Trova la Sorgente e il Pozzo di FrontierVille

Cari Pionieri mentre ci prepariamo per viaggiare verso l’Oregon Trail è tempo di cercare l’acqua nelle nostre FrontierVille e per prima cosa ci servirà una sorgente! Il funzionamento del pozzo e della sorgente è molto simile a quello dell’alveare di FrontierVille : infatti il pozzo non si trova nel market ma va’ trovato e ogni giorno ci regalerà preziosi boost o animali rari!

Entrando nel gioco riceveremo un avviso che ci informa che possiamo iniziare a cercare l’acqua, ma per prima cosa dobbiamo trovare una sorgente pulendo le erbaccie o togliendo i trochi degli alberi tagliati. Una volta trovata la sorgente d’acqua potremo iniziare a costruire il nostro pozzo.

Per costruire il Pozzo bisogna essere arrivati almeno al livello 15 ed avremo bisogno dei seguenti materiali :

  • 7 di Shovel, Rope and Bucket, Spigot
  • 5 di Hand Crank, Pulley, Dowsing Rod

Completando la costruzione del pozzo avremo anche la possibilità di ricevere un mystery animal, una rana blu o una tartaruga gialla!

Quando cliccheremo sul pozzo come daily bonus potremo ricevere dei boost, da usare sia per gli animali che per i semi, ma riceveremo anche XP e coins :

  • Comuni : Cow, Squash, Pumpkin, Eggplant
  • Meno Comuni : Ox, Sunflower, Corn, Flax

  • Rari : Mule, Cotton, Peanut, Peas

Ogni pozzo può essere raccolto 2 volte al giorno ma dopo 10 bonus si prosciugherà e dovremo cercarne un’altro!

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.