Rubare i file da una chiavetta USB

Si, ok lo so … non si ruba/la privacy/la morale/etc etc etc …  ma a volte capita di dover ricorrere a mezzi più o meno etici per raggiungere uno scopo. Oppure per raggiungere un File!

E se quel file è in una chiavetta USB non nostra dobbiamo trovare il modo di appropiarcene proprio sotto gli occhi del leggittimo proprietario.

Per prima cosa ci serve questo programma chiamato USB Hidden Copier. Cliccando sul link si aprirà la finestra del download e potremo scaricarlo.

Una volta scaricato lo .zip facciamo partire il programma cliccando su Control Panel.exe e poi su Browse per scegliere la cartella in cui verranno copiati i file delle chiavette USB collegate al computer.

Clicca poi  Start per avviare il programma, su OK per confermare il tutto e chiudi la finestra del programma per far funzionare USB Hidden Copier in maniera nascosta.

Da ora in poi, tutte le volte che collegheremo una chiavette USB al computer, il contenuto di queste ultime sarà copiato automaticamente nella cartella che abbiamo configurato in precedenza (la cartella predefinita è C:/WINDOWS/sysbackup/)

Un commento su “Rubare i file da una chiavetta USB

  1. Ciao, io clicco su usb hidden copier, ma mi dice che il file non esiste più. Come faccio per reperirlo??? Ti ringrazio anticipatamente.

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.