Scaricare i video da YouTube gratis

Esistono numerosi software gratuiti in grado di farvi scaricare i video da YouTube gratis. In questo articolo vi proporremo i migliori da scaricare gratis.

Video Backup Fusion – programma gratuito che consente di scaricare gratuitamente i video youtube preferiti sia uno per volta che una intera playlist di un canale creato da un utente. Video Backup Fusion scarica i video con qualsiasi qualità anche se sono video HD. Il programma è compatibile con Linux, Windows XP, Vista, 7, Mac OS X 10.4 ‘Tiger’, 10.5 ‘Leopard’, 10.6 ‘Snow Leopard’ . Il programma è in inglese, ma editando il file english.ts, è possibile trasformarlo in italiano.

Miro 4 – è un open source gratuito indicato per la riproduzione di film HD. La caratteristica principale di Miro consiste nel cercare e scaricare video HD da tutto il web. Una delle caratteristiche più interessanti di Miro è che è possibile abbonarsi ai feed RSS del canale preferito e il programma continuerà a controllare i feed, e ogni volta che un nuovo video diventa disponibile, verrà scaricato il video in automatico per la visualizzazione offline. Quindi addio ai problemi di buffering per il caricamento video!

Vuze –  è un programma gratuito basato su bittorrent. E’ lettore multimediale, ma la vera forza di Vuze sta nella sua capacità di cercare e scaricare video provenienti da tutto il web. Ultima versione di Vuze permette di cercare e riprodurre video HD su PC, Mac, iPhone, iPod, Apple TV, Xbox 360 e PS3. Utilizzando Vuze, diventerà semplicissimo guardare e scaricare video HD.

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.