FrontierVille Costruire l’Alveare

FrontierVille si prepara alla primavera e all’estate, quindi è tempo di api!Ma attenzione se andate in cerca di api dovrete cercarle come animali feriti prima di poterle mettere nell’alveare! Infatti solo dopo aver trovato uno sciame d’api potrete iniziare a costruire l’alverare ed iniziare a cercare i collezionabili della collezione dell’alveare.

La prossima volta che giocherete a FrontierVille cercate in lungo e largo lo sciame d’api : lo riconoscerete da un enorme freccia gialla che le punta : cliccando sulle api ci verrà richiesto di iniziare a costruire l’alveare per poter ospitare questi pungenti insetti. Costruire un alveare ci tornerà molto comodo perchè riceveremo dei boost tutti i giorni, che potremo utilizzare per accellerare il raccolto o per svolgere altre attività nella nostra FrontierVille.

Per incominciare riceveremo la base dell’alveare che dovremo iniziare a costruire per 4 volte, spendendo ogni volta 16 wood : la parte difficile arriva sempre quando dobbiamo procurarci gli altri materiali da costruzione! In totale avremo bisogno di 2 di tutto tra Hammers, Nails, Hand Drills e Paint Buckets, e 1 Comb Frame e 1 Brood Box.

Come Funziona l’Alveare di FrontierVille?

L’alveare ha 6 livelli con in premio 6 differenti Crop Boost a livello al giorno. Ogni volta che espandiamo di un livello il nostro alveare avremo bisogno sempre di più materiali da costruzione, inoltre lo sciame d’api tornerà a farci visita ogni 3-14 giorni!

  • Livello 1 Alveare: 2 di ogni materiale, 1 Comb Frame, 1 brood box
  • Livello 2 Alveare: 3 di ogni materiale, 2 Comb Frame, 2 brood box
  • Livello 3 Alveare: 4 di ogni materiale, 4 Comb Frame, 4 brood box
  • Livello 4 Alveare: 10 di ogni materiale, 8 Comb Frame, 8 brood box
  • Livello 5 Alveare: 20 di ogni materiale, 10 Comb Frame, 10 brood box
  • Livello 6 Alveare: 70 di ogni materiale, 20 Comb Frame, 20 brood box

Dopo aver costruito l’Alveare possiamo sia raccogliere il Daily Bonus che continuare a costruire il livello successivo, che ci farà guadagnare sempre maggiori boost : se al livello 1 riceveremo 1-3 Clover Boosts al giorno, al livello 2 riceveremo invece 1-3 Clover ma anche 1 Tomato Crop Boosts, ovvero  riceveremo anche i boost del livello precedente!

Per fare l’upgrade dell’ Alveare di FrontierVille basterà cliccarci sopra’ e scegliere “Upgrade Beehive“. Raccogliendo il Daily Bonus o costruendo l’alveare avremo la possibilità di ricevere un collezionabile della collezione dell’Alveare, la Beehive Collection che potremo scambiare per 5 Apple tree ready boost.

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.