Restaurant City: update ottobre 2009

Restaurant City è stato appena aggiornato, e ci sono alcune cose che tutti dovrebbero sapere!

I piatti vincitori del concorso dei menu di Restaurant City sono ora nel gioco! Così possiamo iniziare a raccogliere gli ingredienti che ci serviranno servire queste creazioni vincenti!

Lo scambio degli Ingredienti è stato cambiato! Ora vi è un solo pulsante di negoziazione per semplicità, e sarai in grado di visualizzare tutti i tuoi amici che hanno ingredienti bloccati e sbloccati. Non sarà possibile scambiare ingredienti con valori diversi in maniera automatica anche se questi saranno SBLOCCATI. Questo tipo di scambio sarà soggetto all’approvazione del destinatario della richiesta. La modalità di scambio degli ingredienti BLOCCATI è rimasta invariata.

Una ulteriore novità è stata l’introduzione del Playfish Cash!  Quando entri nel menu decorazione (il martello), si vedrà anche il Playfish Cash Logo del negozio! Alcuni degli oggetti che si possono comprare con i Playfish Cahs  hanno degli effetti speciali, per esempio, trasformano tutti i rifiuti in  bucce di banana, o attirano gli  Zombies!  Per verificare eventuali effetti speciali o altre informazioni importanti, fare clic sull’icona del punto interrogativo accanto agli oggetti nel negozio!

Saremo in grado di acquistare qualsiasi ingrediente con il Cash Playfish! Quando si seleziona il mercato, potrete vedere un nuovo pulsante per gli “ingredienti cash”.

Anche la “Richiesta di ingredienti” è cambiata! Infatti potrai richiedere un solo ingrediente per volta, a causa di alcuni cambiamenti richiesti da Facebook.

Sono state anche aggiunte  alcune nuove domande al  quiz giornaliero! Quindi speriamo che la nostra conoscenza culinaria sarà  all’altezza!

Riassunto Novità Restaurant City Ottobre 2009:

INSERIMENTO DEI CASH COINS, ovvero di monete ottenibili solo tramite pagamento (soldi veri). Chi pagherà potrà prendere nuovi oggetti d’arredo e comprare al mercatino quello che desidera ogni giorno.

AGGIUNTA DI PIATTI: 5 piatti totali con dentro pomegrate, mushroom e saffron. Tre ingredienti che molti finivano presto e spesso considerati inutili.

NUOVI VESTITI PER I CAMERIERI :

TRADE: ora un’unica icona unisce i trade e da lì si possono richiedere ingredienti sbloccati e bloccati senza problemi di visualizzazione. I trade funzionano come prima.

NUOVI TROFEI: è stato aggiunto il trofeo per chi raccoglie più piante.

(Fonte: Comunicato ufficiale PlayFish)

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.