Vinci Con il Concorso Gara di Gusto di Galbanino

Racconta in quale ricetta utilizzi Galbanino e vinci ogni giorno delle splendide Pirofile, e un fantastico Frigorifero Miele nell’estrazione finale!

In più, se la tua ricetta sarà la più commentata, vincerai il superpremio!

Per partecipare bisogna registrarsi sul sito del concorso Galbani, scegliere in quale delle tre squadre fare parte (Nord, Centro o Sud) e scrivere la propria ricetta utilizzando Galbanino.

Iscriviti e vinci seguendo questo banner direttamente sul sito della Galbani :


I premi del concorso verranno aggiudicati secondo tre distinte modalità di assegnazione:

1. vincita istantanea giornaliera “instant win”, l’utente potrà subito scoprire se è risultato vincitore, o meno, di uno dei premi giornalieri in palio.
2. vincita per estrazione finale, dove in apposita pagina sarà possibile inviare una propria ricetta di un piatto contenente obbligatoriamente il prodotto Galbanino e una foto. I vincitori dell’estrazione finale saranno avvisati tramite comunicazione scritta all’indirizzo indicato al momento della partecipazione.
3. vincita per classifica assegnazione superpremio, assegnato all’utente la cui ricetta avrà ottenuto il maggior numero di punti assegnati in base al numero di utenti che avranno commentato la ricetta.

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.