SwiftKey integra la funzione Search all’interno della sua tastiera

SwiftKey per Android ha presentato una nuova funzionalità per condividere le informazioni dal web in modo più semplice e veloce, grazie all’integrazione della funzione Search all’interno della tastiera SwiftKey.

Con pochi semplici clic, sarà possibile accedere ai risultati della propria ricerca, fare screenshoot e copia e incolla per condividere le informazioni direttamente con i propri amici, sia che si tratti di un’intera pagina web, che di un’immagine o un frammento di testo.

Per utilizzare questa funzione, è sufficiente accedere alla barra degli strumenti toccando il “+” in alto a sinistra, selezionare l’icona Cerca e digitare il termine di ricerca nell’apposita casella all’interno della Toolbar.

La funzionalità Cerca è l’ultima novità introdotta all’interno della barra degli strumenti di SwiftKey che consente agli utenti di accedere a diverse modalità di personalizzazione, come l’aggiunta di Stickers, la possibilità di condividere i dettagli del proprio Calendar e la geolocalizzazione e la traduzione in oltre 60 lingue diverse.

A partire da oggi, la nuova funzione Cerca sarà disponibile in Italia e in altri 10 paesi: USA, UK, Canada, Francia, Germania, Australia, Giappone, Brasile, India e Spagna.
Per scaricare o aggiornare la propria tastiera SwiftKey per Android, visitare questo LINK.
A questo LINK invece il blog post completo.

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.