? Credo che in assoluto il piu’ bello tra tutti questi animali è il Red Panda, ma scommetto che sarà anche il piu’ raro!

11 commenti su “Farmville nuova Animal Mystery Crate

  1. Dai come si fa….. troppi fv, cosi non potete accontentare chi non li ha e x giuste ragioni non li compra gli fv….Abbiamo moltissimi cois perchè non acquistarli cosi?????

  2. non è giusto chiedere tutto con gli fv,ci sono persone che trovano illogico pagare con carte di credito dei giochi.Ci sono dei coins chiedete quelli oppure date più possibilità di acquisire con giochi glI FV.

  3. infatti Giulia ha ragionissimo anche perchè uno i soldi non li gratta giù dai muri e poi parliamoci chiaro personalmente non sbatto via soldi per un giochino online!abbiamo una cifra di coins si potrebbero usare quelli se no pazienza!Vivo comunque!

    Scusate lo sfogo ma era un po che volevo dirla sta cosa solo che non trovavo lo spunto giusto, quindi grazie Giulia :-)

    • ma infatti… un gioco è un gioco, se voglio spendere dei soldi li investo in qualcos’altro! credo che la zynga prima o poi capira’ che la maggior parte delle persone usa solo le coins e ritornerà ad una dimensione normale

  4. kome faccio ad avere gli fv in bonus?..HO INSTALLATO LA TOOLBAR..MA NN MI SONO STATI ACCREDIATI……?????ho commess qualke errore???..helppppppppppppppp meeeeeee……….

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.