Ascoltare musica online ? Google Play Music

play music

play music

Il colosso americano Google ha annunciato il lancio di Google Play Music, una webradio gratuita che consente di ascoltare musica online gratuitamente. I brani appartengono a diversi generi musicali e possono essere ascoltati in streaming, archiviati e riprodotti .

In particolare, esistono due piani tariffari:

Google Play Music Standard è il piano gratuito e consente l’archiviazione fino a 20.000 brani musicali, l’accesso alla web radio da tutti i dispositivi, l’ascolto dei brani senza pubblicità e l’acquisto di nuova musica;

Google Play Music Unlimited a 9,99 euro al mese che consente di ascoltare i brani musicali illimitatamente e di riprodurli ogni qualvolta lo si desideri, di creare una webradio personalizzata con i propri brani preferiti e lo skip illimitato dei brani quando si ascolta la webradio personalizzata. L’offerta include inoltre tutti i servizi di Google Play Music Standard. Google Play Music Unlimited è in offerta promozionale: fino al 15 Settembre esso potrà essere acquistato al prezzo di 7,99 euro al mese anzichè 9,99 euro mensili.

Tramite l’offerta Unlimited della webradio personalizzata di Google potrete acquistare musica online illimitatamente tramite il vostro pc e tutti i dispositivi Android: sono, infatti, disponibili una app Android e un portale web.

Se siete interessati a provare la versione Unlimited di Google Play Music potete utilizzare la versione Prova di 30 giorni gratuita che si attiva seguendo le seguenti procedure:

1. Collegarsi alla pagina ufficiale di Google Play Music;

2. Cliccare in basso su “Provalo gratis per 30 giorni”;

3. Cliccare su “Accetto” nella finestra che apparirà;

4. Cliccare su “Inizia la prova gratuita”;

5. Accettare il pagamento di 0,00 euro ;

6. Potrete ora iniziare ad utilizzare Google Play Music Unlimited.

Al termine dei 30 giorni, Google addebiterà automaticamente i 7,99 euro mensili. Di conseguenza è consigliabile, qualora non si intenda pagare 7,99 euro al mese, disdire in anticipo l’abbonamento al servizio.

Per disdire l’abbonamento cliccate sulla chiave dentellata presente in alto a destra nel pannello di Google Play Music, cliccate poi su “Impostazioni Musica” e, dove vedete “Data fatturazione successiva ” cliccate su “Annulla” e seguite le procedure.

Tramite Google Play Music Unlimited potrete dunque ascoltare musica online illimitatamente e creare una webradio personalizzata.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *