iPhone 5 in Arrivo a Giugno o Ottobre 2012?

Secondo voci provenienti da FoxConn il nuovo iPhone 5 sarà tra noi a giugno : ecco come dovrebbe apparire

Archiviato il periodo che ha visto Apple rilasciare il nuovo iPad , l’azienda e l’attenzione mediatica si sta concentrando su quello che sarà il prossimo dispositivo con sistema operativo iOS che verrà rilasciato nel corso del 2012, l’ iPhone 5.

Si tratta dell’ iPhone 5, attesissima nuova generazione dello smartphone di Apple che dopo le poche novità, soprattutto a livello estetico, introdotte dal modello dello scorso anno, nell’edizione 2012 dovrebbe portare con se une vera e propria rivoluzione che modificherà sostanzialmente il design e l’hardware dell’attuale iPhone 4S.

Da voci provenienti dall’interno della fabbrica FoxCoon, il maggiore produttore di dispositivi iPhone ed iPad di Apple, sembra che il prossimo iPhone 5 potrebbe essere rilasciato nel corso del mese di giugno, e non in autunno come indicato finora dalle altre voci apparse in rete.

A sottolineare questa indiscrezione ci sarebbe la cospicua richiesta di lavoro eseguita da FoxConn, alla ricerca di circa 18.000 lavoratori per implementare la parte produttiva del nuovo modello di iPhone.

Tale notizia, vista l’anonima fonte di rilascio, va presa con le pinze, anche perché il dubbio principale riguarda il mese di giugno, data che potrebbe essere quella della presentazione del nuovo iPhone 5 ma anche una possibile data per l’avvio delle produzioni di tale dispositivo, con una commercializzazione impostata per ottobre del 2012, ad un anno esatto dal rilascio dell’iPhone 4S.

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.