Risposta della Zynga ai problemi delle Farmville COOP

–Risolto

FAILED TO JOIN THE SELECTED JOB. THE JOB IS EITHER ALREADY FULL OR NO LONGER EXISTS
a me ed ad altri vicinati si è sbolccata aprendo e chiudendo un nuovo job,
( prima di ricevere il messaggio di errore del server)

Qualche giorno fa avevamo parlato dei problemi di Farmville circa le Coop , i problemi piu comuni sono :

  • FAILED TO JOIN THE SELECTED JOB. THE JOB IS EITHER ALREADY FULL OR NO LONGER EXISTS
  • Sono 5 giorni che non mi fa più collaborare o dare start alla co-op, come mai?
  • Coop bloccata o sparita

Ecco al risposta che ci ha dato la Zynga.

Grazie per aver Contattato la Zynga.

Ci scusiamo del ritardo della risposta, ma Farmville è un gioco dinamico, in continua evoluzione e con continui miglioramenti. Sappiamo che ci sono errori o bug che possono rovinare la tua esperienza di gioco, ma comunque sappi che il nostro Team è al lavoro per risolvere i problemi piu pesanti e che questo naturalmente impega del tempo.

I problemi risolti!

  • Regali e link del Botanical Garden ora funzionano senza trucchi.
  • Solo le Mystery Box comprate al Market contano per il ribbon del “They of Mystery”.
  • I problemi del caricamento del 4 maggio sono stati risolti.
  • Tutti i Terrier o cuccioli di cane scoparsi dovrebbero essere riapparsi.

5 Problemi a cui stiamo lavorando adesso.

  • Non si carica la Farmville per errori di out of sync.
  • Regali accettati che non ci sono piu’ nella gift box.
  • Vicini che non appaiono nella lista dei vicini.
  • Feed scomparsi da farmville.com, impossibilità di prendere i bonus o regali dai feed.
  • Problemi alla COOP.

Per una lista completa dei problemi conosciuti puoi andare qui : http://forums.zynga.com/showthread.php?t=381546.

Ecco alcuni problemi comuni che hanno gia’ una risposta.

  • Oggetti spariti (http://zynga.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/1354)
  • Farmville bloccata o con restrizioni  (http://zynga.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/1186)
  • Difficoltà a vedere o prendere le notizie degli amici (http://zynga.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/1350)

Grazie della pazienza e della collaborazione.

17 commenti su “Risposta della Zynga ai problemi delle Farmville COOP”

  1. salve a tutt*

    c’è la possibilità di qualche altro ampliamento del farmiville?

    il 24×24 comincia ad essere più strettino.

    please

    Rispondi
  2. be questi li potevano anche lasciatre però … ihihihihi

    # Regali e link del Botanical Garden ora funzionano senza trucchi.
    # Solo le Mystery Box comprate al Market contano per il ribbon del “They of Mystery”.

    certo che se aspettano a me che li do gl’euri per in cambio delle gif …. campa cavallo che l’erba cresce ….. soldi in cambio di pixel mhuaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
    • eheh! come vedi loro risolvono prima i problemi che creano danno a LORO, danno economico naturalmente! Poi risolvono le cose minori e che coinvolgono meno giocatori

      Rispondi
  3. vero ValeTheGeek … ma se lo lasciavano quel bug mi facevano un favore ihihihi :D

    vabbe speriam che risolvino anche il resto ;-)

    Rispondi
  4. La mia co-op non finziona più da 6 giorni e altri miei 2 vicini. FAILED TO JOIN THE SELECTED JOB. THE JOB IS EITHER ALREADY FULL OR NO LONGER EXISTS.
    POtete fare qualcosa ?

    Rispondi
  5. mi auguro che presto risolvete il mio problema..attendo ficuciosa..perche’ la coop mi piace molto..ma al momento il sistema mi impedosce di far alleanza con i contadini, e tanto meno aprire un gioco…in fede claudia del vecchio..

    Rispondi
  6. Si può provare a proporre a Zynga di mettere un’altro campo se ci sono problemi naturalmente di grafica per un nuovo ampliamento come c’è in FarmTown, naturalmente a pagamento con i coin e non con i fv

    Rispondi
  7. sono due giorni che cerco di entrare nella coop e mi viene tutta la pagina marrone senza che carichi nulla dopodiche mi tocca uscire per ricominciare, potete aiutarmi?

    Rispondi
  8. sono settimane che non riesco ad inviare le special delivery agli amici che mi compaiono automaticamente nella lista e non riesco a chiedere aiuti per nutrire gli anatroccoli: il procedimento parte, ma in entrambi i casi mi dà errore.
    Cashe già più volte svuotata.
    Sapreste darmi una mano?

    Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.