Farmville Sweet Seed per Haiti

sweet_seeds_for_haiti

Gli Sweet Seed per Haiti sono stati introdotti la prima volta in Farmville nell’Ottobre del 2009, per sostenere Haiti e le regioni vicine con l’aiuto dei 70 milioni di giocatori di Farmville.

Questi semi sono speciali in quanto la licenza per piantarli si compra con gli FV e inoltre non marciscono mai. Il 50% dei guadagni provenienti dall’acquisto di questi Sweet Seed è devoluto dalla Zynga per sostenere vari progetti caricatevoli ad Haiti.

Comprando gli Sweet Seed si riceve in regalo una bandiera speciale, che una volta posizionata in Farmville ci permette di piantare Sweet Seed per una settimana.

Sweet Potato Farmville

La Sweet Potato è un seme limited edition di Farmville. Il seme era disponibile tra il 1 ottobre 2009 e 29 Ottobre 2009 per l’evendo degli Sweet Seed di Haiti.

Per coltivare le Sweet Potato si doveva prima acquistare una licenza per 25 FV. Le Sweet Potato costavano 10 coins per piantare con un guadagno di 125 coins al momento della raccolta. Si ricevevano anche 3 XP ad ogni zolla piantata. Maturavano ogni 23 ore e non marcivano mai.

Sweet Corn Farmville

Lo Sweet Corn è stato disponibile in Farmville tra il 12 novembre 2009 e il 1 Dicembre 2009, per la seconda campagna dei Sweet Seeds per Haiti. La licenza per comprare lo Sweet Corn costava 25 FV.Lo Sweet Corn costava 10 coins a zolla con un guadagno di 125 alla raccolta : era pronto per il raccolto dopo sei ore e una volta maturo non marciva mail.

White Corn Farmville

Il White Corn invece è stato disponibile tra il 15 gennaio 2010 e 20 gennaio 2010 per le attività di soccorso Haiti.Comprandolo Zynga donava  l’intero ricavato ad un fondo internazionale che si occupa dell’emergenza terremoto che ha sconvolto Haiti in quei giorni.Il White Corn si poteva comprare per 25 FV nel Market di Farmville, solo per  7 giorni. Poteva essere piantato ogni 6 ore e non appassiva mai. Il raccolto si poteva vendere per 125 Coins e alla semina si guadagnavano  ben 3 punti XP!

Sweet Yam Farmville

Il nuovo seme Sweet Yam è appena arrivato nel Market di Farmville: comprandolo Zynga donerà La Zynga donerà il 50% dei guadagni (volendo si puo’ pagare anche di piu , 55 FV /240 FV) l’intero ricavato ad un fondo internazionale che si occupa dell’emergenza terremoto che ha sconvolto Haiti pochi mesi fa e dove c’è ancora bisogno del nostro aiuto.Lo  Sweet Yam si può comprare per 25 FV nel Market di Farmville, durerà solo 7 giorni. Puo’ essere piantato ogni 6 ore e non appassisce mai. Il raccolto si puo’ vendere per 125 Coins e quando lo seminiamo guadagniamo ben 3 punti XP!

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.