App MySi tutti i servizi delle tue carte CartaSi a portata di smartphone

#MySI è l’app di CartaSi che permette di avere e di gestire tutti i servizi  delle tue carte CartaSi a portata di smartphone.
Oggi la concorrenza tra banche si fa sempre più agguerrita, il target è sempre più esigente e quindi l’Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane Spa che già da tempo ha lanciato il proprio servizio CartaSi ha da poco arricchito l’offerta con l’app MySi.

L’applicazione MySi è abilitata alla gestione di ogni tipo di carta sia circuito Mastercard che Visa e per ogni tipologia di carte, carte di debito, di credito e prepagate.

L’applicazione è compatibile sia con iPhone, sia per telefoni con sistema operativo Android, ed è scaricabile dai rispettivi store ed utilizzabile da tutti gli utenti, anche non clienti, che vogliono avvicinarsi a questo nuovo modo di gestire le proprie carte.

Per i propri clienti CartaSi, MySi offre servizi informativi e assicura pagamenti in sicurezza tramite telefono associando le carte; per chi non è cliente CartaSi, l’app permette comunque pagamenti sicuri tramite telefono associando tutte le proprie carte.

Quindi per chi è già lanciato nel futuro dei pagamenti questa applicazione risolve parecchie problematiche con cui cimentiamo gni giorno: ad esempio con MySi oltre alle normali operazioni di gestione carte, si può acquistare direttamente in negozio con il telefono (senza dover tra l’altro digitare il pin in pubblico), ricaricare le proprie carte al volo e chiaramente ricaricare la propria sim, senza credito infatti a poco vi servirà l’app! A parte gli scherzi per chi vuole approfondire tutte le funzioni di MySi basta visitare il sito dedicato.

Troviamo molto semplice ed immediata l’app che rispetta tutti i più moderni standard di sicurezza, non tradendo l’obiettivo di essere un asso nella manica agile sopratutto nei pagamenti al volo in negozio.

Ora veniamo al dunque: non vi resta che provare l’applicazione per stare al passo con l’innovazione che questo settore sta avendo. Potete provare l’applicazione gratuitamente scaricandola per Android da qui per iOs da qui.

 

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *