Testo e video E’ vero Alessandro Casillo

E’ Vero (che ci sei) è la canzone vincitrice del 62° Festival di Sanremo nella categoria social (giovani). Grandi festeggiamenti per il 14enne Alessandro Casillo che dedica la vittoria al suo manager Gabriele Parisi e a Gerry Scotti per averlo fatto conoscere al pubblico con la trasmissione Io Canto quando faceva parte della boyband Gimme Five. Il brano è scritto da  Maurizio, Emiliano e Matteo Bassi.

Testo E’ Vero Alessandro Casillo

Perché
ho scritto una risposta
per me per te
vorrei
ma ho scelto di aspettare
vorrei qualcosa vorrei
un giorno per star con te per come sei
qualcosa di vero che proteggerei

Che poi
non parlo mai abbastanza
però ripeto però
qualcosa di vero c’è ma non si sente
qualcosa che sembri tu nella mia mente

Dentro il cuore che batte più forte
quando stai con me
quando il mondo mi sembra più bello inizia ad essere
perché è vero
è vero che ci sei
se ci sei
perché è vero
è vero che ci sei

Vorrei
e accorcio le distanze
e potrei
non dirle mai
che cerco qualcosa in più
da non pretendere
e sento qualcosa che
non so nascondere

Dentro il cuore che batte più forte
quando sto con te
quando il mondo mi sembra più bello
inizia ad essere
perché è vero
è vero che ci sei
perché è vero
è vero che ci sei

Perché
per te
ho scelto qualcosa in più da vivere
Perché
per noi
c’è sempre qualcosa che diventerei

Dentro il cuore che batte più forte
quando sto con te
quando il mondo mi sembra più bello
inizia ad essere
perché è vero
è vero che ci sei
se ci sei
perché è vero
è vero che ci sei

13 commenti su “Testo e video E’ vero Alessandro Casillo

  1. La canzone di Alessandro e’veramente stupenda,dolce e timida cm lo e’lui.Quando l’ho sentita per la prima volta mi era piaciuta subito e mi ero detta tra me stessa:”sn sicura al100%ke Alex vincera’nella categoria dei giovani”.Ammazza,sn stata proprio brava ad indovinare!perche’il nostro Alessandro ha vinto.Alessandro sei stato bravissimo e facci sempre sognare cn le tue canzoni d’amore.Ti voglio tanto bene!da tua fan Susy:)

  2. Ciao Alessandro…sei bellissimo e bravissimo. Anche la tua canzone è meravigliosa, ti stimo molto, complimenti! Tu sei così dolce, mi commuovi sempre…e visto che io sono una che difficilmente si commuove, devo dire che tu sei uno fra i pochi che ci riesce. :) a scuola mi dicono, (i maschi) ha vinto Alessandro, ti piace? E poi dicono che sei il justin bieber italiano…loro non lo possono vedere -.- non so tu xD …comunque grazie di tutto, grazie 1000, davvero! Ti ammiro e grazie di esserci ed essere così come sei…t.v.b. un bacio, xxx bye bye tua fan Ilaria ;)

  3. Questa canzone è stupenda come chi la canta e ammetto davvero che sono stata la prima a votare.Diciamoci la verità tutte hanno votato per Ale non per la canzone!!!!La prima ero io.Ciao Ale 6 fantastico!!!!!!

  4. LA CANZONE MI PIACE MOLTO ANKE SE IO NN SN FAN X NIENTE DI ALESSANDRO CASILLO”!!!!!! INFATTI CONOSCO SOLO QUESTA CM SUA CANZONE E MI PIACE MOLTO!!!!VOI MI POTERETE DIRE ALLORA ASCOLTE ANKE LE ALTRE??? MA IO VI RISPONDO SUBITO DICENDOVI KE AMO I SONOHRAAAAAAAAA!!!!!!!E DIREI KE VEDENDO ALESSANDRO CASILLO NN HA IL LORO STESSO TALENTO…LUI DEVE ANCORA IMPARARE…KE NEONATOOOO

  5. karina….certo lui se la tira parekkio..però decente..nn kapisko perke tt je vanno dietro,esistono maski mlt più karini de luii!!ke poi pe me li è brutto!!!!!!!

  6. ciao ale,so già che questo ti sembrerà un messaggio come tutti gli altri che tu sei abituato aricevere ogni giorno,ma avevo bisogno di dirti che sei un ragazzo veramente prezioso ed hai un grandissimo talento,porta avanti il tuo sogno e non arrenderti mai,sono sicura che la vita ti regalerà tante sorprese e che farai una splendida carriera…dopotutto te lo meriti sei una persona così dolce e sensibile ho sempre desiderato avere al mio fianco un ragazzo come e, con tutte le tue qualità ma purtroppo non ho ancora avuto questa fortuna… chi avrà la possibilita di vivere la meravigiosa esperienza di starti accato per tutta la vita sarà veramente una persona forunata.ti auguro tanta gioia e felicità e spero che tutti i tuoi desider possano realizzarsi.
    non so se potrò più scriverti comunque sappi sempre che io ti ammiro moltissimo sei speciale, continua così,un bacione grande grande <3
    PS:colgo l'occasione per farti gli auguri di compleanno dato che domani compi 16 anni…ti prego se dovessi leggere questo mio messaggio fammi sapere qualcosa magari scrivendomi anche nella tua home page a presto=)

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.