Farmville news: cespugli e nuove decorazioni 2009

Da oggi sono disponibili 13 nuove decorazioni per la nostra Farmville!

Chi non ama questi fantastici cespugli sforbiciati a forma di animale?! Questi deliziosi cespuglietti mi fanno pensare ad Edward Mani di forbice :)

Alcuni soggetti eravamo già abituati a vederli nelle nostre fattorie, alcuni mi sembrano un po’ a caso, tipo il lama…. ma se abbiamo gli elefanti non possiamo non avere un lama! :D Alcuni di questi cespugli si possono comprare, altri possono solo essere regalati.

Ecco i prezzi del Farmville Market per i nuovi cespugli:

* Cow Topiary 300 monete, 5 XP
* Pig Topiary 1500 monete, 15 XP
* Duck Topiary 3.000 monete, 30 XP
* Pecora Topiary 5 contanti FV, 40 XP
* Llama Topiary 10 contanti FV, 70 XP
* Flamingo Topiary 15 contanti FV, 100 XP

Questi cespugli invece sono disponibili solo come regali gratuiti:

* Horse Topiary
* Capra Topiary
* Bunny Topiary
* Elephant Topiary
* Goose Topiary
* Struzzo Topiary
* Buffalo Topiary

 

Tutti i cespugli combinati insieme fanno una collezione da 13 pezzi E voi cosa ne pensate? Li collezionerete tutti? Ma soprattutto: facciamo qualche scambio?! ;)

8 commenti su “Farmville news: cespugli e nuove decorazioni 2009

  1. Concordo con coloro che hanno già commentato prima di me…si decidano a sbloccare queste sacrosante espansioni! Personalmente non posso più inserire i regali che ho in sospeso e comprare decorazioni perchè non ho più un centimetro quadrato libero…poi con quegli elefanti che occupano mezza fattoria solo loro mi si è intasato tutto! Che facciano qualcosa di utile, quanto ci metteranno ancora? Se avete delle news, vi prego, tenetemi aggiornato!

  2. eh si’, lo spazio sta diventando un problema …
    e poi, mi pare che a questi cespugli abbiano dato una forma strana, 1×2, e per di piu’ girata al contrario dell’immagine …
    pero’ apprezzo la novita’! :cool:

  3. Secondo me sono inutili. Concordo che sarebbe meglio aggiungere altro. Qualche altro animale, seme o albero sbloccabile ai livelli che, a tutt’oggi, non lo consentono.
    Buon raccolto a tutti.:biggrin:

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.