Skype: nuove tariffe "Senza Limiti" per numeri fissi

Skype lancia  tre nuove tariffe per le chiamate nazionali ed internazionali che offrono all’utente più libertà di scelta, ma soprattutto più possibilità di risparmio.

Tutti gli abbonamenti includono la Voicemail (mai più chiamate perse!) e lo sconto su un numero online. (Per chiamare fissi e cellulari non inclusi nel tuo abbonamento basta acquistare del credito Skype)

Ecco le nuove tariffe:

Senza Limiti Uno: 3.95 euro al mese per le chiamate senza limiti verso i fissi in Italia
Senza Limiti Europa: 4.95 euro al mese per le chiamate senza limiti verso i fissi in 20 Paesi europei
Senza Limiti Mondo: 8.95 euro al mese per le chiamate senza limiti verso i fissi di 34 Paesi nel mondo

Gli abbonamenti sono rinnovabili di mese in mese. S’intende che le chiamate sono quelle verso numeri fissi, nella maggior parte dei Paesi; solo in Nord America, Cina e pochi altri sono incluse anche quelle verso i cellulari.

Attivare un numero Skypein permette di fare a meno della telefonia voce tradizionale (abbandonare Telecom) e di fare e ricevere tutte le chiamate via Adsl, con vantaggi di costo evidenti.
Le piccole e medie aziende che hanno rapporti con un Paese straniero possono prendere un numero Skypein di quel Paese e fare illimitate chiamate verso i propri clienti e partner, a 3,95 euro al mese.

L’introduzione di questa novità (Skypein) è stata effettuata in contemporanea ad un altra importante funzionalità aggiunta al servizio skype: l’attivazione del servizio CLI ovvero la possibilità di ricevere il numero di chi ci stà chiamando da un utenza tradizionale (fissa o mobile).

2 commenti su “Skype: nuove tariffe "Senza Limiti" per numeri fissi

  1. gentile Responsabile,

    ho appena creato un account aziendale per poter procedere all’acquisto di pacchetti per chiamate illimitate dal pc ma non so come effettuare l’acquisto…

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.