Ponderosa Lodge – Upgrade del Cabin di FrontierVille

Sapete tutti com’è il matrimonio… la Nonna che viene a farvi visita, i bambini che giocano in giardino…ma anche una moglie che vi chiede una casa più grande! E su FrontierVille funziona tutto allo stesso modo : é tempo di allargare quel piccolo Cabin e farlo diventare un grande e soprattutto bellissimo Ponderosa Lodge!

 

Come funziona? Giocando a FrontierVille riceverete un piccolo avviso da parte di Jack che ha trovato il diario segreto di vostra moglie! Cliccando sul piccolo diario blu leggerete i desideri di vostra moglie, soprattutto il desiderio di avere una casa più grande : potrete quindi andare nel market e comprare le fondamenta del Ponderosa Lodge. Prima di fare i salti di gioia per l’entusiasmo notate bene che dovrete arrivare alla 4 missione per ricevere uno degli elementi fondamentali per finire di costruire il Ponderosa Lodge, l’Adobe Brick, quindi iniziate a mettervi all’opera!

Potrete iniziare le nuove missioni e leggere il diario solo se avete già una moglie o un marito ed avete completato le vecchie missioni del “Do Family Chores”  : scoprirete quindi che vostra moglie è insoddisfatta della sua condizione attuale, quindi la cosa migliore da fare per renderla felice è iniziare a costruire una nuova casa! Costruire le fondamenta del Ponderosa Lodge costerà 1000 coins e 20 wood, colpendolo 7 volte. Per inizare la vera e propria costruzione del Lodge di FrontierVille avrete bisogno di 20 Elbow Grease, 10 Gas Lamps, Insulation e Rivets (da chiedere), 15 Banisters (da chiedere) e 15 Adobe Bricks, che sono la ricompensa della 4 Missione del Ponderosa Lodge.

Ma non è finita qui : il Ponderosa Lodge si puo’ ancora ingrandire, come potete intuire dal pulsante dell’upgrade, ma prima dovremo aspettare l‘arrivo della Nonna su FrontierVille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *